Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

materome
Inviato

Ciao a tutti.

Allora faccio il primo anno dell'università (fisica) e nel mio corso c'è una HB 8 . Io non capisco come mai nessuno dei ragazzi ci prova con lei(è single), ma qualche settimana fa sono venuto a sapere che alcuni proprio sbavano per lei.

Io son un ragazzo normale. Fisico normale ho avuto delle ragazze in passato ecc.

Esattamente 4 mesi fa lei è iniziata ad avvicinarsi molto a me. Aveva bisogno di qualche chiarimento in un esercizio, poi ha iniziato a dirmi di andare a pranzare insieme,In mensa,al MC Donald, oppure di andare insieme ad una conferenza. Purtroppo io a quel tempo ero molto impegnato e ho detto sempre di no. Alla fine è iniziata a sedersi accanto a me, mi diceva sempre di tenerle un posto e poi un giorno ha iniziato anche a darmi dei cioccolatini, non tutti i giorni ma lo fa molto speso ed io ogni tanto le regalo qualche cioccolatino giusto per ricambiare il suo gesto carino.

Una cosa che devo chiarire è che prima di tutto questo io l'ho sempre presa in giro (anche pesantemente), a volte mi mandava anche a quel paese (haha) ma non me la prendevo.

Malgrado le mie prese in giro lei è rimasta sempre con me.

Lei sa di essere figa ma io la tratto come se fosse una ragazza normale, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e lei lo sa bene. Io ci proverei con lei ma... una sera (5 mesi fa)siamo usciti in gruppo e c'era lei e quella sera ha detto che non ha mai avuto un ragazzo moro e che era soltanto interessata ai ragazzi biondi.Quindi un ragazzo moro non avrebbe nessuna chance con lei.

Le cose che mi fanno pensare che è un po' interessata a me (che sono un ragazzo moro quindi forse non ho nessuna chance con lei) è il fatto che regali dei cioccolatini soltanto a me, che mi faccia leggere pezzi di poesie(lei legge), che mi faccia ascoltare la musica che a lei piace, che mi chieda di andare da qualche parte così senza nessun motivo in particolare, a volte quando ci troviamo in biblioteca ed io devo andare lei viene anche con me e quando le dico "non è che devi venire per forza con me, se devi studiare rimani...sei arrivata 1 ora fa"

e lei mi dice "tanto è uguale...posso studiare anche a casa " (abitiamo molto vicino).

L'altra vota avevo da fare e me ne sono andato di corsa e poi quando controllo il cellulare lei mi aveva inviato un messaggio:"potevi salutare almeno"

L'altro giorno le ho detto :

"Mi è venuta voglia di sushi! Andiamo questa domenica ?"

E lei: "non ho impegni per questa domenica quindi possiamo andare ... ma noi due da soli ?"

Ed io : "Si, se vuoi invitare qualcuno fai pure"

lei: "haha un appuntamento romantico "

Io : "ma va là haha"

E così siamo rimasti per domani, dobbiamo andare a cena noi due ... da soli.

Pareri ? Opinioni ? Consigli?

A me lei interessa un po'.

Grazie in anticipo :)

Keran92
Inviato

non dare retta ai suoi gusti esplicitati in maniera razionale

hai presente quelle che dicono "no io con uno che fuma non mi ci metterò mai" e poi 3 giorni dopo stanno limonando col fumatore più incallito della regione?

ecco ricordati sempre questo quando fanno affermazioni simili

e con questa...non fare il gay, inizia a fare l'uomo...contatto fisico, empatia e provaci con sicurezza senza paranoie...e baciala appena hai creato la situazione giusta, sta povera ragazza figa che nessuno si caga

• Mi piace! 2
Aleks89
Inviato

Odio quando una ragazza ve la mette in mano e voi fate i gay!

Domani vedi di concludere qualcosa o questa ti friendzona alla grande!

Keran92
Inviato

Odio quando una ragazza ve la mette in mano e voi fate i gay!

Domani vedi di concludere qualcosa o questa ti friendzona alla grande!

chi ha il pane non ha i denti

penso sia il detto più azzeccato della storia dell'umanità se non dell'intero universo

annamose a fa sto pane va, noi che i denti li abbiamo trovati

Kaihō-sha
Inviato

Sta attento solo a una cosa: da quanto scrivi questa HB mi da più l'idea di una che stia cercando una comitiva di amici piuttosto che una storia o una botta e via...

Mi ricorda molto la mia vecchia one-itis...entrata nel nostro gruppo tramite amico comune per poi sparire senza tanti complimenti dopo essersi fatta il nuovo ragazzo con comitiva aggiunta..

Nulla di male...anzi meglio...ma proprio per questo è bene a mio parere che chiami le carte sul tavolo...con un atteggiamento che Keran ti ha giustamente suggerito...

• Mi piace! 1
materome
Inviato

Haha ragazzi vi ringrazio per i vostri commenti sinceri.?

Sarò sincero anch'io ...quindi ci sono due cose che mi frenano :

1. Lei è più alta di me (per 5 cm e quando si mette i tacchi haha ... vabbe). Non ci ho mai provato con una ragazza più alta di me e sono sicuro che questo non è un grosso problema perché so quello che valgo come persona e non mi sento inferiore a lei.

2. Qualche tempo fa lei mi ha detto che ha sempre avuto il ragazzo che voleva quindi in un certo senso questa sua affermazione ha condizionato "la mia voglia di provarci" nel senso che cerco di essere un uomo diverso e non come gli altri che le sbavano dietro e fanno gli zerbini. Ecco perché la prendo in giro e cerco di fregarmene di lei.

Qualche altro consiglio haha ok, lavorerò sul Kino scalation :)

alphabuono
Inviato

Ho avuto qualche ragazza più alta di me... Anche 10-15 cm.. Nessun problema, tanto volevo solo bombarle.

Considera anche che con le fighe è "più facile" perchè sono molto insicure.. Se premi i tasti giusti fai prima di moltre altre..

Tu adesso ce l'hai servita in un piatto d'argento.. occhio a passare da possibile bombatore ad amico di banco ;)

• Mi piace! 2
Aleks89
Inviato

Haha ragazzi vi ringrazio per i vostri commenti sinceri.

Sarò sincero anch'io ...quindi ci sono due cose che mi frenano :

1. Lei è più alta di me (per 5 cm e quando si mette i tacchi haha ... vabbe). Non ci ho mai provato con una ragazza più alta di me e sono sicuro che questo non è un grosso problema perché so quello che valgo come persona e non mi sento inferiore a lei.

2. Qualche tempo fa lei mi ha detto che ha sempre avuto il ragazzo che voleva quindi in un certo senso questa sua affermazione ha condizionato "la mia voglia di provarci" nel senso che cerco di essere un uomo diverso e non come gli altri che le sbavano dietro e fanno gli zerbini. Ecco perché la prendo in giro e cerco di fregarmene di lei.

Qualche altro consiglio haha ok, lavorerò sul Kino scalation :)

1. bla bla bla scuse bla bla bla

2. leggi 1.

E' finito il tempo delle parole, ora passa ai fatti!

Fattela!