Doppio [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Allora premetto che non ho mai fatto un BFD ma questo è alquanto anomalo... c'è una ragazza che viene in palestra con me che diciamo non è da storie fisse...di media cambiava un ragazzo ogni 1-2 settimane. Fatto sta che ora sta con uno da 2 mesi.E fino qui un BFD normalissimo. qui viene il problema:lei ha sempre ammesso di stare con ragazzi un po' sfigatelli e imbranati xkè sono i tipi che le piacciono di +. ora:come cavolo distruggo un ragazzo che + lo faccio sembrare sfigatello o imbranato e + le piace?non credo che facendolo sembrare + figo lo distruggerei...anzi... Pls help me thx :*close: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuax [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 IMHO non dovresti fare destroyed con il BF!!! Del BF non si dovrebbe parlare mai!!! Evita il discorso!! Dovresti sargiare e basta e conquistarla per quello che sei, altrimenti rischi di mandare tutto a all'aria ...e poi se i suoi ragazzi sono sfigatelli, quindi abituata a standard bassi, dovresti non fare fatica con i DHV. SARGE ON Leuax :metal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doppio [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 potrei concordare con te ma vorrei precisare un punto:e se fossero questi standard bassi a piacerle? :mad: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Escalus [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Guarda.. probabilmente qui nel forum c'è chi può darti una risposta migliore ed esaustiva. Per esperienza personale e per quel che fin ora ho potuto leggere nel forum, c'è una gran bella differenza tra quel che le donne pensano e quello che invece dicono.. quindi quando ti dice che gli piacciono i ragazzi un po' sfigatelli magari non è realmente così. Hai detto che ha avuto precedenti ragazzi di questo genere, magari la sua affermazione è solo un modo per giustificarsi dei ragazzi che ha avuto e di quello che ora possiede. Ne cambia spesso, probabilmente si stufa in fretta di quel genere. Se realmente è attratta da ragazzi imbranati, mi viene da pensare che lei sia una persona a cui piace avere il controllo del rapporto. Queste sono le mie considerazioni a freddo, nel senso che non conosco la tipa e quindi da quel che hai detto ne ho potuto dedurre solo questo. Da questo punto di vista dovresti vedere te come agire cercando ci capire che persona sia lei: sensibile, dolce, introversa o estroversa, intraprendente.. ecc.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dothitch [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 fAGLI CAPIRE COSA SI è PERSA FIN'ORA.....L' ALPHA MAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doppio [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ok oggi in palestra salto avanti (+ che altro informativo) Ho dato di kino e si è fatto un po' di BFD classico..fatto sta che le circostanze mi hanno portato ad avere la conferma che lui è abbastanza sottmesso da lei :-P Fuori dalla palestra le ho fatto il test del cubo:è uscito che ama i ragazzi non sottomessi (e lo ha anche confermato) quindi in definitiva forse basterà rafforzare l'immagine alpha di quello che non è succube di lei a priori e che si deve meritare (che già comincia ad avere di me) :metal: consigli?che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati