Vai al contenuto

BF destroying un tantino anomalo..


Doppio

Messaggi raccomandati

Doppio

Allora premetto che non ho mai fatto un BFD ma questo è alquanto anomalo...

c'è una ragazza che viene in palestra con me che diciamo non è da storie fisse...di media cambiava un ragazzo ogni 1-2 settimane.

Fatto sta che ora sta con uno da 2 mesi.E fino qui un BFD normalissimo.

qui viene il problema:lei ha sempre ammesso di stare con ragazzi un po' sfigatelli e imbranati xkè sono i tipi che le piacciono di +.

ora:come cavolo distruggo un ragazzo che + lo faccio sembrare sfigatello o imbranato e + le piace?non credo che facendolo sembrare + figo lo distruggerei...anzi...

Pls help me  :(

thx  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuax

IMHO non dovresti fare destroyed con il BF!!!

Del BF non si dovrebbe parlare mai!!! Evita il discorso!!

Dovresti sargiare e basta e conquistarla per quello che sei, altrimenti rischi di mandare tutto a all'aria

...e poi se i suoi ragazzi sono sfigatelli, quindi abituata a standard bassi, dovresti non fare fatica con i DHV.

SARGE ON

Leuax

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

potrei concordare con te ma vorrei precisare un punto:e se fossero questi standard bassi a piacerle? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Guarda.. probabilmente qui nel forum c'è chi può darti una risposta migliore ed esaustiva.

Per esperienza personale e per quel che fin ora ho potuto leggere nel forum, c'è una gran bella differenza tra quel che le donne pensano e quello che invece dicono..

quindi quando ti dice che gli piacciono i ragazzi un po' sfigatelli magari non è realmente così.

Hai detto che ha avuto precedenti ragazzi di questo genere, magari la sua affermazione è solo un modo per giustificarsi dei ragazzi che ha avuto e di quello che ora possiede.

Ne cambia spesso, probabilmente si stufa in fretta di quel genere.

Se realmente è attratta da ragazzi imbranati, mi viene da pensare che lei sia una persona a cui piace avere il controllo del rapporto.

Queste sono le mie considerazioni a freddo, nel senso che non conosco la tipa e quindi da quel che hai detto ne ho potuto dedurre solo questo.

Da questo punto di vista dovresti vedere te come agire cercando ci capire che persona sia lei:

sensibile, dolce, introversa o estroversa, intraprendente.. ecc..

Ciao  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Ok oggi in palestra salto avanti (+ che altro informativo)

Ho dato di kino e si è fatto un po' di BFD classico..fatto sta che le circostanze mi hanno portato ad avere la conferma che lui è abbastanza sottmesso da lei  :-P

Fuori dalla palestra le ho fatto il test del cubo:è uscito che ama i ragazzi non sottomessi (e lo ha anche confermato)  :rolleyez:

quindi in definitiva forse basterà rafforzare l'immagine alpha di quello che non è succube di lei a priori e che si deve meritare (che già comincia ad avere di me) :metal:

consigli?che ne pensate? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...