Adamant [Lurker] 1 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Ciao a tutti, come promesso eccomi a rompere e chiedervi consigli! In breve, è da un mese e mezzo circa che frequento una ragazza. Primissima eperienza per me e secondo ragazzo per lei (dopo LTR di 4 anni). Ottimo feeling e intesa, mi ci trovo benissimo Dopo un pò di serate dedicate a petting sempre più spinto, abbiamo deciso di fare sesso. L'occasione si presenta già l'altra settimana, ma poi per stanchezza sua dopo preliminari troppo lunghi (mi sono fatto prendere la mano) lasciamo perdere. Ieri sera cerco di accorciare i tempi, dopo un pò mi stacco un attimo per prendere il preservativo ed ecco la fregatura: perdita parziale dell'erezione Convinto che la cosa sia normale, mi rimetto all'opera per rimediare ma lei si raffredda e diventa un pezzo di ghiaccio. Le faccio capire che "collaborando" l'erezione tornerebbe velocemente ma niente, mi dice che ormai è morto e non fa neanche un tentativo. Tranquillamente la saluto e me ne vado. Stamattina arriva un suo messaggio in cui si chiede se effettivamente mi piace o non mi fa venire proprio voglia. Dice che il mio comportamento la spiazza. E' triste e delusa Secondo voi come potrei gestire la situazione? PS Sostanzialmente penso di aver fatto due errori: troppi preliminari e preservativi troppo lontani. Di contro, da parte sua mi aspetterei un pò di collaborazione in più... io sono abbastanza attivo, nonostante l'inesperienza... ad esempio l'ho già masturbata più volte e fatta venire, lei solo ieri ha cominciato a fare qualche accenno... insomma, mi sembra un pò passiva grazie a chi vorrà darmi un consiglio
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Si noi ci scoraggiamo... tu devi farle capire che non è colpa sua, che effettivamente sarà dovuto al preservativo Si, preliminari lunghi quindi lei passiva; le prime volte devi darti da fare tu, e dirigile le mani o la testa se vuoi che lei cominci ad essere attiva
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Lei poco delicata tu in quei casi fatti fare un pompino mentre scarti così almeno c'é meno probabilità che perdi l'erezione
Adamant [Lurker] 1 Inviato 21 Giugno 2016 Autore Inviato 21 Giugno 2016 Grazie ragazzi è bastato rassicurarla e la situazione è migliorata. Domanda sicuramente stupida, ma veramente non ne ho idea... Quanto dovrebbero durare sti benedetti preliminari? Sì è vero che dipende dalla persona e dalla situazione... ma più o meno? Meglio ridurli al minimo?
Samm [Partecipante] 82 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 Quanto dovrebbero durare sti benedetti preliminari? Sì è vero che dipende dalla persona e dalla situazione... ma più o meno? Meglio ridurli al minimo? Quando lei è bagnata capisci cosa devi fare.. Ovviamente se non lo è è anche difficile farlo entrare..
Rapsodo [Lurker] 3 Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Per i preliminari più la scaldi e meglio è. Certo, puoi essere di indole più o meno generosa, ma non c'è niente di meglio di fare tanti minuti di preliminari per farla eccitare sempre di più. Dovresti iniziare tu, i baci sono importantissimi, così come lo sono i capezzoli. NON RIDURRE I PRELIMINARI AL MINIMO NON LO FAREPiù lei sarà eccitata, più ti vorrà dentro di te, prima riuscirà a venire, più ti rilasserai e più ti godrai il momento con tanta calma.Dici che questa tizia non è molto attiva. Va bene, anche fosse così, organizzati di conseguenza: tieni i preservativi sul comodino e al momento giusto tirali fuori. All'inizio magari fa così perché ti conosce poco e avete poca esperienza ma vedrai che piano piano le cose miglioreranno e crescerà l'intesa.
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Grazie ragazzi è bastato rassicurarla e la situazione è migliorata. Domanda sicuramente stupida, ma veramente non ne ho idea... Quanto dovrebbero durare sti benedetti preliminari? Sì è vero che dipende dalla persona e dalla situazione... ma più o meno? Meglio ridurli al minimo? devi pensare prioritariamente la tuo piacere...se li per divertirti non per testare te stesso...se la metti su questo piano sei fregato...se pensi solo al tuo piacere (ovviamente se lei ti eccita...sennò vuol dire che non è la donna giusta per te e non è colp a di nessuno..) viene tutto naturale e ste domande nemmeno te le poni...che tu sia se ssualmente portato o mediocre comunque, approcciandoti al rapporto con puro spirito di godimento senza stupide prssioni di dover domostrare a lei e a te stesso la tua virilità , la tua performance sarà giocoforza ai massimi livelli che puoi raggiugere scarsi o elevati che siano...lo spirito e l' eccitazione e la conrice emozionale devono essere le stessi di quando ti accingi a segarti davanti ad una foto o video di belen o di qualunque altra donna ti piecerebbe montare...se vai con quello spirito le seghe mentali spariscono in automatico... Modificato 27 Luglio 2016 da ganimede Peppe_L ha reagito a questo 1
Adamant [Lurker] 1 Inviato 28 Luglio 2016 Autore Inviato 28 Luglio 2016 Ciao a tutti! La scorsa settimana siamo riusciti Probabilmente era questione di aumentare ancora l'intesa e sciogliersi un pò. Eravamo molto più rilassati, ci siamo fatti due risate e tutto è andato per il meglio. Per i preliminari più la scaldi e meglio è. Certo, puoi essere di indole più o meno generosa, ma non c'è niente di meglio di fare tanti minuti di preliminari per farla eccitare sempre di più. Dovresti iniziare tu, i baci sono importantissimi, così come lo sono i capezzoli. NON RIDURRE I PRELIMINARI AL MINIMO NON LO FAREPiù lei sarà eccitata, più ti vorrà dentro di te, prima riuscirà a venire, più ti rilasserai e più ti godrai il momento con tanta calma.Dici che questa tizia non è molto attiva. Va bene, anche fosse così, organizzati di conseguenza: tieni i preservativi sul comodino e al momento giusto tirali fuori. All'inizio magari fa così perché ti conosce poco e avete poca esperienza ma vedrai che piano piano le cose miglioreranno e crescerà l'intesa. Ok, grazie del consiglio Non so dirti di che indole sono, non potendo fare confronti, ma direi più verso il generoso. Fosse per me andrei avanti molto con i preliminari, mi piace e mi diverto parecchio! Ma lei si eccita molto velocemente e li interrompe dopo pochi minuti, per questo mi è sorto il dubbio devi pensare prioritariamente la tuo piacere...se li per divertirti non per testare te stesso...se la metti su questo piano sei fregato...se pensi solo al tuo piacere (ovviamente se lei ti eccita...sennò vuol dire che non è la donna giusta per te e non è colp a di nessuno..) viene tutto naturale e ste domande nemmeno te le poni...che tu sia se ssualmente portato o mediocre comunque, approcciandoti al rapporto con puro spirito di godimento senza stupide prssioni di dover domostrare a lei e a te stesso la tua virilità , la tua performance sarà giocoforza ai massimi livelli che puoi raggiugere scarsi o elevati che siano...lo spirito e l' eccitazione e la conrice emozionale devono essere le stessi di quando ti accingi a segarti davanti ad una foto o video di belen o di qualunque altra donna ti piecerebbe montare...se vai con quello spirito le seghe mentali spariscono in automatico... Non ho pensato nemmeno per un secondo di dover testare me stesso o dimostrare la mia virilità Oltretutto sarò io ad essere strano o inesperto, ma non riesco proprio a fare un paragone tra un rapporto con una ragazza e un video di belen... non riesco e non voglio avere lo stesso spirito, e soprattutto la stessa eccitazione e cornice emozionale! filo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati