Vai al contenuto

Frase da utilizzare per prendere da parte una ragazza del gruppo di amici


Messaggi raccomandati

PINASO
Questa è una domanda che ho sottovalutato, ma secondo me è la più importante. Torniamo ad un passo precedente : come ho già detto io sono molto timido e per me è quasi impossibile approcciare sconosciute, in parte anche perché oltre che timido, sono piuttosto chiuso di mio. Tutte le ragazze che conosco, eccetto un numero di ragazze che si conta sulla dita della mano, ma con cui mi sono ritrovato a parlare per motivi universitari o scolastici anche se eravamo in classi diverse, o sono state mie compagne di qualche corso (scolastico o universitario), oppure le conosco grazie ad amici o amiche comuni.


Visto che con grande probabilità escluderei le ragazze che conosco da diversi lustri (se non mi sono mai interessate nemmeno all'epoca, perché dovrebbero interessarmi ora (è però vero che ho gusti diversi rispetto a qualche anno fa)? aspetto quelle che si sono mollate nel frattempo? rimangono solo le ragazze che si conoscono all'interno di un gruppo di amici e che frequentano un gruppo comune di amici.


A questo punto nasce la situazione imbarazzantissima per me, prendere da parte una ragazza per poi chiederle di uscire. Non solo non ho idea su come chiederlo, ma nemmeno nella maniera. Vi chiedo pertanto quale frase utilizzare ad una ragazza per chiederle di allontanarsi dal gruppo per poi chiedere di uscire insieme. Del resto so che è sbagliatissimo chiederglielo davanti a tutti, fino a lì ci arrivo, però non so nemmeno da dove partire.


Potrei conoscere la migliore delle frasi per chiedere di uscire ad una ragazza, ma se non ho nemmeno la più pallida idea di come chiederle di allontanarsi dal gruppo, avrebbe poco senso.


L'altra alternativa è aspettare che si allontani da sola per qualche motivo, ma io non voglio stare all'erta tutto il tempo, inoltre ... una domanda a bruciapelo di questo tipo potrebbe spaventarla.


Tutto il resto ... viene dopo, senza la risposta a questa domanda fondamentale, io non so da dove partire.


Io sono uscito con tre ragazze ma non mi è mai capitata questa situazione : due mi hanno proposto loro di uscire e l'altra ... era da sola e mi sono "aggregato" (risale però ormai a quasi 10 anni fa, questa ragazza purtroppo è pure morta) :)


Una ragazza invece l'avevo invitata su Facebook senza risultato e un'altra ... dal vivo, ma avevo usato metodi da improbabile film americano, senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Per allontanarla dal gruppo ti avvicini a lei e le dici di seguirti ("dici di seguirti" perché glielo devi ordinare, non chiedere). Vai lontano dal gruppo con lei che ti segue, poi ti fermi dove vuoi e continui a parlarle le fai provare un po di emozioni e sul picco emotivo le dici di uscire un giorno di questi per un caffè.. una cosa breve e poi da lì agirai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Per allontanarla dal gruppo ti avvicini a lei e le dici di seguirti ("dici di seguirti" perché glielo devi ordinare, non chiedere). Vai lontano dal gruppo con lei che ti segue, poi ti fermi dove vuoi e continui a parlarle le fai provare un po di emozioni e sul picco emotivo le dici di uscire un giorno di questi per un caffè.. una cosa breve e poi da lì agirai.

Chiedo scusa se rispondo solo adesso, ma ho avuto molte cose da fare, allora :

1) Non mi sembra oggettivamente molto carino ordinare ad una ragazza qualcosa, mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Che frase useresti?

2) Sulla parte successiva ok, lo sapevo anch'io, anche se non so come farle provare delle emozioni, inoltre non so riconoscere più di tanto i picchi emotivi. Esiste anche la possibilità di farle provare delle emozioni raccontando qualcosa mentre si è nel gruppo, del resto perché una ragazza dovrebbe allontanarsi con uno del gruppo che non le ha ancora fatto provare nulla.

3) Sul poi di lì agirai, potrei valutare un'ulteriore domanda, ma a questo punto si entra nel campo ... appuntamenti e si supera questa fase per me già piuttosto complicata. In ogni caso una volta arrivati al primo appuntamento vuol dire che un minimo di interesse lo ha già nei miei confronti, anche se c'è la possibilità che l'interesse nei miei confronti sia solo per un'amicizia, ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Chiedo scusa se rispondo solo adesso, ma ho avuto molte cose da fare, allora :

1) Non mi sembra oggettivamente molto carino ordinare ad una ragazza qualcosa, mi sembra una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Che frase useresti?

2) Sulla parte successiva ok, lo sapevo anch'io, anche se non so come farle provare delle emozioni, inoltre non so riconoscere più di tanto i picchi emotivi. Esiste anche la possibilità di farle provare delle emozioni raccontando qualcosa mentre si è nel gruppo, del resto perché una ragazza dovrebbe allontanarsi con uno del gruppo che non le ha ancora fatto provare nulla.

3) Sul poi di lì agirai, potrei valutare un'ulteriore domanda, ma a questo punto si entra nel campo ... appuntamenti e si supera questa fase per me già piuttosto complicata. In ogni caso una volta arrivati al primo appuntamento vuol dire che un minimo di interesse lo ha già nei miei confronti, anche se c'è la possibilità che l'interesse nei miei confronti sia solo per un'amicizia, ma quello è un altro discorso.

PINASO

1) ordinare è nel senso che NON le dici: ti va di seguirmi?

Se le dici così lei comincia a fare domande e test che non riusciresti a passare.

Se tu invece le dici: seguimi un attimo.

e ti fai seguire vedrai che lei ti verrà dietro.

Ordinare non è nel senso che le dici: vieni fuori se no ti ammazzo.

E che cacchio ci mancherebbe ahahha

2) ovviamente le emozioni le deve peovare gia prima in gruppo quindi stuzzicala e solo dopo puoi isolarla.

3) i picchi emotivi sono quando o ride di brutto a una tua battuta oppure se le fai un neg e fa quella che se l'è presa. In quei momenti puoi andare di kino oppure farle cambiare location, cioè isolarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente OT: mi hai fatto paura quando hai messo una faccina sorridente dopo aver detto che una è morta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Quindi le dico seguimi un attimo secondo te. Ma se siamo già al picco emotivo e la conosco da un po' di tempo non posso chiederle subito di uscire e via? Sì, chiaro avevo capito, ma il termine ordinaglielo mi sembrava poco adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le dico seguimi un attimo secondo te. Ma se siamo già al picco emotivo e la conosco da un po' di tempo non posso chiederle subito di uscire e via? Sì, chiaro avevo capito, ma il termine ordinaglielo mi sembrava poco adeguato.

Ma guarda che il picco emotivo non è il picco che raggiunge un ipotetico grafico che rappresenti le volte in un mese in cui siete usciti in gruppo :p

Quindi non è una cosa che raggiungi nell'arco di qualche tempo e che poi puoi spuntare come "obiettivo raggiunto"

È il momento di massima tensione in un discorso a due (ma può benissimo essere anche tra folla e oratore), quel momento in cui le difese si sono allentate e tu puoi spingere un po'oltre (succede in tutti i discorsi anche se per es stai cercando di convincere un tuo amico sulla bontà di un'azione/qualsiasi altra cosa)

E come tale in un discorso di cinque minuti può esserci varie volte come no

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

bene, informazioni interessanti, ma vorrei sentire altre campane.

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Io sono uscito con tre ragazze ma non mi è mai capitata questa situazione : due mi hanno proposto loro di uscire e l'altra ... era da sola e mi sono "aggregato" (risale però ormai a quasi 10 anni fa, questa ragazza purtroppo è pure morta) :)

Porca puttana, la faccina felice vicino a quella frase ha un non so che di macabro.....

Cazzo fai nella vita il Becchino?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Inviato (modificato)

oh cavolo ho sbagliato faccina, chiedo enormemente scusa per la gaffe.

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...