Vai al contenuto

Frase da utilizzare per prendere da parte una ragazza del gruppo di amici


Messaggi raccomandati

PINASO

filo, ho capito, ma se non hai le basi, non riesci a capirlo. Poi parlo di ragazze timide, le ragazze più smaliziate lo so che non se la prendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

A me mancheranno le basi..

(???)

Ma finché non riuscirai ad andare oltre i tuoi limiti, anche solo un pezzetto alla volta.. tu non otterrai mai nulla

E dato che le azioni dipendono dalle idee, mi sembra che ti serva dare una leggera rinfrescata al tuo modo di pensare

Il mio augurio è che tu possa riuscire

Un passo alla volta

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Inviato (modificato)

filo beh, io ho certi principi, alcune idee non si possono toccare, ad esempio io non voglio avventure.

A parte quello, beh ho certe idee, perché io ho le idee del tempo dei miei genitori.

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

filo beh, io ho certi principi, alcune idee non si possono toccare, ad esempio io non voglio avventure.

A parte quello, beh ho certe idee, perché io ho le idee del tempo dei miei genitori.

Guarda per quanto riguarda idee, principi e tutte queste cose mi ha cambiato più IS in un paio d'anni, leggendo e riflettendoci su che vent'anni di mie """fisse""" convinzioni. Quindi mai dire mai e non sto dicendo che ora sono un killer psicopatico, non in quel senso, ma molto di quelli che consideravo valori imprescindibili ho capito trattarsi solo di favole della Disney

La cosa del lazo: è quella corda che usano i cowboy da in cima al cavallo nei film western per catturare i vitelli che sfuggono. El Gringo è un nostro utente ma è anche il tizio che fa la pubblicità della carne in scatola Montana e quindi ti suggerivo di farti prestare la corda per catturare metaforicamente e chiamare in disparte la tua tipa

(O ma perché oggi devo spiegare tutto a tutti?? Boh sarà il caldo che obnubila le menti...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

filo beh, io ho certi principi, alcune idee non si possono toccare, ad esempio io non voglio avventure.

A parte quello, beh ho certe idee, perché io ho le idee del tempo dei miei genitori.

PINASO beh.. di questo non entro nel merito per ovvie ragioni

Però stiamo parlando di rivolgere la parola ad una ragazza.. mica di fare le orgie con i transgender

Hai aperto un topic chiedendo una cosa in particolare, ti sono state date le risposte ed anche le spiegazioni

Ora hai tutti gli strumenti che ti servono..

Solo non perdere tempo a reframmare noi, che, ti posso assicurare, non occorre

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Leggiti Il metodo Mystery. Spiega tutto quello che non capendo di questa discussione. Gli utenti più esperti lo criticano, e non hanno tutti i torti, ma per aprire la mente a un niubbo e fare il primo passo da zero forse è il migliore.

"Potrebbe offendersi", "perché ordinare e non chiedere?", ecc. sono domande a cui troverai risposte più chiare di quelle che possiamo darti noi.

Tutto questo imho, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Ah, sì, potresti trovarlo trovarlo troppo schematico e rigido. Non badarci, vai dritto al sodo, ai concetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Ah, sì, potresti trovarlo trovarlo troppo schematico e rigido. Non badarci, vai dritto al sodo, ai concetti.

Io l'ho scaricato adesso, chiaramente non l'ho ancora letto, ma i miei dubbi sono 2

1) le donne mediterranee sono diverse dalle donne anglosassoni, quindi potrebbero funzionare metodi diversi

2) a volte la traduzione potrebbe travisare alcuni concetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

I concetti sono più o meno sempre gli stessi. I metodi, invece, non vanno adattati sulla base dei target, ma sulla base del(l'aspirante) PUA. Da ogni metodo/manuale prendi quello che più si adatta a te, a come sei e a come evolverai. Poi la bravura sarà nel calibrare quello che hai interiorizzato rispetto a ogni singola hb. Ma si fa con la pratica, non ci sono formule universalmente esatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Pipp8 credo che i metodi in parte debbano essere adattati sul target. Non sono ancora riuscito a guardare la guida, perché sono molto impegnato, ma a naso con target diversi i metodi dovrebbero cambiare, ad esempio :

1) Under 20 (non interessanti per me)

2) 20-35

3) Over 35 (non interessanti per me)

potrebbero richiedere metodi diversi. Questo è un esempio effettuato per semplicità concettuale ed è un caso che mi interessi solo uno dei tre target e che quindi i metodi degli altri due non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...