TARAS88 [Banned] 107 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Voglio darmi da fare con il network marketing ma sono molto disorientato. Tutte le aziende si descrivono come le prime, le migliori e le più innovative. Quanto conta il prodotto/servizio nella scelta? come scegliere il giusto prodotto e la giusta azienda? ho tra le mie amicizie un'amica che sta ottenendo ottimi profitti con la juice+, ma vedo che è più un prodotto per un target femminile, inoltre noto che molte di loro si "sponsorizzano" come trainer quando in realtà non hanno alcuna preparazione per poter rifilare diete o proporre piani dimagranti. Quindi per me questo sarebbe eticamente scorretto. Voi su quali basi avete scelto il vostro network?
Kal-El [Élite] 1747 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 Il network, per me, andrebbe scelto prima per il prodocco che usi, che ti piace ed in cui credi e poi per il business. Ma è la mia opinione. Poi il mercato del network è fluido in un modo assurdo, il rapporto di chi guadagna e chi no è di 1 a 20. Dipende anche dal prezzo che devi pagare per iniziare. Dipende da come ottieni i tuoi contatti. Dipende se lo fai perchè credi nel network o per moda o per imitazione.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 19 Giugno 2016 Autore Inviato 19 Giugno 2016 Fare network non è semplice. Il problema è che per testare il prodotto sei vincolato dal dover entrare nella rete, giocoforza non puoi credere nel prodotto a priori. Ho valutato varie opzioni, un network di viaggi, uno relativo alla nascita di una nuova criptovalute e un paio di prodotti reali (integratori e caffè al ganoderma). Ho scartato le prime due opzioni in quanto i viaggi richiederebbero un esborso economico elevato e quindi difficilmente piazzabile e poi anche le criptovalute visto che pochi sanno di che si tratta... La scelta ricadrebbe su questi prodotti poco costosi, non presenti sul mercato e quindi vendibili. Il mio ragionamento fila secondo voi? O nel network poca poco il prodotto /servizio?
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 19 Giugno 2016 Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Non è per niente facile sfondare e diventare ricchi nel network marketing, sono davvero pochissime le persone che ci riescono. Per far si che diventi il tuo lavoro e che sia redditizio, devi assolutamente impegnarti,studiare,imparare, esercitarti e formarti ma se non c'è nessuno che ti forma e che ti insegna a comunicare,saperci fare con gli altri e a vendere non sarai mai in grado di guadagnare nulla. A me una nota azienda di nutraceutici mi aveva proposto di entrare nella loro rete e cominciare a lavorare ma, siccome non mi interessa vendere prodotti che non mi convincono alla fine ho optato per una scelta migliore... Modificato 19 Giugno 2016 da Jacker
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Beh non posso fare nomi qui in pubblico, se ti interessa scrivimi pure in privato che entro più nello specifico
PSY [Partecipante] 259 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Voglio darmi da fare con il network marketing ma sono molto disorientato. Tutte le aziende si descrivono come le prime, le migliori e le più innovative. Quanto conta il prodotto/servizio nella scelta? come scegliere il giusto prodotto e la giusta azienda? ho tra le mie amicizie un'amica che sta ottenendo ottimi profitti con la juice+, ma vedo che è più un prodotto per un target femminile, inoltre noto che molte di loro si "sponsorizzano" come trainer quando in realtà non hanno alcuna preparazione per poter rifilare diete o proporre piani dimagranti. Quindi per me questo sarebbe eticamente scorretto. Voi su quali basi avete scelto il vostro network? il prodotto conta tanto, non è che puoi vender merda... il fatto di autoproclamarsi trainer è una tecnica di marketing che aiuta ad incrementare le vendite. se non sei disposto ad utilizzare queste tecniche o il prodotto che vendi non ti piace, lascia perdere se un prodotto si vende da solo, difficile che utilizzino network marketing per distribuirlo. cerca di partire da un prodotto che tu ami, di cui sei entusiasta e del quale sei genuinamente in grado di trasmettere le qualità, ti verrà molto più semplice venderlo. affidarsi a payout, rewards e cose varie, non lo so... comunque network marketing è molto + difficile di quanto non si pensi e risk e time-adjusted ci sono varie attività imprenditoriali che in media ti fanno guadagnare di più, poi vabbè, arriva quello che ti dice che fa 200mila all' anno (al primo anno!!!) - magari è vero, magari no - e tu subito credi di poter fare come fa lui. ti consiglio leggerti qualche libro sulle vendite e sull' imprenditoria prima di iniziare. https://www.amazon.it/Go-Pro-Becoming-Marketing-Professional-ebook/dp/B00CLEM7J0 questo l' ho trovato abbastanza interessante, chiaramente è già di per sè uno strumento per monetizzare.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 20 Giugno 2016 Autore Inviato 20 Giugno 2016 Se io vi facessi vedere questo video cosa pensereste:
PSY [Partecipante] 259 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Se io vi facessi vedere questo video cosa pensereste: molto figo perchè vendi un viaggio, ovvero un' esperienza... chiaramente il video è una pubblcità, come al solito, per accrescere il proprio network personale. dovresti vedere come sono strutturati i payout, e quale sia realmente il costo delle vacanze (quello dichiarato dalle persone). cerca recensioni negative su quel network se tutte le info che ottieni ti danno output positivo, puoi pensare di concentrarsi su quello. personalmente non amo viaggiare, e non mi servono soldi da fare tramite network marketing, altrimenti ci avrei pensato..
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 (modificato) Dovresti sempre essere in grado di vendere qualcosa! Almeno ti formano per riuscire a farlo? Modificato 20 Giugno 2016 da Jacker
Messaggi raccomandati