Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato

Vi è mai capitato di andare in vacanza con una sconosciuta o quasi? Com'è stata l' esperienza?

In pratica una donna, molto attraente (no impegni...solo sesso e divertimento) mi ha chiesto di andare con lei per una settimana. Ovviamente ho accettato, da quel poco che la conosco è una donna Alpha molto sicura di se ed esigente.

Esperienze analoghe? Di solito vado in vacanza con ragazze che conosco da un po' ma qui potrebbe essere un azzardo ma il gioco vale la candela

Apache
Inviato (modificato)

Le piace il divertimento, i locali e lo sport. La ospito nel mio appartamento che ho in una meta molto turistica. Mi ha comunque fatto scegliere la destinazione. Non mi sembra una Gold digger

Modificato da Apache
filo
Inviato

Ma la domanda qual'è?

Chiaverete per una settimana finché non sanguinerete.

Fine.

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Ma la domanda qual'è?

Chiaverete per una settimana finché non sanguinerete.

Fine.

La domanda era inerente ad esperienze con sconosciute sotto lo stesso tetto per una settimana. Com'è stato. Può rivelarsi pure una vacanza pallosa

OldPlayer
Inviato

..........

Le piace il divertimento, i locali e lo sport. La ospito nel mio appartamento che ho in una meta molto turistica. Mi ha comunque fatto scegliere la destinazione. Non mi sembra una Gold digger

• Mi piace! 3
Apache
Inviato

Ciao a tutti. Mi vedo con lei oggi ma non nel mio appartamento. Trascorriamo il fine settimana al mare e vedo come va. Alla peggio è solo una notte.

Phoenix10
Inviato

Da come ne parli e hanno accennato gli altri, mi sembra che sia interessata (anche o soprattutto) alla tua generosità materiale e monetaria.

Anonimo.92
Inviato

Infatti una settimana mi sembra esagerato, anche io andrò a fine luglio una notte nella casa al mare con una ragazza che devo chiudere, mica sono così pazzo da ospitarla per una settimana e magari mi manda anche in bianco.

Sei fuori amico.

• Mi piace! 1