Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jfix91
Inviato

Ciao
non essendo molto alto (174cm) molto spesso mi capita che le ragazze ironizzino su questo fatto (esteticamente essendo uno dei pochi difetti :DD penso lo facciano apposta). A volte me ne sbatto altamente, ma recentemente mi è capitato con due hb8 che hanno portato a galla questa mia insicurezza.
Niente volevo condiverla con voi e vorrei qualche consiglio o dritta al riguardo.
Grazie

• Mi piace! 2
self_made_man
Inviato

guarda l'altra sera sono uscito con una ragazza, che mi conosceva da tempo alta come me, si presenta con un tacco 13 , probabilmente per farmi sfigurare, scende dalla macchina e parte subito a shittestarmi con " son troppo alta, sei basso e bla bla bla" le ho risposto prima con " pensavi di non essere all'altezza, poi che indosserò trampoli da giocoliere la prossima volta, poi che ha complessi di inferiorità" ma la cosa non mi ha toccato, insomma come dice il saggio a letto son tutte uguali, se te lo fan notare secondo me è semplicemente per vedere come reagisci, tu sbattitene, intanto sarai pure basso, ma lei è lì a ballare/ flirtare con te quindi stica!

• Mi piace! 1
angela28
Inviato

L'altezza non conta se sei all'altezza nel resto

Shittest a parte, uscire con uomini più bassi mi ha sempre messo profondamente a disagio (ma io vivo la mia altezza come un difetto)....tra questi, solo quelli che compensavano con una forte personalità sono andati a segno.

Quindi non farti smontare dalle battute e fai il tuo gioco sereno

...e se ci pensi, male che vada, hai l'altezza perfetta per godere di un'ottima visuale tutta la sera ;)

• Haha 1
michelep95
Inviato

1.74, sei bello, penso che non hai da lamentarti. Conosco un ragazzo alto 1.74, carino, attualmente si scopa una gran figa, per non parlare di quelle che ha scopato in precedenza...non credo per lui sia un problema, anzi non perde occasione di fare autoironia sulla sua altezza

• Mi piace! 1
Inviato

Non sei basso comunque se ti crea problemi puoi comprare solette apposta che ti danno 3 cm

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

a cavolo io dall'alto del mio 1.75 non mi son mai pensato basso O.O

trauma!

jfix91
Inviato

Grazie a tutti per il sostegno, in fondo avete ragione voi, ma ogni tanto le seghe mentali prendono il sopravvento.
Secondo voi una risposta arguta e tagliente quale potrebbe essere ?

federicusss
Inviato

Non sei basso, comunque le donne guardano la guardano l'altezza, inutile girarci intorno...

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

fagli con la mano

la L

tutti sanno la regola della L

• Mi piace! 2
filo
Inviato

Se fossi pure alto ti innamoreresti subito, e io non mi divertirei più

• Mi piace! 1