tef [Élite] 372 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Guardala come se fosse una demente ritardata Carlins, Kaihō-sha e Phoenix10 ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15333 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 "Arrivo meglio alle tette (l'unica parte bona sottinteso)"
Aleks89 [Partecipante] 90 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 "credevo fossero altri i cm che contano" ma solo se coerente, altrimenti "se la cosa ti mette a disagio possiamo andare direttamente a casa, per quello che ho in mente siamo alti uguale"
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Caz-zo, non sei basso! Quale sarà la prossima cosa che ti disturberà? Quella che ti dirà che sei moro anzichè biondo? Per la cronaca: Neil Strauss non arriva a 1,70. OldPlayer ha reagito a questo 1
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Guardala come se fosse una demente ritardata Ma appunto, dai! E' lo shit-test più merdoso e insignificante mai visto. Tra gli shit-test merdosi, sarebbe merda cagata dalla merda.
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 Se no tipo la prendi in braccio e poi piledriver così gli fai vedere che sei basso ma robusto
Kaihō-sha [Élite] 3137 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Sono 1,67 Di solito le battute sull'altezza mi arrivano più dagli amici che dalle HB...o magari pure dalle HB ma il fatto che non me lo ricordo penso sia importante Molti natural che conosco effettivamente hanno un'altezza importante che ti permette di essere notato più facilmente e danno un'idea di imponenza Vero anche che molti AFC che conosco sono altissimi e altamente repellenti per la figa Per cui alla fine penso che ognuno possa valorizzare al meglio le caratteristiche che ha...io per esempio preferenzialmente compro scarpe che mi danno qualche cm di vantaggio ma me la meno poco per questo anche perchè a 28 anni è dura guadagnarne ancora Forse è più importante capire come valorizzare il tuo aspetto sulla base anche dell'altezza che hai, per esempio trovando accessori particolari o altro...
Faust83 [Partecipante] 76 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Non mi faccio problemi io dal mio 1.60 scarso.. How cutie
Drive [Élite] 702 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 La tua statura è l'ultimo dei tuoi problemi. La tua insicurezza è il primo.
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Mi sono fermato ad "uno dei pochi difetti che ho". Alcuni di noi già sanno che gioco stai facendo, non hai bisogno della nostra approvazione o del nostro giudizio supremo affinché tu non ti faccia problemi sull altezza, qualcuno avrà il capo un po più distante dal suolo, altri meno, è poco rilevante. Non hai nemmeno bisogno di frasi fatte per rispondere a tono. Perché tu non dovresti proprio pensare di rispondere a tono. Questo è il punto. Agire sulla causa, non sui sintomi.
Messaggi raccomandati