leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 PS: su ste cose ci scrissi un thread... http://www.italianseduction.club/forum/t-55125-lanalfabetismo-delle-community-e-il-nodo-irrisolto-dellaspetto-fisico/#entry1611981
webpe [Partecipante] 122 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 vero che l'alto attira di più e il basso meno, ciò che conta però è come te la giochi come per ogni cosa alla fine..... non bisogna fissarsi su un "difetto" che poi non lo è, ma sei tu che lo fai diventare tale Keran92 ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 riuppo questo topic, perchè ho un problema simile....a cui aggiungere anche la differenza di peso.... Lei è un HB7 mi da 5cm al naturale ed è amante dei tacchi alti, ragazza normale, non magrissima io molto magro..... La tipa è molto più giovane di me (30 vs 41), ed ha figlio piccolo (credo sui 5 anni) avuto dal suo ex marito (separata da qualche anno). Essendo nel giro del ballo (ed avendo amici in comune), sa che ho avuto due LTR (di pochi mesi) una di seguito l'altra. Balla volentieri con me, e quando organiziamo le serate mi chiede sempre di venire con il suo gruppo (lei fa parte di un altro gruppetto di amici, ma sempre "fissati" con i balli caraibici)...... Ogni tanto fa gesti con la testa come per dire che mi domina dall'alto (con i tacchi mi da 15 cm circa...) è l'altra sera mentre ballavamo un reggetton, per scherzare le do qualche "culatina" e lei per scherzare fa un gesto come per dire che se me la da lei (la culata ) mi fa volare..... Premesso che magari le sto solo simpatico e non è minimamente attratta....nel caso un po' lo fosse, come potrei evitare che si intestardisca sul fatto che è più alta e più "robusta" di me?
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 18 Agosto 2016 Inviato 18 Agosto 2016 Dalle mie parti mai nessuno mi ha detto che sono basso (sono 1.75), anzi... certo i ragazzi di oggi sono più alti gran parte, ma non tutti, ed i bassi sono a mio avviso quelli da 1.70 in giù da un punto di vista estetico. Innanzitutto puoi cambiare la tua postura per risultare più alto possibile ed al limite usare quelle solette che ti fanno guadagnare un paio di centimetri, ma mi chiedo a che prò... fregatene delle battutine delle ragazze, che sicuramente sono comunque più basse di te, quando ti dicono che sei basso rispondi con "nella botte piccola c'è il vino buono", oppure "meglio basso che idiota"... sii sempre imperturbabile, come che la cosa non ti tocchi più di tanto. Secondo me è la migliore altezza!
themask [Élite] 198 Inviato 19 Agosto 2016 Inviato 19 Agosto 2016 174cm sono tanti Le tue sono solo seghe mentali ma leggiti comunque le vostre zone erronee di w.dyer che ti da una mano
urbard [Élite] 502 Inviato 19 Agosto 2016 Inviato 19 Agosto 2016 Ricordo una perla del mio compare Golden. . "Quindi se ci baciamo devo alzare io il piede?" K Close e gamba alzata stile film TADsince1995 e Kagan ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 19 Agosto 2016 Inviato 19 Agosto 2016 Bah... Io sono poco più di 170. Ho avuto due ragazze che mi staccavano di almeno 5 cm senza tacco. Col tacco diventava una roba imbarazzante. Una di loro è stata l'unica donna della mia vita di cui sono sicuro fosse innamorata pazza. (oltre al fatto che ci provò lei) Certo essere più alti sarebbe meglio (e non è difficile in fondo, le ragazze italiane in media difficilmente arrivano anche a 170 senza tacco) ma se una comincia a sfottermi per l'altezza il pulsante "launch" è sempre pronto!
Messaggi raccomandati