Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luka90
Inviato

Ciao ragazzi anche se è parecchio tempo che non scrivo qualcosa, oggi vi devo chiedere consiglio. Ho un dubbio che mi è venuto alla fine di una conversazione con una ragazza in chat. Vi dico che ho scoperto da qualche mese una chat online gratis senza registrazione o cazzate simili, ed è un posto dove ci entrano tutti i tipi di gente ma almeno chatti con un nickname e in maniera anonima; premetto che io ci vado per perdere tempo e poche volte al mese in quanto preferisco fare conoscenze reali. Bene, ho chiacchierato sia ieri che oggi con una ragazza e da come mi scrive e da come pensa mi sono accorto che dovrebbe essere una tipa interessante e già sta cosa mi ha incuriosito molto.

Il mio dubbio è questo: inizia a chiedermi cose personali tipo dove studio, hai la ragazza, chi frequenti, conosci più maschi che femmine, chi ti piace frequentare di più e blablabla. Penso che faccia così perchè mi vuole conoscere meglio, poi però, essendo uno studente fuori sede mi chiede se nella città in cui mi trovo ho avuto "avventure sessuali" di cui ho risposto in maniera negativa in quanto fino a qualche mese fa ero fidanzato, e io ricordandole che ora sono libero, mi risponde con un "io sono una persona tranquilla, non cerco avventure ma ero solo curiosa, spero che non ti ha seccato parlarne" inoltre mi ha pure scritto che è fidanzata. Ecco, questa frase l'ho pensata come una sorta di "bitch shield" o "shit test" o qualcosa del genere che non so spiegare subito scrivendolo, per poi invece dimostrarsi come una classica cavolata femminile e che lei si può chiudere dopo averla frequentata.
Mi domandavo, se anche secondo voi i miei presentimenti sono giusti e come comportarsi successivamente e perchè mi avrebbe detto quelle cose?

Non ho potuto aggiungerla su Facebook perchè il suo cognome è uno di quelli diffusi in Italia e non mi ha detto che foto profilo ha, credo però di approfondire la sua conoscenza la prossima volta che la becco.

Faust83
Inviato

Ultimamente mi è capitato spesso di avviare chat game e con qualcuna è andata anche bene, non per vantarmi ma qualche consiglio sento di potertelo dare.

Hai fatto un errore fondamentale purtroppo. E ci sta eh, anch'io ho scoperto recentemente questa magia.

Quando lei ti ha chiesto se hai avuto avventure sessuali avresti dovuto rispondere SI. Un SI grosso quanto una casa.

Funziona sempre, è matematico.

Luka90
Inviato

Ultimamente mi è capitato spesso di avviare chat game e con qualcuna è andata anche bene, non per vantarmi ma qualche consiglio sento di potertelo dare.

Hai fatto un errore fondamentale purtroppo. E ci sta eh, anch'io ho scoperto recentemente questa magia.

Quando lei ti ha chiesto se hai avuto avventure sessuali avresti dovuto rispondere SI. Un SI grosso quanto una casa.

Funziona sempre, è matematico.

Si ho capito quello che vuoi dire, però a me piace essere sincero e le ho detto la verità tra l'altro mi ha anche detto se ero innamorato di lei. Che poi che senso avrebbe avuto dirle no mi sono fatto mezza città quando poi non è vero, anzi ho avuto occasioni per conoscere ragazze ma non ho approfondito.

Se puoi darmi altri consigli sul chat game rileggendoti anche il primo post sono ben accetti :)

Druid
Inviato

Ragazzo, hai chiacchierato due giorni di fila con una ragazza in una chat...

Fai una prova, entra con un nick femminile e vedi che martellamento che hanno....

Ora, secondo me, anche se non ho la certezza, questa mentre chattava con te, chattava anche con altre 4-5 persone, magari dopo un pò che entra ha anche degli "amici" li...

Quindi, stiamo parlando del NULLA COSMICO....

Non farti seghe mentali su cosa ti ha detto e sui possibili errori che hai fatto....

Luka90
Inviato

Ragazzo, hai chiacchierato due giorni di fila con una ragazza in una chat...

Fai una prova, entra con un nick femminile e vedi che martellamento che hanno....

Ora, secondo me, anche se non ho la certezza, questa mentre chattava con te, chattava anche con altre 4-5 persone, magari dopo un pò che entra ha anche degli "amici" li...

Quindi, stiamo parlando del NULLA COSMICO....

Non farti seghe mentali su cosa ti ha detto e sui possibili errori che hai fatto....

Conosco i meccanismi di queste chat e infatti concordo con te.

Però oggi ci ho riparlato e ho ottenuto facebook. Quindi secondo te devo lasciare perdere a questo punto.

Faust83
Inviato

Beh Druid, comunque (e ti parlo per esperienza) può capitare che ci si incontra e che ci scappi anche la scopata. A me è successo più di una volta. Quindi perché non provare!

Sul puntare a Facebook a tutti i costiboh raramente ho aggiunto su Facebook tipe conosciute su queste chat. In tal modo io mantengo un distacco, non dandole troppe info sulla mia vita reale (volente o nolente tra post, amici, pagine che segui ecc Facebook è un pozzo di informazioni) e magari evitando di raffreddare loro, perché a un certo punto si espongono dandoti info a loro volta e possono sentirsi frenate da questo.

Sul fatto di essere sinceri.. Non hai tutti i torti, sempre meglio evitare fregnacce anche perché prima o poi ti dimentichi, ti contraddici.. Insomma finisce che ti sgamano.

Però il punto è che per emergere (come dice giustamente Druid le donne sono inondate di messaggi) devi interessarle. Secondo me esistono due categorie di donne che usano le chat o comunque queste app tipo Tinder:

1) per gonfiare il loro ego e colmare le loro insicurezze a suon di like, ma a cui non frega nulla o quasi di chattare

2) per farsi una trombata

Lasciando perdere completamente la categoria 1, nella 2 loro si sentono libere grazie alla privacy data dalla chat (per questo ti sconsiglio Facebook: le inibisce) e quindi cercano l'uomo che osa, che le faccia sognare ed eccitare, insomma sono più vicine ai loro desideri più segreti. Non dico che dovevi inventarti chissà che, ma magari raccontare con leggerezza qualcosa di piccante che ti è capitato, quello sì. Nel momento in cui passi per ragazzo serio, fidanzato fino a poco tempo fa ma adesso libero ti sei già friendzonato da solo.

E infatti la sua risposta è da manuale: vista la tua risposta non voleva certo passare lei per zoccola, quindi scudo alzato (non cerco avventure) scuse a go go (ero curiosa) e sigillo papale (sono fidanzata).

Ti porto un esempio (confermato da altre volte in cui la regola si è continuata a verificare).

Ragazza conosciuta su una app. Parliamo ogni tanto così, del più e del meno, con poca verve. Lei addirittura a un certo punto non mi risponde più e freeze.

Vado a Napoli un weekend a trovare una mia trombamica. Al ritorno in treno stesso, non sapendo che fare riscrivo alla tipa della chat vantandomi del mio weekend di fuoco. Da quel momento lei inizia a chiedermi sempre più dettagli, al punto che le dico "se vuoi posso farti una dimostrazione :)"

Risultato? Il weekend successivo ero a letto con lei.

Luka90
Inviato

Ok grazie del consiglio Faust83, anche io ci ho pensato che dicendole la verità poi potevo ricevere delle scuse (veritiere o meno) però sai io non sono un tipo "cazzaro" purtroppo o per fortuna sono sincero. A questo punto, ormai avendo il suo facebook, ci posso solo provare e vada come vada, tanto la chat è piena di altre persone...sperando che non mi fossilizzi lì dentro :D

Ah comunque sto iniziando a pensare che la tipa è una "psycho": vado in bagno (5-10 minuti :caccaaa: ) e il tempo di ritornare al pc che già mi tempesta di messaggi sul perchè non le rispondevo o non parlavo e alla mia risposta "perchè vuoi parlare solo con me c'è tanta gente :D" o qualcosa del genere mi comincia a darmi addosso dicendomi allora che parliamo a fare o che entro a fare e blablabla. Le ho risposto in maniera tranquilla datti una calmata perchè così a me non mi rispondi e, dato che ho già avuto esperienze lamentose di questo tipo, l'ho proprio salutata e chiuso la chat che tanto è inutile continuare a parlare con gente così impazzita o che si agita per un niente. Boh, per me il ragazzo non la trapana per bene e lei è un pò frustrata.
Farò freeze qualche giorno e vediamo cosa ha intenzione di fare :)

raymond85
Inviato

Se ho capito di che chat si tratta..... Scappa. Ci sono stato una settimana, è un porcaio allucinante, quasi una community underground. Se ci sai fare con il game puó portare a qualche risultato diciamo virtuale, per il game reale è tutta un'altra cosa, visto che adorano nascondersi nell'anonimato più totale e dare sfogo al peggio delle loro fantasie

Luka90
Inviato

Se ho capito di che chat si tratta..... Scappa. Ci sono stato una settimana, è un porcaio allucinante, quasi una community underground. Se ci sai fare con il game puó portare a qualche risultato diciamo virtuale, per il game reale è tutta un'altra cosa, visto che adorano nascondersi nell'anonimato più totale e dare sfogo al peggio delle loro fantasie

Ahahahahahahahahahahahahahahah! :D :D Allora spero di non aver incontrato la tipa sbagliata! ;)

eh diciamo che questa chat è anni che esiste...sarà vecchia quanto l'ormai defunto msn :D