Vai al contenuto

Push & Pull - il giusto equilibrio - consiglio


lussurioso87

Messaggi raccomandati

lussurioso87

Ragazzi, un consiglio. Contestualizzo rapidamente : frequento la ragazza da 4 mesi, potrebbe essere l'inizio di una ltr ma per ora andiamo avanti senza verbalizzare e sta bene così. Ultimamente me la sto giocando bene, push pullo qua e là, lei fa lo stesso in quanto donna e abile nel farlo. Siamo tornati da un weekend lungo ognuno nei propri paesi di origine (viviamo a Londra) lei oggi mi scrive:"ho troppa voglia di vederti, di baciarti di farmi raccontare il tuo weekend, riesci a venire quando vuoi dopo la tua cena?" Potrei dirle all'ultimo "guarda si è fatto troppo tardi magari ci vediamo domani" o qualcosa di simile, sarebbe una bella pushata e probabilmente domani avrebbe ancora più voglia e le farei capire che non sono li che sbavo per lei. Oppure potrei semplicemente pushare ma ad un livello più light, considerato comunque che ho voglia di vederla e di farmi una sana scopata :) tipo potrei risponderle dopo ore, che già sto facendo passare, e poi dirle qualcosa come "si OK se non finisco troppo tardi passo" cosa consigliate? Va bene anche la pushata light? Non vorrei cadere nel tranello per cui lei cerca di prendere potere e vede che io a sua richiesta vado da lei..Peró ragazzi, qui non è zerbinaggio, mi faccio la mia cena prima con amici infatti, è solo voglia di vederla e di fare del bel sesso :) grazie a tutti

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Credo di stare facendo delle piccole pushate solo per non fare il needy di turno che risponde "si vengo, non vedo l'ora di vederti" non appena riceve il messaggio.insomma un sano farsi desiderare per non risultare scontato. Grazie del consiglio comunque! Ho letto molto sul push & pull qui sul forum e mi pareva di aver inteso che va fatto a prescindere da mancanze di rispetto, ma solo per mantenere alta la tensione e di conseguenza l'attrazione, correggimi se sbaglio

Modificato da lussurioso87
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

frequento la ragazza da 4 mesi

Siamo tornati da un weekend lungo ognuno nei propri paesi di origine

lei oggi mi scrive

ho voglia di vederla e di farmi una sana scopata

Ma cosa devi pushare scusa?

Vai da lei di corsa!

Modificato da filo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87
Inviato (modificato)

Ahah OK hai ragione. Voglio solo che mi desideri e che non le scenda l'attrazione prendendomi per scontato. Ma in questo caso avete ragione voi, non ha senso pushare.Grazie!

Modificato da lussurioso87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Faust83

Sono sincero, resto perplesso anch'io.

Fermo restando che io se ne ho voglia, ma soprattutto se la ragazza si è fatta avanti, non vedo motivo per pushare come hanno giustamente osservato anche filo e .screen, ritengo il dubbio di lussurioso più che lecito.

Nel senso che avevo capito anch'io che il p&p fosse qualcosa comunque da gestire, da tenere sempre vivo e latente, che permetta di bilanciare la relazione, piuttosto che un mezzo per "punire".

Allo stesso modo il freeze, magari ben fatto dopo un momento di altissimo picco.

Forse stiamo parlando di sue tecniche diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...