ipassion [Partecipante] 44 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Ciao ragazzi sono qui per discutere di alcuni accadimenti che sto sperimentando con una ex collega. Partiamo da un po' di contesto, dopo circa un anno di lavoro a stretto contatto (lei fida io pure) con condivisione di gioie e dolori decide di trasferirsi in un'altra città. Quando era vicino a me le ho confessato la mia passione per i piedini femminili e la punzecchiavo sulla scelta dei suoi calzini. Questo è un po continuato anche si è spostata infatti mi ha mandato la foto dei suoi calzini per giocare un po con i suoi brutti gusti in fatto di calzini. Quindi, una sera le ho chiesto di mostrarmi i piedi e lei lo ha fatto. Poi di sua spontanea volontà mi ha mandato una foto dei suoi piedi con lo smalto. Ora, lei ha conosciuto la mia compagna e si è lasciata, ma vorrei capire quanto questa mia passione sia indifferente o eccitante per lei ? Secondo voi qual è il miglior modo per capire perché acconsente alla mia passione ? Non ci credo che sia altruismo. Voi cosa ne pensate ?
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 21 Giugno 2016 Inviato 21 Giugno 2016 Infatti non è altruismo. Mai conosciuta una donna altruista! Dà il biscottino al cane: manda foto = riceve attenzioni .....ma magari sbaglio. Magari...! Connor ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 Ma da un feticismo si può arrivare alla chiavata o si ferma lì? ipassion ha reagito a questo 1
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Ma da un feticismo si può arrivare alla chiavata o si ferma lì? Lei è una ragazza attraente, direi 7/10, però non è il mio tipo. Diciamo che quello che più mi attrae sono i suoi piedi, potrà sembrare strano, ma sarei più propenso a concentrarmi su di essi che arrivare alla chiavata. Nonostante la distanza, vorrei capire il margine d'azione, identificare cioè quanto posso coinvolgerla in questo gioco. Non mi vengono in mente tecniche per sondare il terreno, il vostro buon senso ed esperienza cosa suggeriscono ?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 Con estrema nonchalance raccontale di cosa hai fatto ai piedi di un'altra. ipassion ha reagito a questo 1
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Con estrema nonchalance raccontale di cosa hai fatto ai piedi di un'altra. Già fatto, ho anche provato un giochino mostrandole i piedini della mia compagna e lei ha apprezzato. Le ho chiesto anche se qualcuno le avesse mai ciucciato i piedi, e indubbiamente nella risata di risposta si nascondeva un po di imbarazzo.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 Allora continua così, l'unica cosa che deve farti paura é l'indifferenza. Alterna normalità a racconti piccanti, quando inizia a chiederti lei sei sulla buona strada.
Messaggi raccomandati