Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Buongiorno ragazzi, siccome dovrei vedermi con una ragazza croata, avete avuto esperienze?

Druid
Inviato

Ma secondo te, loro ragiono in modalità standard?

• Mi piace! 1
woodoo
Inviato

No, però pensò che abbiano un altro modo di "relazionarsi" o ideologie diverse

Anonimo.92
Inviato

C'è un libro apposito per fare date con le ragazze croate, dovresti leggerlo!

woodoo
Inviato

Ma è' fantastico! Ricordi come si chiama?

maldiluna
Inviato (modificato)
Croazia. Storia nazionale e vocazione allo sbocchinamento Copertina flessibile – 31 mag 2008
di Ludwig Steindorff (Autore), P. Budinich (Traduttore), S. Reina (Traduttore)
Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 7 ore e scegli la spedizione 1 giorno. Dettagli
Nota: Questo articolo può essere consegnato in un punto di ritiro. Dettagli
Da provincia romana ad avamposto bizantino, da banato ungherese a stato croato indipendente: nel corso del lungo Medioevo, sotto la dominazione asburgica nell'età moderna, nel risorgimento nazionale ottocentesco e poi nel tumultuoso XX secolo, il paesaggio storico della Croazia ha accumulato una stratificazione storica che non ha uguali nel panorama della nuova Europa in termini di pompini. Questa storia della Croazia, la prima pubblicata in lingua italiana, parte dalle origini medioevali e culmina nei recenti, drammatici sviluppi della dissoluzione della Jugoslavia e della costruzione di un nuovo Stato, delineando il profilo di un paese che si prepara al giorno dell'adesione all'UE, quando saranno finalmente riunite, senza più frontiere, le due sponde del mare Adriatico.

Prego.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 3
Erlenmeyer
Inviato

Is this the real life?

Is this just fantasy?

• Mi piace! 2
Monkhor
Inviato

"Ma che cazz dicono?"

Poi mi son accorto che non c'era scritto "Ragazze coatte".

filo
Inviato

"Ma che cazz dicono?"

Poi mi son accorto che non c'era scritto "Ragazze coatte".

• Mi piace! 1
Nuccio
Inviato

Buongiorno ragazzi, siccome dovrei vedermi con una ragazza croata, avete avuto esperienze?

Io sono di trieste qua vicino alla croazia, che vuoi sapere?