Vai al contenuto

Le donne sono una contraddizione


Gangsta

Messaggi raccomandati

Gangsta

Ciao ragazzi, è da un po' che vi seguo e adesso ho deciso di intervenire per chiedervi un consiglio riguardo una situazione che ritengo troppo strana.... :(

C'è questa hb8 conosciuta all'universita' tramite un'amica che il primo giorno appena mi ha visto ha detto alla mia amica (la quale poi mi ha riferito) : "che scopata che darei al tuo amico è troppo figo!"

Io ovviamente ero tutto gasato allora dopo 2 o 3 giorni l'ho vista e le ho chiesto il numero di cell alla tipa in questione...Da parte sua l'interesse era evidente ogni giorno messaggi e squilli, io le ho chiesto di uscire dopo una sett e lei mi ha detto:" ok ma non questa, dopo la prossima!..."  Inoltre la mia amica mi continuava a riferire che questa hb era sempre in dubbio o meglio quando uscivano, iniziava a parlare di me, dicendo: "mah io non credo di interessargli...ecc"........

Il fatto è che dopo 2 sett di attesa le ho ribadito di uscire, la prima volta mi ha tirato buca la 2a non potevo io e adesso non si fa piu' sentire...zero totale :( devo sempre mandarle un sms io e lei risp dopo anche 4 ore perchè dice che non guarda il cell...insomma non so piu' come prenderla voi cosa dite  :)?

Link al commento
Condividi su altri siti

viridium

Io credo che potresti telefonarle e con voce ferma e calda dirle "bla bla bla ... mi piacerebbe uscire con te stà sera. Sei libera?" poi vedi, se non la sera stessa cerca di stabilire con lei un giorno, ma non farlo decidere solo a lei.

Ad ogni modo non vedo perché complicarsi la vita se c'é interessa da ambo i lati.

Voce ai PUA ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Secondo il mio punto di vista hai ribaltato la situazione...

Prima eri un TU l'obiettivo da raggiungere, adesso è il contrario,

TU la cerchi e lei sa di essere diventata l'obiettivo!questa cosa vedrai nel leggere qui non va bene, allontana le prede!

Secondo me l'errore sta li..ora x risolvertelo non ho ancora capacità di consigli seri,

quindi lascio ai piu esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Beh mi sembra una situazione fin troppo classica.. dovresti approfondire il concetto di push&pull.  :D

Probabilmente tu sei sembrato troppo needy, insistente.. e magari a lei da brava hb fa sempre piacere avere qualcuno che le sbava dietro.

Da quello che hai descritto poi (ben poco) ti consiglierei di smettere di mandare questi sms.. chiamala in un orario in cui può rispondere e fissa il day con sicurezza, insomma riprendi in mano il game.  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gangsta

Ho gia' provato la sett scorsa a chiamarla ma non c'è verso non risponde :( !

Il fatto è che non capisco proprio cosa le passa per la testa, io credo quasi che qualche suo ex o qualcuno piu' figo si sia fatto sentire con lei ...non ci ho mai messo cosi' tanto (1 mese) ad uscire con una, al massimo dopo una settimana o 2 ma un mese mai aspettato....grazie a tutti per i consigli  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao,

mi è capitata spesso una situazione simile. Dovrebbe esserci qualcosa in alcuni miei post di un paio d'anni fa, per farla breve mi è capitata una che quando mi ha conosciuto (tra l'altro ci ha presentati la mia attuale LTR  :D ) ha esordito di aver avuto un colpo di fulmine. Quando mi sono fatto avanti invece si è tirata indietro. Ma io non ho insistito più di tanto, avevo già un altro target in quel momento!

Sono d'accordo con quello che hanno scritto gli altri, hai involontariamente ribaltato la situazione. Se lei diceva di essere attratta alla tua amica vuol dire che in quel frangente di tempo eri tu in una posizione di vantaggio. Le hai, giustamente, chiesto di uscire e lei ha fatto un po' la preziosa, come da manuale. Probabilmente ti ha messo alla prova per vedere quanto era alto il tuo interesse, ma secondo me poi ha esagerato un po'. Io sarei già passato ad altro, perchè più lei non risponde, più in noi tende a crescere la curiosità del perchè non risponda e il nostro assillo potrebbe farsi fastidioso.

In generale, quindi, posso consigliarti un ultimo tentativo ma evita gli sms, l'attesa di una risposta che non arriva può essere molto snervante e far calare la concentrazione a favore dell'emotività. Oltretutto con un sms dai il tempo alla HB di preparare una risposta, con una conversazione invece no e, oltretutto, hai anche altre informazioni utili che con un messaggio scritto non hai (il tono di voce, la titubanza ecc).

Se proprio non ti risponde allora beh... GFTOW!!!  :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
io credo quasi che qualche suo ex o qualcuno piu' figo si sia fatto sentire con lei

Lo credo anche io :)

Datti da fare con le altre, visto che non ricevi risposta da questa e finisci solo per fissarti con lei.

Tanto se sara' ancora interessata, sapra' benissimo come farti arrivare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
io credo quasi che qualche suo ex o qualcuno piu' figo si sia fatto sentire con lei ...

Se è questo il tuo livello di autostima.. non mi riesce difficile immaginare il motivo per cui l'hb non si fa più sentire.  :look:

Abbandona questo modo di pensare e cerca di stamparti bene in testa frasi del tipo: "You are the prize".. vedrai che sarà già un grosso passo in avanti.  :)

(Ti consiglio la lettura di Real World Seduction).

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Le donne cercano una sfida. Il fatto che abbia detto che le piacevi non vuol dire molto sai. Probabilmente le piacevi quando ti ha visto da lontano, poi hai cominciato a farti vedere needy e l'hai stufata :)

In più, un consiglio, postate anche l'età delle hb. Sai una 14 che dice: "com'è figo quello me lo vorrei fare" ad un'amica è un po' meno impegnativo che se lo dice una 30 enne sposata. ;)

In ogni caso: ormai non sei più una sfida. Lei ha buttato l'amo (dire all'amica che le piacevi) e tu invece di giocartela bene ti sei buttato come uno zerbino comunicando qualcosa tipo: "pazzesco una donna a detto che mi vorrebbe scopare! devo assolutamente fare di tutto per lei per connvincerla che ha scelto giusto".

Questo non comunica, ad esempio, che tu hai molte possibilità.

In sostanza: gioco rovinato. Vai e cerca altre da scoparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Ciao ragazzi...

Mai dare troppo credito a quello che le donne "dicono", soprattutto se le loro parole ti arrivano per interposta persona. Sono le tipiche situazioni in cui è molto facile che si creino malintesi sulle loro reali intenzioni. Anche se forse questo non era il caso, è una regola generale.

Sembra evidente che il suo interesse nei tuoi confronti era dato principalmente dal non sapere se tu fossi interessato a lei.

Tu comunque hai fatto bene e chiederle il numero e invitarla a uscire; solo in questo modo potevi scoprire cosa davvero volesse fare con te. Però direi che dopo un paio di rifiuti (il primo mascherato, il secondo una vera e propria buca), non mi pare più il caso di insistere.

Il tuo errore è stato quello di continuare a cercarla con messaggi (lo dici tu stesso: "devo sempre mandarle un sms io"...), mostrando il tuo interesse in modo troppo marcato e togliendole ogni dubbio. Ora lei ha preso il controllo dell'interazione; sa di piacerti e si sente cercata e per molte ragazze avere qualcuno che sbava loro dietro è condizione già sufficiente per essere al settimo cielo.

Se non risponde al telefono e non si fa più viva, vuol dire che l'interesse è svanito.

Io smetterei di cercarla, se la reicontri non accennare a quanto è successo, vedi se lo fa lei e poi regolati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...