Vai al contenuto

Le donne sono una contraddizione


Gangsta

Messaggi raccomandati

dothitch

Provo a riassumere

"a quello me lo scoperei"...perchè ti vede una preda non facile...poi scopre che ti sei gettato a pesce  fino a quasi soffocarla....fine dell'interesse.

io credo di essere troppo esagerato, e magari per questo mi perdo anche delle occasioni(apparentemente facili). 

Avrei cercato di lavorarmela con un disinteresse attivo, tipo avrei fatto finta di dare poco peso a quello che mi ha riferito l'amica e avrei continuato a incontrarla e a parlarci c&f quando l'avrei vista poi, un hook tipo ti piacciano i film? stasera vorrei andare a vedere....vuoi venire con me?. Come avresti fatto con una qualsiasi hb senza considerare quello che mi aveva detto per via traverso...e con i giusti tempi.

Non lo so se si può riprendere la storia...credo che questo potranno dirtelo meglio gli utenti più esperti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
giacca

Le donne cercano una sfida. Il fatto che abbia detto che le piacevi non vuol dire molto sai. Probabilmente le piacevi quando ti ha visto da lontano, poi hai cominciato a farti vedere needy e l'hai stufata :)

In più, un consiglio, postate anche l'età delle hb. Sai una 14 che dice: "com'è figo quello me lo vorrei fare" ad un'amica è un po' meno impegnativo che se lo dice una 30 enne sposata. ;)

In ogni caso: ormai non sei più una sfida. Lei ha buttato l'amo (dire all'amica che le piacevi) e tu invece di giocartela bene ti sei buttato come uno zerbino comunicando qualcosa tipo: "pazzesco una donna a detto che mi vorrebbe scopare! devo assolutamente fare di tutto per lei per connvincerla che ha scelto giusto".

Questo non comunica, ad esempio, che tu hai molte possibilità.

In sostanza: gioco rovinato. Vai e cerca altre da scoparti ;)

Se lei si espone uno ha il dovere di portare avanti la cosa, se no le passa la voglia. Loro di solito non prendono l'iniziativa.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...