ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 Ciao ragazzi, ho conosciuto una ragazza che ha partecipato recentemente ad un importante concorso di bellezza ed è stata una tra le finaliste, bellissima ragazza, semplice, bel fisico. Ci scriviamo da un bel pò, ci siamo visti..e ci piacciamo. Il problema? Lei 18 ed io 29...e non ha avuti rapporto sessuali con nessuno a quanto pare..! Adesso mi trovo in difficoltà, se mollarla..o continuare... Lei sembra presa..a me piace, però a 29 anni non so se affrontare un qualcosa con una bellissima ragazza 18enne! Esperienze in merito?... Grazie..
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 Ci scriviamo da un bel pò, ci siamo visti..e ci piacciamo. Ma te ne sei accorto oggi che ha 18 anni? PINASO ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 Ma te ne sei accorto oggi che ha 18 anni? gliel ho chiesto una settimana fa, sembra molto più grande..non gliene davo di certo 25 ma minimo un 21/22..ma non di 18!!! anche perchè dalle conversazioni non sembra proprio una 18 enne e nemmeno di presenza. Ci sentiamo da un mesetto, e ci siamo visti qualche giorno fa! Prima era molto fredda nei messaggi..dopo che ci siamo incontrati..molto più sciolta... Dici di lasciare la preda Druid? :/ PINASO ha reagito a questo 1
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 gliel ho chiesto una settimana fa, sembra molto più grande..non gliene davo di certo 25 ma minimo un 21/22..ma non di 18!!! anche perchè dalle conversazioni non sembra proprio una 18 enne e nemmeno di presenza. Ci sentiamo da un mesetto, e ci siamo visti qualche giorno fa! Prima era molto fredda nei messaggi..dopo che ci siamo incontrati..molto più sciolta... Dici di lasciare la preda Druid? :/ Ma tu da lei cosa vuoi?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 mboh legalmente niente da dire, se hai un frame d'acciaio che ti permette di tirare avanti senza problemi idem mi ricollego a jim tu che vuoi? e se lei non ha fatto problemi sull'età, tu perchè te li stai facendo? rispondi a ciò e saprai dove andare e cosa fare con questa relazione OldPlayer ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 22 Giugno 2016 Autore Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Si è vero lei non si è fatta nessun problema per l'età, io adesso me lo sto facendo... In un mese non posso capire cosa voglio da lei, sicuramente stare bene...ma credo che ha scelto proprio me per essere il suo primo e forse affrontare un qualcosa.. Modificato 22 Giugno 2016 da ragazzo87
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Si è vero lei non si è fatta nessun problema per l'età, io adesso me lo sto facendo... In un mese non posso capire cosa voglio da lei, sicuramente stare bene...ma credo che ha scelto proprio me per essere il suo primo e forse affrontare un qualcosa.. bene....adesso sta in te decidere se vuoi esserlo.....
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 bene....adesso sta in te decidere se vuoi esserlo..... è proprio questo il punto....
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Se lei 18enne esce con te che di anni ne hai 29 e non si fa problemi, perchè dovresti fartene tu? Non vedo dove sta il problema, vi piacete a vicenda...quindi perchè hai tutti questi dubbi? Lei sta aspettando che tu faccia l'uomo...datti da fare. Friulano80 ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Tu escici e vedi che persona è. Mi capito una cosa simile quando conobbi una con dieci anni meno di me. Premetto che a quell'età mi sembrano tutte cretinette e immature, pero forse questa ha piu maturita a livello di personalita. Che te frega, esci, vedi come vi trovate. p.s se è interessante bene, se vedi che è immatura NEXT e chi si è visto si è visto Friulano80, PINASO, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati