ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 Ragazzo 87, ma sei ancora qua a scrivere? Piglia il cellulare, chiamala e uscite. Meno menate e più azione dai! dovremmo vederci nel fine settimana..ma è bella tosta come ragazza. Ps: ancora non mi ha dato il numero di cellulare, ma onestamente non mi frega più di tanto, sentendola su messenger.
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 E' vergine. E lui che ne sa ? O vogliamo prendere per buono quello che ha detto lei ? Ma ammettendo che lo sia, non è mica detto che debba andarci piano. Può essere anche che lei non veda l'ora che qualcuno la stupri. Queste sono cose che noi non possiamo affatto valutare ma solo lui. Esatto..prendo per buono quello che mi ha detto..ma bisognerà vedere se è vero..e poi può darsi pure che non vede l'ora di farlo come dici tu..staremo a vedere PINASO ha reagito a questo 1
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Esatto..prendo per buono quello che mi ha detto..ma bisognerà vedere se è vero..e poi può darsi pure che non vede l'ora di farlo come dici tu..staremo a vedere Se la proposta arriva da lei è diverso.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Se la proposta arriva da lei è diverso. Può anche succedere che lei desideri di scopare ma non lo dica. E' dura la vita di maschio. ragazzo87 ha reagito a questo 1
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Può anche succedere che lei desideri di scopare ma non lo dica. E' dura la vita di maschio. si ma lei è poco più di una bimba.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 si ma lei è poco più di una bimba. Una 18enne di oggi vergine? Boh...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 si ma lei è poco più di una bimba. Mah... Ho visto cose che voi umani... PINASO ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Inviato 6 Luglio 2016 Se la proposta arriva da lei è diverso. non credo proprio che arriverà da lei la proposta.. Può anche succedere che lei desideri di scopare ma non lo dica. E' dura la vita di maschio. Certo..ma prima di dedicarsi sessualmente a qualcuno forse vorrebbe più sicurezza.. Una 18enne di oggi vergine? Boh... Ancora per poco....
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Riporto quanto successo a me di recente dopo un invito tranquillo "con tutto il rispetto ma Lei ha 30 e passa anni e non può scrivermi , abbiamo due vite diverse lei si faccia la sua io la mia " non dico il contesto x motivi di privacy ma non sempre è tutto oro quello che luccica Modificato 11 Luglio 2016 da Friulano80
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 ammazza pure il lei.... dal tono della risposta già prima dell'invito non era tutta sta piacevolezza immagino PINASO ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati