Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupo25
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Vorrei copiarvi una piccola conversazione avuta con una ragazza su fb. Aggiunta io, richiesta accettata e da li quello che vedete.

Come da titolo, mi sembrava davvero mancasse un niente, deduco di aver perso delle cose per strada che voi sicuramente vedrete. Grazie dell'aiuto.

Scusate la formattazione, mi sta facendo impazzire.

• -Io Le donne batteriste sono sempre una rarità apprezzata
  • -Hb Ma grazie :D
  • -Io Ragazze dai, se poi sei una donna devo ancora vederlo

• -Hb ?? Scusa?

------

• -Niente volevo prenderti in giro, se ti ha fatto ridere funziona

• -Funziona a che proposito?

• -A immaginarti sorridente. Linkami la "tua" canzone, così vedo come ti sta addosso e ho il quadro completo (Rubacchiata da Gongolo, ci stava nel contesto)

• -So che ora ti sembrerò idiota, ma non ho capito una mazza di niente

• -No perchè idiota, posso rallentare se non mi stai dietro ahah

• -Ahahaha non ho semplicemente capito cosa mi hai chiesto

Scusa ma nel frattempo sto facendo 70 cose

Tra cui imparare il testo di una canzone a memoria

• -Che canzone? Vediamo come ti sta questa

• -Brown sugar di d'angelo

• -Rnb è sexy, anche tu sei un po' white sugar?

-Mah poi in realtà sono brasiliana quindi di white c'è poco

• -Sempre più sexy, togli white e tieni la domanda

• -In realtà ascolto metalcore, questa la devo fare con il mio chitarrista in acustico

• -Ehi piano, così mi risvegli delle fantasie

• -Addirittura

• -Lasciami whatsapp così ti linko un pezzo con cui mi vesto spesso e vedrai che gli opposti si attraggono

• -Magari sei uno stalker e se ti dessi il mio numero finiresti per chiamarmi ogni 10 minuti

Ed io sarei costretta a cambiare numero

• -No di solito lascio sempre passare mezz'ora, ho delle cose da fare anche io

• -È troppo poco anche mezz'ora

• -Ok allora me lo lasci e ti invito a uscire subito così non c'è motivo di chiamarti ancora

-Sei leggermente sicuro di te o sbaglio?

• -Te lo dico su whatsapp
    • -Perché insisti tanto per avere il mio numero?

• -Sembri una ragazza interessante e le notifiche di facebook mi uccidono peggio di quando ti sentirò suonare tutto troppo avanti

-Ho imparato una cosa da voi uomini

La storia della chat di facebook che "fa schifo" è tutta una gran cazzata

Comunque solitamente non lascio il numero a gente che non conosco

• -Hai ragione meglio essere discreti. Conosciamoci allora, cosa fai stasera?

• -Sono con degli amici a pavia

• -Sarò a milano ancora venerdì sera, prendere o lasciare

• -Di dove sei?

Comunque il 27 ho un esame quindi purtroppo starò barricata in casa a studiare

• -Ho imparato una cosa da voi donne, la storia dello studio trova sempre un paio d'ore per una birra. Mica puoi portarmi a casa a dormire subito

• -Hahahah ho un esame per diventare insegnante di canto! Devo prepararmi bene

Poi ripeto, non ti conosco e non ho mai accettato un'uscita via facebook

• -Per questo chiedo il numero, così posso anche sentire la tua voce. Il bello è che puoi prepararti facendo lezione a me

Non ho mai avuto un'insegnante di canto brasiliana

• -E se non sei di milano come faccio a darti lezioni di canto?

• -Venerdì sera quando saremo davanti a due birre, o qualunque cosa brutta tu beva

• -Le famose lezioni di canto davanti ad una birra

• -Le mie preferite

• Sto uscendo, se vuoi quella birra e quel bellissimo pezzo sexy basta che scrivi il tuo numero qui. Buona serata non tanto white sugar

Modificato da Lupo25
IO.SI.TU.NO
Inviato

Da profano del chatgame, mi sono comunque saltate all'occhio le seguenti cose:

Troppo concentrato nel cercare di impressionarla/farla ridere/renderti simpatico a tutti i costi...

Troppo insistente, se non ti lascia il numero continua con due chiacchiere di confort e riprova più tardi o in un'altra occasione...

Troppe tappe bruciate, nel giro di 10 messaggi senza nemmeno esserti presentato le hai già chiesto di uscire.

Poi oh ripeto, io nel chat game sono una pippa e non ho nemmeno facebook....vediamo chi pratica più di me se ha avuto la stessa impressione.

• Mi piace! 1
Paulìn
Inviato

Approvo quello che ha detto IO.SI.TU.NO...

Non essere insistente ed assillante....dice di no...lascia stare, fai una conversazione più easy e provaci dopo qualche giorno.

Lupo25
Inviato

Ha senso. Ero assolutamente naturale, ma preso dal dover ottenere per forza qualcosa credo. Lascio li così com'è e riproverò

• Mi piace! 1
Crik1997
Inviato

Ha senso. Ero assolutamente naturale, ma preso dal dover ottenere per forza qualcosa credo. Lascio li così com'è e riproverò

Lascia stare FB.

E' poco utile, se non hai conosciuto dal vivo quella ragazza.

Ti faccio capire perchè:

1) Mettiamo il caso che ti risponda. Già MOLTO imporbabile.

2) Ti risponde. Mettiamo caso che tu riesca a prendere il numero, già più probabile.

3) Vai su What's app. Reggi la conversazione, e devi stupirla. MOLTO difficile, almeno che i vostri interessi non combacino e che lei sia in una condizione così strana da accettare un invito da uno conosciuto su FB.

4) Arriviti qui, dovrai agire molto lentamente perchè se le chiedi subito un uscita rifiuterà non avendoti mai visto dal vivo. O almeno così fanno quelle che ho conosciuto io.

La possibilità di rimorchiare su FB è molto limitata, considera dal vivo che è meglio o direttamente su un sito tipo Tinder...

Boh sinceramente ci sono due "errori" di fondo, l' insistenza, e questo:

"Niente volevo prenderti in giro, se ti ha fatto ridere funziona", a parte il fatto che la prima cosa del Chat Game è fare in modo che lei capisca scrivendo correttamente oltre tutto tu le hai addirittura spiegato cosa volevi dire, che di per sè ci stava, ma in quanto l' hai fatto per ripegare ad un tuo errore lo fa pesare di più.

Un ultima cosa che è la più grave:

" Perché insisti tanto per avere il mio numero? "

E' un Shit-Test palese come una casa.

Ti ha fatto capire che stavi sbagliando insistendo, ma qui ce l' avevi fatta, semplicemente non dovevi più insistere.

E qua l' errore madornale:

" Sembri una ragazza interessante e le notifiche di facebook mi uccidono peggio di quando ti sentirò suonare tutto troppo avanti "

Complimento "diretto" che ci sta, ma non in questo contesto, perchè qui non so bene come spiegarlo è come se tu stessi giustificando quello che stai facendo... come se fosse qualcosa di cui vergognarsi.

In piu': " le notifiche di facebook mi uccidono peggio di quando ti sentirò suonare tutto troppo avanti "

Ti giustifichi per quello che fai, e in più usi la scusa più banale che esiste e lei te lo dice pure.

" Ho imparato una cosa da voi uomini

La storia della chat di facebook che "fa schifo" è tutta una gran cazzata "

Ti ha ribaltato il tutto in tre battute.

Iced
Inviato

Ciao ragazzi. Vorrei copiarvi una piccola conversazione avuta con una ragazza su fb. Aggiunta io, richiesta accettata e da li quello che vedete.

Come da titolo, mi sembrava davvero mancasse un niente, deduco di aver perso delle cose per strada che voi sicuramente vedrete. Grazie dell'aiuto.

Scusate la formattazione, mi sta facendo impazzire.

• -Io Le donne batteriste sono sempre una rarità apprezzata

• -Hb Ma grazie :D

• -Io Ragazze dai, se poi sei una donna devo ancora vederlo

• -Hb ?? Scusa?

------

• -Niente volevo prenderti in giro, se ti ha fatto ridere funziona

• -Funziona a che proposito?

• -A immaginarti sorridente. Linkami la "tua" canzone, così vedo come ti sta addosso e ho il quadro completo (Rubacchiata da Gongolo, ci stava nel contesto)

• -So che ora ti sembrerò idiota, ma non ho capito una mazza di niente

• -No perchè idiota, posso rallentare se non mi stai dietro ahah

• -Ahahaha non ho semplicemente capito cosa mi hai chiesto

Scusa ma nel frattempo sto facendo 70 cose

Tra cui imparare il testo di una canzone a memoria

• -Che canzone? Vediamo come ti sta questa

• -Brown sugar di d'angelo

• -Rnb è sexy, anche tu sei un po' white sugar?

-Mah poi in realtà sono brasiliana quindi di white c'è poco

• -Sempre più sexy, togli white e tieni la domanda

• -In realtà ascolto metalcore, questa la devo fare con il mio chitarrista in acustico

• -Ehi piano, così mi risvegli delle fantasie

• -Addirittura

• -Lasciami whatsapp così ti linko un pezzo con cui mi vesto spesso e vedrai che gli opposti si attraggono

• -Magari sei uno stalker e se ti dessi il mio numero finiresti per chiamarmi ogni 10 minuti

Ed io sarei costretta a cambiare numero

• -No di solito lascio sempre passare mezz'ora, ho delle cose da fare anche io

• -È troppo poco anche mezz'ora

• -Ok allora me lo lasci e ti invito a uscire subito così non c'è motivo di chiamarti ancora

-Sei leggermente sicuro di te o sbaglio?

• -Te lo dico su whatsapp

• -Perché insisti tanto per avere il mio numero?

• -Sembri una ragazza interessante e le notifiche di facebook mi uccidono peggio di quando ti sentirò suonare tutto troppo avanti

-Ho imparato una cosa da voi uomini

La storia della chat di facebook che "fa schifo" è tutta una gran cazzata

Comunque solitamente non lascio il numero a gente che non conosco

• -Hai ragione meglio essere discreti. Conosciamoci allora, cosa fai stasera?

• -Sono con degli amici a pavia

• -Sarò a milano ancora venerdì sera, prendere o lasciare

• -Di dove sei?

Comunque il 27 ho un esame quindi purtroppo starò barricata in casa a studiare

• -Ho imparato una cosa da voi donne, la storia dello studio trova sempre un paio d'ore per una birra. Mica puoi portarmi a casa a dormire subito

• -Hahahah ho un esame per diventare insegnante di canto! Devo prepararmi bene

Poi ripeto, non ti conosco e non ho mai accettato un'uscita via facebook

• -Per questo chiedo il numero, così posso anche sentire la tua voce. Il bello è che puoi prepararti facendo lezione a me

Non ho mai avuto un'insegnante di canto brasiliana

• -E se non sei di milano come faccio a darti lezioni di canto?

• -Venerdì sera quando saremo davanti a due birre, o qualunque cosa brutta tu beva

• -Le famose lezioni di canto davanti ad una birra

• -Le mie preferite

• Sto uscendo, se vuoi quella birra e quel bellissimo pezzo sexy basta che scrivi il tuo numero qui. Buona serata non tanto white sugar

La cosa assurda è che nella conversazione nonostante lei rispondesse un pò infastidita ,pur dicendo che non dava il numero agli sconosciuti in realtà ti ha dato un parecchie informazioni sul suo conto o sui suoi interessi, cosa che da donna non farei mai in chat su fb parlando con uno sconosciuto . Per il resto sei stato poco spontaneo e alla mano ...

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

Troppo pushy e troppo, troppo insistente.

Fai un passo indietro se rimbalzi quando chiedi il numero.

Comunque, per come la vedo io non ha troppo senso stare a fare la critica di una chat su facebook, proprio perché è una chat su facebook.

• Mi piace! 1
Inviato

Mi hanno sanguinato gli occhi, allora, c è molto che non va:

1 leggiti MYSTERY È MORTO se non l'hai già fatto. E' una buona base da cui partire.

2 non insistere così tanto. inizia a vedere il game come un gioco naturale e divertente. Non imparanoiarti con pensieri o ansie e tira fuori le palle di provarci dal vivo.

3 si vede che stai fingendo la sfotti troppo. A me sei risultato innaturale come se cercassi di voler far colpo o che fingessi d' essere diverso da come sei nnormalmente.

Quando gli hai dato l ultimatum hai fatto un altro grandissimo errore. Mai e poi mai anche perché la chat stava già degenerando.

Se vuoi riaprila ma sii più naturale e non insistere. Aprila con un ehi ragazza Punk brasiliana bla bla. E GIOCACI E SPINGI.

Un altra cosa smettila con tutti quei complimenti sono troppi. Guarda, vediti il blog di MALDILUNA ti aiuta a canalizzarti per bene nel gioco. Faccia da schiaffi sfacciataggine e mentalità giusta.

Scusate gli errori ma sono dal cellulare.

• Mi piace! 1