Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ragazzi.

Devo venire a capo da questa situazione, perché è da troppo tempo che ci sbatto il muso.

Partendo esclusivamente da numeri: sono stato a letto con tre ragazze.

una non rivista più, una partita dopo poco, una che è rimasta amica diciamo così, ma che non ho voluto vedere più a letto dopo tot di tempo, perché semplicemente mi annoiava e mi irritava fortemente come persona.

Ora.

Sono uscito letteralmente a pezzi da una frequentazione con una ragazza che ho amato oltre l'umano e per cui ho fatto follie nel vero senso della parola, e tutt'ora quelle poche volte che la vedo in giro ho la tentazione fortissima di spaccare la faccia di quelli con cui esce e prendermela e stuprarmela portarmela via in una montagna e vivere come due eremiti lontano da tutti, vivendo di carne cruda di montone e sacrifici a satana.

Tuttavia non posso, perché altrimenti penso rischierei una denuncia. Sospetto. :rolleyes:

Ora, esco finalmente da un tunnel di studio e due lavori saltuari, stress per risultati sempre andati come non dovevano andare, pochissime uscite infrasettimanali ( ne conto 20 al massimo da Settembre ) in un buco di merda, con sempre le stesse persone, discussioni eterne con i miei genitori eccetera.

Insomma, questo ha influito pesantemente sul mio carattere, accentuando la mia totale intolleranza verso le altre persone. Le conto sulle dita di una mano quelle che rispetto. Non sono un timido, ma parlo poco perché se no sputerei solo insulti, quindi non va bene.

Questo ovviamente riguarda anche le ragazze, facendo uno screening, sono attratto da quelle introverse, magroline col bel faccino e minute che son sicuro nascondano sogni da ninfomane, appassionate d'arte. Le adoro.

Però non sono mai riuscito a portarmene a letto una di 'sto genere, che già sono poche. MAI. E ho provato letteralmente di tutto, Dio santo. Salta fuori sempre un problema che oltre la prima uscita non riesco ad andare. Metto " paura, disagio, angoscia ". Cosa che mi è stato detto più volte.

Non so proprio come rapportarmici, perché tendenzialmente sono molto aggressivo, mi piace l'idea di vederle insieme ad amici e amiche, andare in mezzo al gruppo, toglierla da tutti e legarla al letto di casa mia.

Facendo un passo indietro: quelle volte in cui ho portato a letto qualcuna ( che son poche, lo so, ma a me importa poco ), o anche solo baciato etc, è sempre perché stavo attraversando uno dei miei pochissimi momenti di serenità, e quindi ero tendenzialmente simpatico ed affabile.

Cosa che per natura non sono.

C'era una bellissima frase di kurayami che mi rappresenta a pieno: sono infinitamente cinico perché infinitamente romantico. Sono così.

Quindi: consigli per conciliare questo desiderio col mio carattere? Non mi servono inner game o stronzate del genere, devo proprio capire come scoparmele, capire dove sta la falla.

Druid
Inviato

, capire dove sta la falla.

Eh, è talmente piccola la tua falla che è difficile da trovare...

In tutto quello che hai detto, non vedo davvero la falla...

• Mi piace! 1
Inviato

Eh, è talmente piccola la tua falla che è difficile da trovare...

In tutto quello che hai detto, non vedo davvero la falla...

Ot: La tua iscrizione ad Ottobre e i tuoi 2354 messaggi mi spaventano a morte.

Druid
Inviato

Ot: La tua iscrizione ad Ottobre e i tuoi 2354 messaggi mi spaventano a morte.

Il 99.9% dei miei messaggi sono cazzate, sono il Re dei cazzari, tranquillo.

Cmq, provando a risponderti seriamente.

Hai un problema grave secondo me, la cosa positiva è che ora lo riconosci come problema e vuoi lavorarci sopra.

Non penso ti bastino dei consigli da anonimi su un forum che non conoscono minimamente la tua storia.

Hai mai pensato all'idea di andare da uno psicoterapeuta per vedere questa rabbia/aggressività e questa voglia di stare da solo da dove arriva?

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Guarda, per quanto possa sembrare " grave ", sono assolutamente normale. Un messaggio finisce col fuorviare troppo spesso.

Son sicuro che ti prenderesti tranquillamente una birra con me. Non è quello il problema.

La sintesi è che mi interessano poche le altre persone, vado a letto con quelle che non mi interessano caratterialmente, e quelle che più voglio nada.

Vorrei un consiglio pratico, una direzione da chi ci è già passato.

Una mia amica con cui vado stranamente molto d'accordo è la mia ex prof di chimica.

Stimata ( e temuta ) da tutti, tendenzialmente asociale, ma è il suo carattere. Quindi è pazza?

O è pazzo chi scrive 2000 post di cazzate su un forum?

A parte questo, ritorniamo in topic per favore.

Modificato da Kagan
Erlenmeyer
Inviato

Ma a livello pratico, cosa fai e/o dici alle ragazze, quando esci con loro, che arriva a mettere "paura, disagio, angoscia"?

• Mi piace! 3
Druid
Inviato

Guarda, per quanto possa sembrare " grave ", sono assolutamente normale. Un messaggio finisce col fuorviare troppo spesso.

quelle poche volte che la vedo in giro ho la tentazione fortissima di spaccare la faccia di quelli con cui esce e prendermela e stuprarmela portarmela via in una montagna e vivere come due eremiti lontano da tutti, vivendo di carne cruda di montone e sacrifici a satana.

Non sono un timido, ma parlo poco perché se no sputerei solo insulti, quindi non va bene.

Salta fuori sempre un problema che oltre la prima uscita non riesco ad andare. Metto " paura, disagio, angoscia ". Cosa che mi è stato detto più volte.

Non so proprio come rapportarmici, perché tendenzialmente sono molto aggressivo, mi piace l'idea di vederle insieme ad amici e amiche, andare in mezzo al gruppo, toglierla da tutti e legarla al letto di casa mia.

Già, a volte cosa uno scrive viene fuorviato...

Inviato (modificato)

Dipende.

Con amici e amiche, o ragazze che mi interessano poco, le solite cose. Banalità più che altro, non c'è nulla da spiegare.

Quando incontro questo " tipo ", è come se fossi affamato di loro. Hai presente un personaggio di un libro che ti prende molto, e poi a fine libro vuoi sapere tutto di lui?

Tipo.

All'ultima: eravamo insieme ad un bar, e le ho detto " sei la donna che voglio ", lo pensavo davvero e avevo una voglia matta di trovare un modo per portarmela a letto.

La abbraccio, stringo, e lei non fa una piega. Semplicemente non ricambia. Parla poco ma mi sembrava presa.

La riaccompagno e mi arriva un messaggio: non voglio vederti più, mi hai mancata di rispetto (???).

Sarà lo stress.

Modificato da Kagan
Erlenmeyer
Inviato

Mhh

Hai presente quelle ragazze che dopo un paio di messaggiate con un tipo e due uscite si accollano, iniziano a mandare messaggini pucci pucci e fanno già progetti di matrimonio?

Da quello che scrivi sembri una specie di corrispettivo maschile in chiave aggressiva

Che le spaventi lo sai già, te lo dicono pure

A questo punto... Boh, dovresti forse imparare a darti una regolata nell'esprimere la fame che provi per la tipa di turno. O aspettare che ti passi il periodo di stress per tornare a comportarti in un modo più... Soft. O continuare così, che magari ne becchi una che non scappa a gambe levate.

Vedi quale soluzione ti è più congeniale.

• Mi piace! 3
Inviato

Riprenditi quella che te lo tirava, torna da lei e spingi fino in fondo.

Falle sentire che la ami e la vuoi SOPRA OGNI COSA.

Escono con tipi random per noia alla ricerca di quello che le faccia sentire "il brivido".

Ed il brivido lo dà.... sentirsi DESIDERATE OLTRE L'UMANO (le arrapa)

P.s. : Considera che la mia è una cosa che sto testando. Potrebbe essere un consiglio buono come no. Io ti dico che facendo così con una a cui sto dietro sto avendo i miei risultati. Cos'hai da perderci ?

P.p.s. : é il sottile limite tra lo stalker ed il lover-artista-romantico.

Ovvero non esageri (tipo 10 messaggi al giorno)

E se ti dice "stop" è "Stop"

Per il resto spingi come uno stalker, e fanculo chi sente o con chi esce. La Ami. Non hai Paura di Dimostrarlo. Vuoi Lei.

Dipende.

Con amici e amiche, o ragazze che mi interessano poco, le solite cose. Banalità più che altro, non c'è nulla da spiegare.

Quando incontro questo " tipo ", è come se fossi affamato di loro. Hai presente un personaggio di un libro che ti prende molto, e poi a fine libro vuoi sapere tutto di lui?

Tipo.

All'ultima: eravamo insieme ad un bar, e le ho detto " sei la donna che voglio ", lo pensavo davvero e avevo una voglia matta di trovare un modo per portarmela a letto.

La abbraccio, stringo, e lei non fa una piega. Semplicemente non ricambia. Parla poco ma mi sembrava presa.

La riaccompagno e mi arriva un messaggio: non voglio vederti più, mi hai mancata di rispetto (???).

Sarà lo stress

Prima di venir fuori con cose del genere, seducile e portatele a letto.

Ancora meglio, scopale e passaci momenti più di una volta. Facciamo tre.

Di cui una scopata memorabile (non so, all'aperto, in un bosco, fra i campi, in montagna, in spiaggia la notte)

Faranno resistenza anche dopo, ma tu spingerai gradualmente, con costanza, fino a che non si apriranno completamente a te <3

Più facile dopo 3 dosi di buon sesso :D

P.s. : Premessa in tutto ciò : Look, estetica. Che non vuol dire essere Brad Pitt, ma igiene, sapersi vestire, stile personale, portamento & body language (in particolare appunto schiena dritta & Eye Contact ), insomma 'ste cose sono importanti e da mettere giù.