Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maldiluna
Inviato

Ma si dai, appena ti trovi un paio di trombamiche vedi come diventi super affabile, altro che insulti eccetera.

Ti serve metodo.

Essere aggressivi è meglio che essere pappamolle.

Devi solo imparare a dosarti.

• Mi piace! 2
Anonimo.92
Inviato

Concordo con bruschetta che dai tuoi messaggi si evincono carenze di fondo che nulla hanno a che fare con le ragazze.

Il tuo insuccesso con loro non è la causa dei tuoi problemi, ma i tuoi problemi causano come conseguenza negativa accessoria (alle altre che hai già evidenziato tu e di maggior spessore cognitivo/emotivo) anche questi insuccessi.

Io credo che un aiuto professionale ti potrebbe essere molto utile.

Così come parlare e confidarti con qualche amico fidato, se ne hai.

Crik1997
Inviato

Sarò duro, ma ho visto qualche tuo post e voglio il tuo bene, perchè hai le potenzialità!

Sii sincero con te stesso ti porrò delle domande.

Allora ragazzi.

Devo venire a capo da questa situazione, perché è da troppo tempo che ci sbatto il muso.

Già partiamo bene, per lo meno vuoi "uscire dal tuo problema".

Partendo esclusivamente da numeri: sono stato a letto con tre ragazze.

una non rivista più, una partita dopo poco, una che è rimasta amica diciamo così, ma che non ho voluto vedere più a letto dopo tot di tempo, perché semplicemente mi annoiava e mi irritava fortemente come persona.

Ora.

Sono uscito letteralmente a pezzi da una frequentazione con una ragazza che ho amato oltre l'umano e per cui ho fatto follie nel vero senso della parola, e tutt'ora quelle poche volte che la vedo in giro ho la tentazione fortissima di spaccare la faccia di quelli con cui esce e prendermela e stuprarmela portarmela via in una montagna e vivere come due eremiti lontano da tutti, vivendo di carne cruda di montone e sacrifici a satana.

E' da pazzi. Nel senso, non sono sicuro che tu lo intenda nel modo scherzoso, o meglio so che non faresti mai una cosa del genere, ma sembra come se tu possieda della RABBIA REPRESSA.

Tuttavia non posso, perché altrimenti penso rischierei una denuncia. Sospetto. :rolleyes:

Ora, esco finalmente da un tunnel di studio e due lavori saltuari, stress per risultati sempre andati come non dovevano andare, pochissime uscite infrasettimanali ( ne conto 20 al massimo da Settembre ) in un buco di merda, con sempre le stesse persone, discussioni eterne con i miei genitori eccetera.

Ti stai solo lamentando o questa cosa ti logora? Perchè se ti logora, dovresti allentare i rapporti con i tuoi.

Sei frustrato perchè hai sempre le stesse persone intorno, e so quanto culo tu ci stia mettendo per uscire fuori dalla tua Zona Confort, ma stai sbagliando metodo.

Insomma, questo ha influito pesantemente sul mio carattere, accentuando la mia totale intolleranza verso le altre persone. Le conto sulle dita di una mano quelle che rispetto. Non sono un timido, ma parlo poco perché se no sputerei solo insulti, quindi non va bene.

Rabbia repressa fino al limite amico.

Devi liberartene.

Rilassati. Perchè andando avanti così rimarrai solo.

Questo ovviamente riguarda anche le ragazze, facendo uno screening, sono attratto da quelle introverse, magroline col bel faccino e minute che son sicuro nascondano sogni da ninfomane, appassionate d'arte. Le adoro.

Siamo attratti tutti da un tipo particolare di ragazze, ma capisci se queste ti attraggono solo perchè stai passando un tuo momento oppure è la tua indole naturale.

Però non sono mai riuscito a portarmene a letto una di 'sto genere, che già sono poche. MAI. E ho provato letteralmente di tutto, Dio santo. Salta fuori sempre un problema che oltre la prima uscita non riesco ad andare. Metto " paura, disagio, angoscia ". Cosa che mi è stato detto più volte.

Ci sai fare un minimo, ma il tuo INNER GAME fa schifo al momento.

Devi cambiare le tue convizioni di fondo.

Non fai schifo.

Vali. Ma il momento necessita che tu stia tranquillo con te stesso e per il momento metta da parte la seduzione. NON cercare una soluzione attraverso le donne, logorerai il tuo animo ancora di piu'.

Non so proprio come rapportarmici, perché tendenzialmente sono molto aggressivo, mi piace l'idea di vederle insieme ad amici e amiche, andare in mezzo al gruppo, toglierla da tutti e legarla al letto di casa mia.

A me sembra che tu sia un passivo-aggressivo, o quanto meno hai un evidente problema di Rabbia Repressa.

Facendo un passo indietro: quelle volte in cui ho portato a letto qualcuna ( che son poche, lo so, ma a me importa poco ), o anche solo baciato etc, è sempre perché stavo attraversando uno dei miei pochissimi momenti di serenità, e quindi ero tendenzialmente simpatico ed affabile.

Non necessita di commento. Non stai bene con te stesso.

Cosa che per natura non sono.

La serenità è una qualità naturale di tutti. La simpatia un po meno però si può sempre risultare allegri.

C'era una bellissima frase di kurayami che mi rappresenta a pieno: sono infinitamente cinico perché infinitamente romantico. Sono così.

Quindi: consigli per conciliare questo desiderio col mio carattere? Non mi servono inner game o stronzate del genere, devo proprio capire come scoparmele, capire dove sta la falla.

SE TU DIMENTICHI L' INNER GAME DI SEDUZIONE NON CI HAI CAPITO UN CAZZO.

DEVI LEGGERE VENTI VOLTE OGNI LIBRO DI INNER GAME, E UNA VOLTA SOLA UN METODO.

Con l' inner da solo potresti anche scoparci, ma solo con il metodo non fai nulla.

Ora poniti queste domande:

1) Sto bene con me stesso?

2) Cosa voglio DA ME STESSO, che non venga dal mondo esterno?

3) Come ti vedi? Hai autostima?

4) Se si, sei sicuro che questa autostima non sia EGO?

5) Posso migliorarmi? Come?

Se dopo che hai risposto a tutte le domande, e nei giorni seguenti ti senti sempre bene, allora avrai un buon inner.

Finchè non ti sentirai apposto con te stesso non avrai nessuna donna vicino a te.

Non devi dipendere da loro, e sopratutto emotivamente.

Cerca di risolvere questi problemi, trova un ora dove stenderti e pensare e rilassarti.

Quando ti sentirai meglio, potrai andare di nuovo a sedurre.

Ma qui ora ti devi fare un PIPPONE enorme di Inner Game e ricominciare da capo.

Costruendo una buona AUTOSTIMA di te, e gestendo i tuoi problemi di rabbia, cominciando ad eliminare le cose non indispensabili che ti logorano.

Trova un lavoro, vai in palestra, insomma le solite cose. ( PIU QUELLO CHE TI HO SCRITTO PRIMA ).

Se non riesci a superarlo da solo vai da uno PSICANALISTA, non perdere tempo con uno psicologo, se non per capire quale è il tuo problema e come agire DA SOLO.

Crik1997
Inviato

Cazzo Crick ...

Va beh il tuo ...

Ma hai modificato anche l'intertlinea di Kagan ...

Lo sai, vero, che chi segue IS da smartphone in questo momento ti infilerebbe un braccio nel culo ?

Sono su Smartphone anche io per la cronoca. Interlinea tutta la vita.

senza nome
Inviato (modificato)

Un paio di consigli buttati giù così,alla rinfusa(vedi se ti possono essere utili):

-cerca ragazze aggressive(ti piacciono? E mai successo di frequentare\conoscere ragazze di questo tipo?);

-il sempreverde sport di combattimento:sfoghi la rabbia e visto il tuo atteggiamento ti potrebbe essere utile saper dare,come si deve,un dritto;

-frequenta ambienti con gente più grande di te. L'ambito artistico è pieno di uomini maturi ben disposti ad accettare ragazzi(prima che nascano facili battute,la maggior parte potrebbe volerti trombare,ma se usi un minimo di intelligenza,dovresti riuscire ad non avere problemi);

-immagino anche che ti piaccia essere un misantropo o quantomeno l'idelae di un uomo di questo tipo ti affascina,cerca di eliminare questo modello

Modificato da senza nome