Vai al contenuto

Newbie, conosco per caso una ragazza, la voglio rivedere come mi comporto


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Oggi avevo un appuntamento per vedere una nuova abitazione.

Arriva la tizia dell'agenzia, soliti convenevoli e richiesta di info varie ed ad un certo punto arriva l'attuale inquilina dell'appartamento.

Bella come il sole.

Entriamo in casa, faccio un rapido giro dell'appartamento e noto in bagno 2 spazzolini da denti.

Mi dico, fanculo c'ha il compagno.

Sinceramente li per li me ne sono fottuto, mi piaceva troppo, cosi ci inizio a parlare, inizio con le classiche domande sulla casa, andiamo a parlare del frigo :D

Lei mi fa, "Si ma tanto io sono da sola mi è bastato".

La tizia dell'agenzia mi fa quello che secondo me è stato un assit e gli dice "Si ma tanto anche lui per ora è solo"

Risatina nervosa.

Poi gli faccio una domanda sul suo lavoro che la tizia dell'agenzia mi aveva rivelato. Parliamo un po di questo, lei mi si avvicina, mi racconta di una sua esperienza lavorativa interessante,

poi però si ri-allontana quando faccio un passo verso di lei.

Continuiamo a parlare, della casa ormai non me ne frega un cazzo, gli racconto un pò di me del fatto che ho girato in 10 anni 4 città, e del fatto che prima di andare all'università ho provato anche io a fare il suo lavoro. Ci ridiamo un pò su.

Faccio altre due domande sulla casa e via, usciamo tutti, lei prende il suo cane e mi fa "di solito abbaia a tutti a te no", scendiamo le scale, qualche altra battuta.

davanti il cancello si rivolge a me e mi chiede se sono di Roma per via del mio accento, io le dico che ho tutta una serie di accenti visto il mio girovagare, lei mi dice di dove è originaria, conosco il posto

altre due chiacchiere.

Ci salutiamo, e lei fa, "Ciao alla prossima allora!"

Fine.

Adesso io la voglio rivedere, ma non come cazzo reincontrarla.

Stavo pensando di chiedere all'agenzia di rivisitare la casa perchè volevo vedere qualche dettaglio e magari una volta li chiedere alla tipa se le andava di prendersi un caffè per raccontarmi quella sua esperienza lavorativa di cui mi aveva parlato.

Ora mi rivolgo a chi è un pò più esperto. Io non ho letto praticamente un cazzo. Nessun manuale, articoli sul forum qua e la che di fatto mi hanno generato più confusione che altro, non ho capito se ha mandato dei segnali di interesse o se erano normali convenevoli.

Vi lascio la parola per provare a capire la situazione, io non c'ho capito un cazzo sinceramente

PS: Sono in OnE-ITIS da un mese e la tipa si chiama come la mia EX, se riesco ad associare la faccia di sta nuova tipa ogni volta che sento quel nome invece che della stronza/psyco mi salvo in corner cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Si lei abita ancora li, quindi secondo te mi dovrei appostare e fare lo stalker appena esce col cane? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non ho detto questo, tu hai detto che non avevi la minima idea di come ricontattarla....

Sai dove abita...

Hai la scusa per chiederle la piantina della casa, o chiederle quanto spende di spazzatura o un'altra scusa del genere....

Ovviamente, non andare a chiederglielo alle 23:30....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabuono

Continuiamo a parlare, della casa ormai non me ne frega un cazzo :p

Faccio altre due domande sulla casa e via, usciamo tutti, lei prende il suo cane e mi fa "di solito abbaia a tutti a te no", scendiamo le scale, qualche altra battuta.

davanti il cancello si rivolge a me e mi chiede se sono di Roma per via del mio accento, io le dico che ho tutta una serie di accenti visto il mio girovagare, lei mi dice di dove è originaria, conosco il posto

altre due chiacchiere.

Ci salutiamo, e lei fa, "Ciao alla prossima allora!" Qui potevi anche chiederle il numero

Come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Come è andata a finire?

Ho richiesto di rivedere l'appartamento, e lei era li in casa.

Stavolta era più distaccata e stava anche fisicamente a distanza.

Il colmo è stato che quando le ho chiesto il numero, è arrivato il ragazzo che stava tornando dalla passeggiatina col cane :DD

Ovviamente niente numero :lol:

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ci credo che era distaccata, stava per tornare lui..

Almeno c'hai provato. Avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Ho richiesto di rivedere l'appartamento, e lei era li in casa.

Stavolta era più distaccata e stava anche fisicamente a distanza.

Il colmo è stato che quando le ho chiesto il numero, è arrivato il ragazzo che stava tornando dalla passeggiatina col cane :DD

Ovviamente niente numero :lol:

L'errore l'hai fatto all'origine.

Dovevi chiedere il numero alla prima occasione, c'erano tutti i presupposti.

Considerala un'esperienza da cui trarre qualcosa di buono (non esistono fallimenti, ma solo lezioni da imparare). La prossima volta eviterai di perdere tempo, e sfrutterai al volo le occasioni che ti capiteranno per conoscere donne migliori di quelle che hai perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...