Vai al contenuto

Strana questa


Nuccio

Messaggi raccomandati

Nuccio

Ciao sono nuovo ma parto subito per condividere con voi questa esperienza piuttosto strana.

E da un pò che ho conosciuta una tipa che fa la banconiera, passo da circa due-tre mesi a questo bar a bere caffè e ci scambiavo quattro chiacchere, le ultime volte e l'altra settimana in particolare si è instaurato un dialogo particolarmente interessante durato circa mezz'ora, lei mi faceva domande anche sul campo personale tipo mie ragazza ecc. io anche, poi avvicinandosi nel parlare mi ha toccato anche (ovviamente io l'ho lasciata fare), e ci guarsavamo neggli occhi, fatto sta siccome mi sembrava che erano dei buoni segnali di attrazione che mi lanciava prima di andare via, visto che interessa pure lei, le ho chiesto se le andava di rivederci uno di questi giorni per un caffè. Lei mi dice si, mi da il suo facebook e mi dice di scriverle li.

Il giorno dopo aver ricevuto l'amicizia le scrivo un mess "ciao come va" per re-instaurare un po la conversazione ma nulla lei non risponde silenzio radio.

Faccio passare ancora due giorni da questo ultimo messaggio e le riscrivo un altro invitandola a vederci fissando anche la data...

Ma nulla e scomparsa nel nulla non da segni di vita

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

E quindi? Cosa intendi..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Monkhor

Che non è detto che una barista non possa interessarsi a te, ma non farti mille viaggi mentali perché è il suo lavoro instaurare rapporti con i clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

No no ok sono perfettamente d'accordo con voi su questo allora, ma l'ultima volta eravamo io e lei soli al bar, e mi sembrava di aver avuto non un semplice segnale di buon rapporto clientelare, ma che era interessata a qualcosa in piu, se no non la invitavo proprio...

Infatti mi ha detto scrivimi... Sembra come che di colpo le sia calato l'interesse... In effetti sono piuttosto una frana nel mandare messaggi credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Monkhor

Certo, non abbiamo escluso che possa esser stata interessata a te.

Magari si è prosciugata quando ha letto un "ciao come va".

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

La trappola della cosiddetta seduzione a rate

facebook --> numero --> date --> kiss close --> altro date ecc.ecc.

le ho chiesto se le andava di rivederci uno di questi giorni per un caffè. Lei mi dice si, mi da il suo facebook e mi dice di scriverle li.

questo è un test d'obbedienza bello e buono e te ci sei cascato; lei ti dà un comando travestito da IOI e ti porta dove vuole lei

rifletti: se tu vuoi uscire con una l'ultima cosa che ti serve per organizzarti con lei è facebook, che già di suo non serve a nulla, a maggior ragione in questo caso

ti serve il numero

"..guarda non ho facebook, scambiamoci il numero così ci organizziamo"

che poi se hai fatto un game fallace, può diventare comunque un flake, ma almeno il frame l'hai impostato tu ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio

Eventuali rimedi? Oppure ormai è bruciata secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuccio
Inviato (modificato)

Ehi raga nessuna idea?? Game over??

Come primo messaggio che sarebbe stato meglio mandare? Giusto per saper per un altra volta

Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Nessuna HB è mai veramente bruciata, almeno in questa fase iniziale del game

Evidentemente non hai suscitato abbastanza interesse

Ma puoi tornare in quel bar a prenderti un caffè e pigliarti il numero

Certo, se non hai niente di meglio per le mani

Il bello degli errori è nel'insegnamento che se ne trae

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...