Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuccio
Inviato (modificato)

Nessuna HB è mai veramente bruciata, almeno in questa fase iniziale del game

Evidentemente non hai suscitato abbastanza interesse

Ma puoi tornare in quel bar a prenderti un caffè e pigliarti il numero

Certo, se non hai niente di meglio per le mani

Il bello degli errori è nel'insegnamento che se ne trae

Io adirittura avevo pensato di tornare e fare lo sfacciato tipo prendo un caffè e poi al momento di pagare le faccio "ok questo caffe lo paghi tu allora?" Lei ovviamente " perchè scusa?" Per aver eseguito alla perfezione il compito che mi avevi assegnato, cioe scriverti su facebook :-)

Poi mi date qualche input da primo SMS in genere?? Cosa si dovrebbe mandare?

Grazie

Modificato da Nuccio
  • 3 settimane dopo...
Nuccio
Inviato (modificato)

Ciao sono tornato e ho preso il numero. Ho detto dopo un po' "ok fammi il tuo numero così ti mando un sms al mio prossimo concerto" me l'ha dato.

Ho già mandato un sms mentre ero al bar con una cazzata "che fai con la scopa in mano?" Il numero era suo, non ha risposto all sms non mi ha risposto al sms ma a voce...mi ha ripaposto in maniera scherzosa

E ora consigli??

Devo mandare un sms in modo che dono sicuro che mi risponda per attirare l'attenzione che cosa le scrivo

Modificato da Nuccio
Nuccio
Inviato

Citazioni apparte?

Lupo solitario
Inviato (modificato)

Devi camminare con le tue gambine. Non e' che ti si può telecomandare per ogni mossa. Se non ti ci sai rapportare tanto prima o poi lei se ne accorge e giù legnate

Modificato da Lupo solitario