ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Buongiorno a tutti. Arriva l'estate ed uno dei problemi che mi pongo è l'abbronzatura. Con un po' più di colore mi vedo meglio. Tuttavia causa impegni lavorativi e universitari non ho molto tempo per espormi al sole. So che esistono dei prodotti abbronzanti da utilizzare al chiuso. Qualcuno ne ha fatto uso? Cosa ne pensate?
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Io una volta ho usato le creme autoabbronzanti che trovi in profumeria. Personalmente non mi sono piaciute. Il risultato è stato un'abbronzatura disomogenea....un pò a macchie per intenderci... :-(
Jolene [Donna] 2047 Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 scegli qualche lampada solare in qualche centro decente e rinomato. assolutamente no l'autoabbronzante. non solo puzza da morire, non solo ti colora le mani come una papera, oltre al rischio macchie ed una carnagione pseudoarancio, ma poi dopo la doccia ti viene via il colore in un modo orribile magari son migliorati da quella volta che lo usai anni fa... ma non rischierei mai più
Cocoon [Partecipante] 13 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 le gocce autoabbronzanti della Collistar sono valide, e immediate, almeno vedi bene dove te la sei messa senza metterne troppa nello stesso punto. Le preferisco per abbronzare solo il viso, se vuoi pert tutto il corpo inevece ti consiglierei invece 1-2 lettini al mese che viene in maniera piu omogenea.
wallace [Partecipante] 449 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 mai sentito parlare di foto-aging? Brad Pitt che hai sulla foto del profilo è una mozzarella eppure è considerato un sex symbol. Ora prova ora a pensare alla ragazza piu cessa che conosci. Se fosse abbronzatissima cambierebbe il tuo giudizio su di lei? Questa storia dell'abbronzatura è pura follia. Ora, se prendo un po di colore in estate collateralmente all'attività che faccio all'aperto, ben venga e con moderazione. Ma stare ore sotto il sole o peggio fare lampade (peraltro vietate per legge in alcuni paesi a causa della loro pericolosità) non ha davvero alcun senso. Tutto questo, sempre e comunque, IMHO
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 24 Giugno 2016 Inviato 24 Giugno 2016 mai sentito parlare di foto-aging? Brad Pitt che hai sulla foto del profilo è una mozzarella eppure è considerato un sex symbol. Ora prova ora a pensare alla ragazza piu cessa che conosci. Se fosse abbronzatissima cambierebbe il tuo giudizio su di lei? Questa storia dell'abbronzatura è pura follia. Ora, se prendo un po di colore in estate collateralmente all'attività che faccio all'aperto, ben venga e con moderazione. Ma stare ore sotto il sole o peggio fare lampade (peraltro vietate per legge in alcuni paesi a causa della loro pericolosità) non ha davvero alcun senso. Tutto questo, sempre e comunque, IMHO Però esistono le vie di mezzo dai. E' chiaro che se prendi la più cessa in assoluto può truccarsi quanto vuole, vestirsi perfettamente ecc. sempre cessa rimarrà. Ma se prendi una ragazza che magari "non ti dice niente" ma non è un caso perso, e questa si inizia ad aggiustare il fisico in palestra (più tonica), vestire meglio, trovare un taglio di capelli che le sta bene, truccarsi meglio ecc. la tua visione di lei cambia.
Messaggi raccomandati