Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaRoBb
Inviato
Ciao Ragazzi!

L'altra sera un mio amico mi ha presentato una bellissima ragazza, cosi ho provato ad approcciarla anche perchè vedevo segnali d'interesse (linguaggio corporeo). Esempio: mi spingeva con la spalla, avvicinava le sue gambe alle mie tutto questo mentre eravamo seduti al bar. Inoltre durante una fotografia che ci siamo fatti lei ha poggiato la testa sul mio collo.

Cosi' l'aggiungo su facebook e tramite una scusa la contatto e cominciamo a parlare.

Inizialmente la chat andava bene, nel senso che non ero solo io a fare in modo che la conversazione proseguisse.. Fino a quando... dopo una serie di battute scambiate e risate, le chiedo senza troppi giri di parole di uscire il giorno stesso.

Lei mi risponde dicendo che non poteva perchè non si sentiva bene, e mi ringrazia. (Palle gonfie e una ciabatta tirata per aria bhuabhua)

Dopo questa proposta ho notato qualcosa di diverso, nel senso che ero solo io a portare avanti la conversazione e lei non faceva altro che ridere e mandare faccine sorridenti. Fino a quando la conversazione termina.

Adesso sono passati un po' di giorni, e lei non mi ha scritto.

Poi, sempre in questi giorni ho scoperto una cosa: lei tre settimane prima che la conoscessi aveva avuto una storiella con questo mio amico. Probabile che dal vivo abbia fatto queste cose, magari non per testare me ma il mio amico? Nel senso vedere se si ingelosiva..studiare le reazioni ecc,.,

Questo forse ha poco valore, ma secondo me anche piacere ad una ragazza fisicamente ti semplifica tutto.

Aspettare lei o continuare io?

Il rifiuto all'invito? come interpretarlo secondo VOI? Probabile che inizialmente mi abbia scambiato per un amico? (Palle ancora più gonfie) ZS

Druid
Inviato

Inoltre durante una fotografia che ci siamo fatti lei ha poggiato la testa sul mio collo.

Ottimo

Lei mi risponde dicendo che non poteva perchè non si sentiva bene, e mi ringrazia.

Non buono

Dopo questa proposta ho notato qualcosa di diverso, nel senso che ero solo io a portare avanti la conversazione e lei non faceva altro che ridere e mandare faccine sorridenti. Fino a quando la conversazione termina.
Per niente buono
Poi, sempre in questi giorni ho scoperto una cosa: lei tre settimane prima che la conoscessi aveva avuto una storiella con questo mio amico. Probabile che dal vivo abbia fatto queste cose, magari non per testare me ma il mio amico? Nel senso vedere se si ingelosiva..studiare le reazioni ecc,.,
Potrebbe essere

Se aspettassi lei, mi sa che non la sentirai mai più

Continuare tu cosa???

Il rifiuto all'invito? come interpretarlo secondo VOI?

Secondo te?

Probabile che inizialmente mi abbia scambiato per un amico?

Mmh boh? [Cit]

• Mi piace! 2
Aleks89
Inviato

Ha rifiutato un invito dandoti una spiegazione che può essere sia vera che no.

Se vuoi toglierti il pensiero chiamala e riproponi l'uscita (magari non in giornata) se rifiuta con una scusa allora lascia perdere...

• Mi piace! 1
MaRoBb
Inviato

Inoltre durante una fotografia che ci siamo fatti lei ha poggiato la testa sul mio collo.

Ottimo

Lei mi risponde dicendo che non poteva perchè non si sentiva bene, e mi ringrazia.

Non buono

Per niente buono
Potrebbe essere

Se aspettassi lei, mi sa che non la sentirai mai più

Continuare tu cosa???

Il rifiuto all'invito? come interpretarlo secondo VOI?

Secondo te?

Probabile che inizialmente mi abbia scambiato per un amico?

Mmh boh? [Cit]

La vera risposta me la posso dare solo io ... Grazie!

P.S

Continuare nel senso di portare avanti questo gioco. Sono assolutamente d'accordo con te Druid in tutto soprattutto quando dici che se aspetto lei sicuramente non la sentirò più. Ma il gioco vale la candela quando c'è già comunque stato un primo rifiuto in mezzo? Questo forse lo so solo io. Secondo te quando piaci ad una ragazza lei alla tua prima proposta di uscita ti darebbe il "no" secco oppure il "mi avrebbe fatto piacere..magari settimana prossima.." Ecco, se guardo a questo insieme alla conversazione che è finita..allora non mi verrebbe proprio voglia! Però boh! Grazie comunque per la considerazione

Druid
Inviato

Continuare nel senso di portare avanti questo gioco.

Questo game è morto, mi auguro per te di sbagliare, ma io lo vedo morto.

Secondo te quando piaci ad una ragazza lei alla tua prima proposta di uscita ti darebbe il "no" secco oppure il "mi avrebbe fatto piacere..magari settimana prossima.."

Se piaci alla ragazza, solitamente ti risponde SI.

Il no motivato ci sta, domani non posso, facciamo lunedi?

Ok, qua ci sta, potrebbe avere da fare, ma poi è lei che deve ricordarselo, non tu a ricordarglielo.

Il no, anche se sono libera ma me la voglio tirare un pò.

Ci sta se non hai altri giochi per le mani, altrimenti next.

• Mi piace! 1
MaRoBb
Inviato

Continuare nel senso di portare avanti questo gioco.

Questo game è morto, mi auguro per te di sbagliare, ma io lo vedo morto.

Secondo te quando piaci ad una ragazza lei alla tua prima proposta di uscita ti darebbe il "no" secco oppure il "mi avrebbe fatto piacere..magari settimana prossima.."

Se piaci alla ragazza, solitamente ti risponde SI.

Il no motivato ci sta, domani non posso, facciamo lunedi?

Ok, qua ci sta, potrebbe avere da fare, ma poi è lei che deve ricordarselo, non tu a ricordarglielo.

Il no, anche se sono libera ma me la voglio tirare un pò.

Ci sta se non hai altri giochi per le mani, altrimenti next.

Secondo te meglio lasciar perdere e provarci con un'altra quindi?

Druid
Inviato

Ragiona con la tua testa, non stare a sentire cosa ti dice un utente anonimo che conosce vagamente la situazione in cui sicuramente mancheranno molti particolari.

Secondo me è persa, ma se non hai di meglio e vuoi provarci ancora fallo..

OldPlayer
Inviato

secondo me conviente riprovarci E provarci ANCHE con un altra ^_^

Faust83
Inviato

Non so come stava andando il tuo game, probabilmente però o hai fatto la proposta in un non picco emotivo o comunque l'hai affrettata troppo.

Ognuno di noi dovrebbe capirlo quando i tempi per una proposta sono maturi. Anzi ti dirò che non di rado è stata la ragazza stessa a propormi un'uscita.

Recuperare la situazione.. Purtroppo sono spiacente ma non credo nei recuperi.. Al massimo rivedila nella stessa comitiva e fai come se non le avessi mai chiesto di uscire.

E per quanto riguarda fare ingelosire il tuo amico.. Può darsi, ma se le facevi proprio ribrezzo non credo che l'avrebbe fatto con te. E poi, che ragioni ci dovrebbero essere perché tu non possa essere anche meglio del tuo amico per lei?

MaRoBb
Inviato

Ragiona con la tua testa, non stare a sentire cosa ti dice un utente anonimo che conosce vagamente la situazione in cui sicuramente mancheranno molti particolari.

Secondo me è persa, ma se non hai di meglio e vuoi provarci ancora fallo..

Certo. Grazie

Mi deciderò nei prossimi giorni!