Vai al contenuto

Ragazza che sembra interessata..sparisce nel nulla!


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo sul forum, dopo tanta teoria e pratica mi sentivo quasi autosufficiente nel rimorchio ma questo weekend mi è successa una cosa veramente strana, a cui non riesco a venire a capo.

Venerdi sera in una discoteca riesco finalmente a conoscere una ragazza(19 anni,io 21) che da tempo mi interessava. Lei non sapeva ovviamente chi fossi, quindi dopo essermi presentato in pista le chiedo subito di venire a parlare con me in un posto più tranquillo, ci sediamo e inizio a raccontarle la storia di come da dopo averla vista la prima volta (si parla di due anni fa), in ogni locale della zona speravo di rivederla per potermi presentare, dato che non avendo facebook era l'unico modo.

È stato quasi un colpo di fulmine, piu che altro "a pelle" quella ragazza mi era interessata fin da subito, cosa rarissima per come sono fatto.

Comunque le cose van bene, complice un po' la sbronza di entrambi, lei è sorridente, risponde molto divertita quindi appena mi sembra il momento buono le dò un bacio, mi stacco e lei mi dice di baciarla di nuovo..insomma tutto liscio, ci scambiamo i numeri (praticamente me lo chiede lei) e ci salutiamo.

Sabato dopo pranzo inizio la conversazione su whatsapp e lei risponde molto tranquillamente, mi racconta che un attimo prima che la vedessi mi aveva visto in pista e aveva detto alla sua amica che mi trovava carino..

Bene, no!?

La sera stessa le chiedo quando è libera che potremmo vederci per conoscerci..BAM lei sparisce nel nulla, non risponde piu al mio messaggio..penso ad un problema di internet o whatsapp invece la trovo online, cambia l'immagine del profilo e il messaggio ha la doppia spunta. Strano! Magari sono stato troppo sfacciato a chiederle subito di uscire?

Faccio passare qualche giorno poi le riscrivo "ehi ma sei ancora viva?!", stessa storia, nessun segno di vita. Avrebbe potuto dirmi che non voleva più essere cercata, che era fidanzata, lesbica o una suora ma cazzo non rispondere più a neanche un messaggio è impensabile!

Oggi io non so che fare, continuo a controllare ogni cosa che puó essere andata storta ma non trovo una soluzione. In effetti ripensandoci, raccontarle tutta la storia è stata una mossa azzardata, qualcuna potrebbe pensare male ma lei mi ha dato troppi segnali positivi per poi scomparire cosi.

Cosa posso fare ? Scriverle ancora (un sms, per togliermi ogni dubbio che non abbia problemi whatsapp) ma rischiare di sembrare quasi "ossessionato" oppure rinunciarci e sperare di rivederla di persona chissa quando?!

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Secondo me hai sbagliato qua:

inizio a raccontarle la storia di come da dopo averla vista la prima volta (si parla di due anni fa), in ogni locale della zona speravo di rivederla per potermi presentare

Cerca di beccarla di persona e prossimamente evita di metterla su un piedistallo.

PS io odio quando smettono di rispondere, sarebbe meglio dire " guarda non mi interessi più e bona"

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Aspettando che ti arrivino altri pareri più esperti, provo a dirti al mia.

Concordo con NormalAsAnormality sul fatto che raccontargli la storia che la avevi vista etc... sia stato un errore. Poi non sottovaluterei il fatto che eravate (in particolare lei) un pò sbronzi. Magari al momento era attratta, poi successivamente come spesso accade ha razionalizzato ed ecco che non ti risponde proprio quando gli chiedi di vedervi...

A me è capitato (e capita) spesso situazioni del genere e ovviamente fanno girare le palle, quando non rispondono o rispondono a monosillabi, rendendo di fatto estrememente difficile proseguire...

Anche secondo me cerca di rincontrarla dal vivo, se da come dici ti capita di rivederla spesso per locali... via chat rischi di compromettere di più la situazione nel caso non ti rispondesse di nuovo ad un altro messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Evita di scriverle ancora e se mai dovesse ricapitarti di incontrarla in qualche locale...fai finta di nulla...anzi, guardala, assicurati che anche lei ti noti e....non avvicinarti.

Se lei si sentirà in "dovere" di darti delle spiegazioni lo farà...però cerca di snobbarla, per quanto ti sia possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

next!! avrà di meglio, sarà tornato il suo ex, avrà scoperto la sua latente omosessualità, in ogni caso tu non hai sbagliato nulla, opinabile averle detto certe cose ma nn di certo una smette di risponderti per quello dopo che te la sei limonata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Beh anch'io mi sono trovato a che fare con ragazze che la sera prima sembravano interessate e poi il giorno dopo via chat o non rispondevano- ma lo facevano fin da subito, non dopo che avevamo iniziato a parlare- o rispondevano poco e male, riconosco subito una conversazione con una ragazza a cui non interesso più/non sono mai interessato e che cerca di chiudere lì il discorso. Ma con lei è stato diverso, la conversazione filava liscia, mi dava ottimi segnali, è stato proprio dopo quel messaggio che non ha più dato segni di vita anche se un'ora prima rideva e scherzava.

Ragazzi ormai mi sono rassegnato e non le scriveró più..ma mi chiedo ancora che cazzo di senso logico abbiano avuto le sue azioni, per quale motivo una ragazza dovrebbe troncare una conversazione in questo modo senza dare neanche una spiegazione?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...