Vai al contenuto

Dalle stelle alle stalle..

Messaggi raccomandati

Ospite Uovo
Inviato

Ciao.. scrivo questo post più che altro per sfogo.. non mi aspetto una soluzione ai miei problemi, ma un po di motivazione non mi farebbe male in questo periodo.

Sono un ragazzo che ha scoperto il mondo pua un paio di anni fa, ho dedicato molto tempo a migliorare me stesso e le mie skill di seduzione, iniziando a ottenere discreti risultati. Questo fino a inizio 2016, dopo che il mondo mi sta crollando inevitabilmente addosso, sto sempre più male.

Partiamo dal principio, l'anno scorso durante una notte di sarge, conosco una ragazza con cui inizio a uscire qualche giorno dopo. Mi piace, è simpatica e comincio a frequentarla seriamente (continuando comunque le mie uscite di sarge, e la mia vita.. mi allenavo in palestra duramente, meditavo, studiavo..) Dopo 11 mesi di frequentazione però ci lasciamo malamente, lei è andata a letto con un altro. Questo mi distrugge, ma tiro avanti il mio inner game era forte. Inizio a uscire e sargiare come un matto, usando anche i social network. Arrivo a chiudere 4 ragazze in un mese che mi sono lasciato.
Le cose sembrano andare bene fino ad Aprile. Nessun problema particolare. Ma ad aprile la rivedo, con un altro. Comincio a pensare a lei molto spesso, troppo. Nel mentre inizio a giocare d'azzardo, forse come sfogo.
Non so come sono arrivato poi a questo momento, iniziai a uscire poco, a studiare meno e abbandonare le buone abitudini. Giocavo solo d'azzardo e pensavo a lei.
Ora dopo 3 mesi mi trovo distrutto, ho perso tutti i miei risparmi al gioco, e non sto riuscendo più a riprendere le mie abitudini, ad andare avanti. Mi trascino solo a lavoro e poi sto a casa. Ci provo a reagire, esco avvolte, ma poi mi butto di nuovo giù.
Non si tratta di ONE-ITIS, perchè anche se la penso spesso non dipendeo da lei, mi son osentito e mi sento con altre ragazze, non lo mai cercata e non piango per lei.
Ciò he mi ha distrutto è questa dipendenza da gioco, che forse ho preso per sfogo. Ora mi ritrovo quasi senza soldi, con addirittura alcuni debiti..
Spesso penso, fanculo mi rifaccio, piano piano riparo i debiti in un paio di mesi, e poi mi rialzo. Ma dall'altro lato mi riabbatto.

Qualche consiglio non mi guasterebbe, grazie per l'ascolto.

Inviato

Ti consiglierei di sistemare i debiti ma non giocando ma lavorando (hai detto beh lavori giusto?)

Servirà anche a tenerti la mente occupata

Poi una parte dei tuoi problemi si sistemerà con beneficio di tutto te stesso