Vai al contenuto

diventare primitivo


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

vi racconto una mia giocata in cui ho dovuto vedermela con un forte ostruzionismo dell'ultimo minuto, premetto che non ho ancora f-close con questa, credo di aver perso il target ma di fatto la partita è ancora aperta.

opener: a firenze ero all'off bar, un chiosco messo in una piazza circolare e il prato, ero a sedere sull'erba con miei amici e davo le spalle al set. mi stavo beatamente rollando una sigaretta "lunga", mi giro e chiedo all'hb se era in grado di fare un filtrino, a quel punto apro tutto il set da 3, routine di badboy, "ragazze il mio migliore amico è morto, secondo voi quanto devo aspettare per portarmi a letto la sua ragazza?" (questa opener è forte, calibrate su chi farla, perché quelle che se la tirano un pò di più si offendono anziché stare al gioco, quindi occhio a chi la fate) rimangono basite ma erano nel mio frame, le avevo conquistate. punto subito la più carina (come sempre) era inarrivabile, calibro un pò, cerco di tenere il più possibile l'intero set, ma perdo l'interesse delle due più distanti, allora switcho subito su quella più prossima a me, faccio un pò di routine, dhv, la fo qualificare, fo kino, ec, finta scadenza programmata e robe varie, mi fermo e mi faccio dare il numero.

day 1: aspetto i soliti 3 giorni prima di chiamarla, la chiamo e la invito ad accompagnarmi a portare fuori il cane vicino casa mia e a raccogliere i bisognini, poi magari un giro a monte morello.

stop. questo invito merita attenzione, osservate come è squallido e brutto, per niente romantico, voi direste fallimentare, invece ha funzionato perché ci è venuta lo stesso, ho messo tutto in tono umoristico, ma alla fine ero serio, lo abbiamo fatto davvero. occhio calibrate sempre quando fate richieste del genere, non è detto funzioni con tutte.

io l'ho fatto come esercizio personale per convincere me stesso che non conta dove andiamo perché sono io che conto più di tutto, sempre.

faccio comfort, rapport, accetta di venire sulla montagna, complimenti per la sua audacia, camminiamo, routine varie, chiacchiere e comfort.

ci sediamo in terra su telo, comfort parliamo di noi e delle nostre vecchie esperienze, lei mi chiede mille cose io quasi nulla faccio il disinteressato, lei miparla di una sua vecchia storia che l'ha fattasoffrire e mitesta diucendomi che quando ha riprovato a fare sesso si è messa a piangere, io faccio finta di non accorgermene nemmeno, la cosa non mi tange, kino, escalation, comincio a baciarla sul collo, tocco in maniera molto entrante, vedo che si discosta, bene no problem si va avanti, congelamento, punizione per avermi respinto, non la tocco più, mi metto a fare una cosa autistica, tiro al bersaglio con dei sassi su una pietra più grande, dico "la mia giornata non volgerà al termine finché non avrò colpito quel sasso"

lo colpisco, esultiamo, mi dà un bacio sulla guancia, la guardo fisso, poi la "domanda", "vuoi baciarmi?" "no" "non ti ho mica detto che potevi" comincia a scusarsi per avermi dato quel bacio sulla guancia, mi chiede "e tu vuoi baciarmi?", ragazzi datemi retta, la sincerità ripaga sempre, fare gli stronzi non aiuta, "sì" tanto eravamo lì per quello. ci baciamo. limoniamo duro, ci tocchiamo pesantemente, ci avvinghiamo e ci spogliamo, ero sbalordito, non pensavo di scopare proprio lì, semplicemente stava accadendo, ma quando passo a levarle i pantloni mi blocca e mi ripete la storia del suo blocco emotivo, puttanate, questa era solo una lmr ostruzione dell'ultimo minuto, la vedevo comunque molto arrapata quindi non capisco perché faceva così, facevo un pò di freeze ogni tanto e si ricominciava ancora più arrapati di prima.

niente

telefonata: mi scrive per messaggio che era dispiaciuta per essersi comportata così e chiedeva di essere capita, non ho risposto, ancora puttanate, voleva testarmi, allora mi preparo un discorso ad-hoc per trattare santarelle in questa maniera, più o meno era così "ciao hb non mi perdo in convenevoli, ho apprezzato che ti sia aperta nei miei confronti e lo apprezzo perciò ti invito a casa mia e sarà mia premura lasciarmi una finestra di tempo libero per te in settimana prossima così potrai venire a casa mia e ti insegnerò a fare per bene i pompini e solo dopo che sarò soddisfatto allora ti concederò di fare sesso con me, così fai un piacere a entrambi e ti lasci indietro tutte le tue paranoie stupide, se non vorrai, non importa amici come prima perché è un peccato buttare via una bella amicizia"

rimane basita un attimo, tenta di ribellarsi a questo, ma io rimango impassibile e ripeto le condizioni.

ad un tratto dice che potevo andare a pranzo da lei il giorno dopo.

day 2: mangiamo, guardiamo film distesi sul letto, kino a palla, rischiamo di non finire il film. stesse effusioni, ma di nuovo lmr, questa volta cerco di essere più convincente e persuasivo, la fo eccitare e divento più fisico, stesso problema, vorrebbe ma non può. aggravanti: ciclo, me ne strafrego.

a un certo punto succede l'inaspettato, piccola crisi di pianto, l'ho consolata e abbiamo provato di nuovo a eccitarci, stava funzionando, ma abbiamo perso troppo tempo, la giornata finisce.

da quel giorno non l'ho più vista, ora mi dice che è impegnata, ora mi dice che deve studiare per 3 giorni per un esame. sono in freeze, la richiamerò in settimana nuova, me ne frego.

CONSIDERAZIONI: è evidente che si è raffreddata e so dove ho sbagliato, ci ho ragionato molto e la risposta è che l'ho delusa, lei voleva essere stuprata e chiuso il discorso.

ragazzi non dovete avere pietà, si attua la cosiddetta tecnica del PRIMITIVO; l'uomo delle caverne si prende la donna che vuole semplicemente perché vuole, quando siete a quel punto di fisicità non esiste che non si scopi, non esiste, a me non puoi dire no!

la donna VUOLE essere sottomessa, qui cito catherine mackinnon in "the game" <<quello che si definisce sessuale è ciò che provoca l'erezione nel maschio... senza disparità, violazione, possesso e senza uso della forza, non può esserci stimolo sessuale>>

magari al day one ci stava di non violarla, ma sono pronto a essere smentito, ma non esiste che a casa sua non si scopi, piuttosto la costringo malamente e mi faccio mettere alla porta d'uscita, ma deve capire che è così o si tromba senza alternative perché questo tipo di donne vuole essere capita e corteggiata e la scadenza per il sesso sarà molto presto, circa 2 anni. quindi bona!

e non è da escludere che in realtà era proprio quello che voleva, da questa esperienza ho imparato molto, sicuramente ora ho gli strumenti per superare il ripensamento dell'ultimo minuto.

vi aggiornerò se ci saranno novità, qui la scalata per riconquistarla è dura, ho fatto la figura del debole e difficilmente si cancella, ma non mi dispero, vedremo

Modificato da Peace off sheet
Link al commento
Condividi su altri siti

DonaPapa

Esatto!! parole sante le tue ultime... ci credo anche io le donne vogliono vedere l animale che è in te e lo fanno usando questi trucchetti da baraccone. Perciò appena ti viene duro glielo fai sentire e tutto il resto viene da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Esatto!! parole sante le tue ultime... ci credo anche io le donne vogliono vedere l animale che è in te e lo fanno usando questi trucchetti da baraccone. Perciò appena ti viene duro glielo fai sentire e tutto il resto viene da sè.

pensavo fosse così, infatti è tutto accaduto abbastanza naturalmente, io non mi sarei tirato indietro dal sesso, ma c'è dell'altro! non dovevo farmi scoraggiare dalla sua riluttanza dovevo fare "il primitivo" e prendere con la forza quello che voglio, per modo di dire, invece ho fatto il beta stando alle sue regole, è il maschio che decide, almeno in questo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...