Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy
Inviato

Nel campo. Non dei siti di incontri,ma proprio del campo.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Paolo1986
Inviato

Sappiate che una volta sono stato nella provincia di reggio in delle zone non molto lontane dal suo paese. Ricordo ancora il cartello stradale sulla SS 106 con la freccia verso sinistra con sritto "Motta S.Giovanni"

Inviato (modificato)

Brexit, finanza, seduzione, globalizzazione, cultura,....

E poi boh, ci sono Andrea Diprè e sto Enrico Pasquale Pratticò e ti puoi rispondere all'annosa domanda: esistono alle forme di vita intelligenti oltre a noi? Noi chi??

Discorso serio: è poco carino prendersi gioco e deridere delle persone con dei problemi, nessuno si sognerebbe di prendere in giro una persona affetta da sindrome di Down

Discorso a metà: nei video successivi Andrea Diprè pare pure una persona intelligente

Discorso per ridere (o piangere): ma sta gente vota? Altro che diritto acquisito di voto: proporrei di renderlo una vera conquista per merito e interesse nella gestione della cosa pubblica, una specie di green card australiana

O forse sono fuori dal mondo io e quindi se gentilmente mi spiegate ve ne sarò grato :)

Edit: cercando in internet è venuto fuori che il ragazzo ha dei problemi...mi vergogno di aver riso anche solo per un momento guardando il video

In confronto tutti i nostri "problemi" sono fuffa

Per il resto #abbassoimoralisti e i #maiunagioia e viva i #mafattenarisata

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

In effetti è una cosa di malgusto, come tutto ciò che fa Diprè....

domy
Inviato

Non ho visto Dipre',però non sapevo che il ragazzo avesse problemi.Voglio solo dire che da parte mia non c'è, e non c'è mai stata volontà di prendere in giro nessuno.Anche perché sono altri personaggi che necessitano essere presi per il culo nella loro convinzione di onnipotenza.Qui c'è solo tanta goliardia e tenerezza nei confronti di chi attorno vede i nuovi strumenti social e ,come riscatto,vuole farne parte. Ripeto mito assoluto solamente perché ha il coraggio di mettersi in gioco. Solo,che tristezza parlare come argomenti di presentazione i beni materiali che ci uniformano.

• Mi piace! 1
Inviato

Non ho visto Dipre',però non sapevo che il ragazzo avesse problemi.Voglio solo dire che da parte mia non c'è, e non c'è mai stata volontà di prendere in giro nessuno.Anche perché sono altri personaggi che necessitano essere presi per il culo nella loro convinzione di onnipotenza.Qui c'è solo tanta goliardia e tenerezza nei confronti di chi attorno vede i nuovi strumenti social e ,come riscatto,vuole farne parte. Ripeto mito assoluto solamente perché ha il coraggio di mettersi in gioco. Solo,che tristezza parlare come argomenti di presentazione i beni materiali che ci uniformano.

Roberto non era un'accusa a te ci mancherebbe (anzi ti leggo e ti apprezzo perché nel forum sei un moderato :)) ma a quell'indefinibile di Diprè ed era anche un mea culpa per essere caduto nella trappola

• Mi piace! 1
Inviato

Io vedo un ragazzo che non ha mai avuto la possibilità di uscire dal suo micro ambiente e che, nel migliore dei casi, sarà il suo destino. Cosa c'è da ridere?

• Mi piace! 1