Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Sarebbe bello poterlo fare ma...voglio bene alla mia famiglia. Di tutti gli altri me ne frego...ma non posso fregarmene di chi mi ha messo al mondo! Rovinerei l'esistenza dei miei genitori e per stare "bene" io farei star male loro, persone di una certa età ancorate a precetti assurdi. Facciamo come cane e gatto in continuazione...ma mi hanno pur sempre messa al mondo e cresciuta. Non lo meritano. Ma scusa, in uno dei tuoi primi post non dicevi che avevi tre FB, ma cercavi l'amore? Quindi, mi sembra tu stia facendo cosa vorresti, o no? dave87 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 desperate houseman ahah @paulin...e tu che meriti?
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 La cosa più importante che ho imparato da questo post: Non bisogna andare all'università/lavoro a Padova. Grazie. Keran92 ha reagito a questo 1
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 Ma scusa, in uno dei tuoi primi post non dicevi che avevi tre FB, ma cercavi l'amore? Quindi, mi sembra tu stia facendo cosa vorresti, o no? Ora ne ho "solo" 2. L'amore non lo cerco disperatamente...ma ho già ammesso che non disdegnerei un po' di affatto e sentimenti... Faccio quello che voglio ma lo faccio "nascosta"...come una ladra. Non solo in campo sessuale...tutto ciò che faccio son costretta ( da fattori interni ed esterni) a celarlo...questo mi eccita e mi amareggia al contempo. Apollodoro ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Com'è che il sesso occasionale capita solo alle donne e mai a me?
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 desperate houseman ahah @paulin...e tu che meriti? Io meriterei più libertà d'espressione, meno schiavismo... Ingoio parecchi bocconi amari per quieto vivere....ma son fatta così. Non voglio nemmeno lamentarmi più di tanto perchè dopotutto son soddisfatta della mia esistenza e i problemini che ho non dipendono direttamente da me ma son problemi altrui che riflettono sulla mia persona. Io son abbastanza serena e so che prima o poi qualcosa cambierà! =)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Com'è che il sesso occasionale capita solo alle donne e mai a me? Ma noi abbiamo l'Ode al sesso manuale.. Mica poco è... Winstonblu, Keran92 e Apollodoro ha reagito a questo 3
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 Com'è che il sesso occasionale capita solo alle donne e mai a me? Ecco....per questo e tantissimi altri motivi son felice di esser nata femmina! Apollodoro ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) Se una donna ha una vita sessuale decente, non è un mignottone. Ovvio, una donna difficilmente si auto-definirà una troia, ma le conclusioni dovrebbe lasciarle tirare a chi non è direttamente interessato alla questione, e quindi può fornire un parere obiettivo, per esempio ad un uomo. Che con ogni probabilità la definirà come un troione da combattimento, a ragione aggiungo. e non voglio dire che sia sbagliato che una donna abbia una vita sessuale molto attiva, ma se l'uomo è dotato di determinati schemi mentali c'è poco da fare, la donna deve decidere se vivere accettando questi schemi mentali o fregarsene, piuttosto che metterci in mezzo femminismo e cazzate varie Modificato 25 Giugno 2016 da michelep95
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Ovvio, una donna difficilmente si auto-definirà una troia, ma le conclusioni dovrebbe lasciarle tirare a chi non è direttamente interessato alla questione, e quindi può fornire un parere obiettivo, per esempio ad un uomo. Che con ogni probabilità la definirà come un troione da combattimento, a ragione aggiungo. Prendo i pop-corn.. [Cit.]
Messaggi raccomandati