Jacker [Partecipante] 25 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) In molti danno per scontato che la donna amante del sesso e pertanto libera da qualsiasi condizionamento esterno su quest'argomento,non sia seria e quindi non disposta al matrimonio Modificato 25 Giugno 2016 da Jacker
michelep95 [Élite] 230 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 se ti sposi ma visto quanto detto sopra fai il cazzo che ti pare non è coerente. ed è proprio questo il punto, l'uomo fa il cazzo che gli pare e non subisce pressioni sociali, perchè poi è di questo che si parla, mentre se una donna fa il cazzo che gli pare(si fa i cazzi che gli pare*) allora viene definita come una troia. Non sto dicendo che è sbagliato che una donna abbia una vita sessuale attiva, la civiltà si è evoluta, un uomo(nella maggior parte dei casi) non spara più alla donna che lo tradisce, tuttavia non si può pensare che in un attimo l'uomo rinneghi uno schema mentale che ha acquisito in milioni di anni semplicemente per la serenità di quelle ragazze che in nome del femminismo rivendicano la propria libertà sessuale Fatti un conto: Parli di dare pareri obiettivi sulla condotta di una ragazza. Che solo un uomo, essendo non direttamente interessato alla questione, sarebbe capace di dare un giudizio sulla condotta di una donna. Peccato che quel giudizio risenta inevitabilmente delle idee dell'uomo chiamato a fornire la sua opinione. Quanto ci scommetti che se prendessimo una ragazza "libertina", e facessimo giudicare la sua condotta da te, ed altri 2 o 3 utenti random del forum, le conclusioni tratte sarebbero anche molto diverse tra loro? E quindi, chi avrebbe ragione? Quale sarebbe a quel punto la conclusione più corretta? Ha ragione l'uomo che la definisce una troia o quello che la definisce una donna libera? la maggior parte degli utenti del forum da quello che leggo sembrano avere qualche problema con le relazioni stabili, sono seduttori, hanno costumi sessuali molto più liberi della media della popolazione, non mi aspetto che confermino la mia tesi, piuttosto si dovrebbe fare un sondaggio tra uomini e ragazzi esterni al forum, e credo non ci sarebbero dubbi sul risultato lisbeth ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 la maggior parte degli utenti del forum da quello che leggo sembrano avere qualche problema con le relazioni stabili, sono seduttori, hanno costumi sessuali molto più liberi della media della popolazione, non mi aspetto che confermino la mia tesi, piuttosto si dovrebbe fare un sondaggio tra uomini e ragazzi esterni al forum, e credo non ci sarebbero dubbi sul risultato Fammi sapere quando avrai i risultati alla mano
michelep95 [Élite] 230 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 (modificato) Le donne A, C, D ed E un marito non lo hanno!? Quelle che vivono il sesso liberamente non si sposano secondo il tuo ragionamento!? esattamente, il marito lo hanno ma sono costrette a tenere segrete le relazioni extra coniugali altrimenti la società le catalogherebbe come troie e, una volta sbattute di fuori di casa, non potrebbero fare altro che andare a battere in strada. non mi sembra di dire qualcosa fuori dal comune, mi sembra di esporre qualcosa di cui l'autrice del post che hai riportato è consapevole, ma di cui se ne sbatte il cazzo, quindi ribadisco: una donna può decidere se vivere accettando la posizione dell'uomo a riguardo, o di vivere fregandosene il cazzo, ma non può pensare di ispirare un mutamento nell'identità dell'uomo, perlomeno non nel breve periodo Modificato 25 Giugno 2016 da michelep95
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 I pupazzi di neve hanno una carota al posto del naso. E...niente. Volevo solo fartelo presente. C'è qualcosa che devi dirci? Si, sono un carotamaniaco [Cit.] Paulìn e Keran92 ha reagito a questo 2
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 Un lieve fondo di verità in questa tua ultima osservazione c'è....ma il resto è un controsenso. Rispetto la tua opinione e il tuo pensiero. Apollodoro ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 posso confermare è un carotamaniaco [double cit.]
michelep95 [Élite] 230 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Fammi sapere quando avrai i risultati alla mano i risultati alla mano non li avrò mai perchè l'interesse per la questione non va oltre il semplice scambio di opinioni, ma basterebbe un pizzico di onestà intellettuale e un'occhiata sulla realtà che ci circonda per capire una donna libera è considerata quasi all'unanimità una troia. Del resto, se non fosse così non staremmo a parlarne, paulin non avrebbe postato quel testo, che anzi non sarebbe nemmeno stato partorito dalla mente dell'autrice Erlenmeyer, senza nome e lisbeth ha reagito a questo 3
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 25 Giugno 2016 Autore Inviato 25 Giugno 2016 Che brutta gggente c'è in giro! (non-cit) Anonimo.92 ha reagito a questo 1
michelep95 [Élite] 230 Inviato 25 Giugno 2016 Inviato 25 Giugno 2016 Un lieve fondo di verità in questa tua ultima osservazione c'è....ma il resto è un controsenso. Rispetto la tua opinione e il tuo pensiero. Qual è il controsenso? mi sembrava di essere stato coerente, ma se così non è allora approfondisci
Messaggi raccomandati