Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato

6276117-pupazzo-di-neve-triste-dirigere-

Che brutta gggente c'è in giro! :(

(non-cit)

Li voglio più CarotaDotati....

Paulìn
Inviato

Drù....accontentati anche se le dimensioni della carota non sono il massimo!

Avrà un buon lavoro, la macchina non sembra malaccio e poi....compenserà con altro.

Pensa a sistemarti...le scorte di carotene fatte in passato devono rimanere solo un ricordo!

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Drù....accontentati anche se le dimensioni della carota non sono il massimo!

Avrà un buon lavoro, la macchina non sembra malaccio e poi....compenserà con altro.

Pensa a sistemarti...le scorte di carotene fatte in passato devono rimanere solo un ricordo!

Mi piacciono queste di carote...

carrot-big2b_vic.jpg

• Mi piace! 1
Paulìn
Inviato

Non ho voglia di dilungarmi...il pc bolle e ho poca voglia di scrivere oggi...

Comunque michè...il controsenso è che dici che la società le catalogherebbe come troie...ma hai ammesso che il tradimento di un uomo lo reputeresti normale e naturale se la "sua" donna non dovesse soddisfarlo a letto.

Mettiamola così...il mondo ha bisogno di tutti...di troie, di ipocriti, di porci, di puttanieri, di santi e sante...tutti!

Jacker
Inviato

Magari potrebbe fare a meno dei moralisti e di quelli che giudicano

michelep95
Inviato

Sono costretto ad ignorare il tuo tentativo di chiuderla cosi.

Piu che un controsenso da parte mia, vedo un tuo errore di fondo nella concezione che qui abbiamo adottato di troia. Per chiarezza, definiamo troia una ragazza che si concede facilmente, e definiamo invece come vacca da monta una ragazza che a letto con il proprio uomo non ha riserve. Ecco, l'essere troia non esclude l'essere vacca da monta, come é vero il contrario, e come é vero anche che non siamo di fronte a un binomio inscindibile, tutt'altro.

Ps:per puntualizzare, il tradimento da parte dell'uomo lo trovo naturale anche nel caso in cui la sua donna lo soddisfi

michelep95
Inviato (modificato)

"Magari potrebbe fare a meno dei moralisti e di quelli che giudicano"

Mi sembra di capire che te intraprendesti senza remore una relazione seria con una ragazza che ti potrebbe cornificare ripetutamente, ti piace anche farti pisciare addosso?

Ironia a parte, complimenti per l'apertura mentale

Modificato da michelep95
Jacker
Inviato

"Magari potrebbe fare a meno dei moralisti e di quelli che giudicano"

Mi sembra di capire che te intraprendesti senza remore una relazione seria con una ragazza che ti potrebbe cornificare ripetutamente, ti piace anche farti pisciare addosso?

Ironia a parte, complimenti per l'apertura mentale

Non capisco cosa ci azzecchi tu ora? Non mi sembra di aver fatto il tuo nome quando ho scritto quella frase.Non era riferito a te

Anonimo.92
Inviato

Fatti un conto:

Parli di dare pareri obiettivi sulla condotta di una ragazza. Che solo un uomo, essendo non direttamente interessato alla questione, sarebbe capace di dare un giudizio sulla condotta di una donna.

Peccato che quel giudizio risenta inevitabilmente delle idee dell'uomo chiamato a fornire la sua opinione.

Quanto ci scommetti che se prendessimo una ragazza "libertina", e facessimo giudicare la sua condotta da te, ed altri 2 o 3 utenti random del forum, le conclusioni tratte sarebbero anche molto diverse tra loro?

E quindi, chi avrebbe ragione? Quale sarebbe a quel punto la conclusione più corretta?

Ha ragione l'uomo che la definisce una troia o quello che la definisce una donna libera?

Del giudizio in sé a me non interessa. Mi pare ridicolo il tuo postulato su chi e come dovrebbe trarre le conclusioni.

Ah come sei saggia.

Ogni volta che ti leggo, imparo qualcosa :-)))

Erlenmeyer
Inviato

Ah come sei saggia.

Ogni volta che ti leggo, imparo qualcosa :-)))

Ogni volta che leggo un tuo commento, mi sento presa per il culo :D

• Mi piace! 1