IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Allora ragazzi, vi spiego un po quello che è successo stasera. Sono andato a ballare ma siccome c'era tanta gente per entrare bisognava per entrare le persone in coppia, eravamo in 3, io ed un mio amico entriamo mentre l'altro non riesce. Vedo due ragazze che stanno uscendo le fermo e una il la conoscevo, ma anche l'altra (perché avevamo la casa a mare da piccoli e lei attualmente su Lovoo ha un match con me). Quella che conoscevo ci ho provato a messaggiare 2-3 volte a novembre ma rideva alle mie battute ma mi rispondeva dopo ore ai messaggi e mi ha fatto capire che non ci stava. Comunque loro escono ed io con loro così che potessero far entrare il mio amico tutte e 4 assieme. Mi ha detto aspettami qui e dopo poco sono tornate e siamo riusciti ad entrare assieme. Dopo questo lei mi ha salutato senA bacio dicendomi che andavano dai loro amici. Io le ho detto grazie poi ci sentiamo. Lei è una ragazza sana sana, tranquilla, carina e si è lasciata col suo ragazzo da oltre 1 anni. Adesso io volevo fare così, domattina la contatto e la ringrazio per la cortesia, parlo un po' della serata e ci scherzo. Le devo dire o proporre qualcosa oppure aspetto che eventualmente mi contatti lei per vedere se le è tornato l'interesse? In questo modo potrebbe capire che l'ho contattata solo per ringraziarla. Volevo qualche consiglio da voi, spero mi sappiate aiutare
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Prima cosa, aggiusta il T9 del cellulare che non ti si riesce a leggere... Vedo due ragazze che stanno uscendo le fermo e una il la conoscevo, ma anche l'altra Fantastica!!!! Adesso io volevo fare così, domattina la contatto e la ringrazio per la cortesia, parlo un po' della serata e ci scherzo. Si, se te lo lascia fare ok, ma se ti rispondesse: "Di niente, ciao", ti attacchi al treno tram cazzo... Le devo dire o proporre qualcosa oppure aspetto che eventualmente mi contatti lei per vedere se le è tornato l'interesse? Ma cosa devi proporle, ti aveva già tagliato tempo addietro, non è che ieri sera l'hai salvata da 5 uomini che volevano stuprarla, gli hai chiesto se per piacere facevano entrare il tuo amico... Te la spiego: Se l'avessi salvata da 5 energumeri = Avresti acquistato valore ai suoi occhi. Gli avete chiesto se vi accompagnavano dentro, in quanto eravate 3 maschi soli senza amiche donne = Penso, sia inutile spiegartela... In questo modo potrebbe capire che l'ho contattata solo per ringraziarla. Ma non ho capito perchè devi ringraziarla di questa cosa, che sono mesi che non la senti e ti aveva tagliato... Non è che ti ha salvato la vita... E, comunque, lo capirebbe subito che ci vorresti riprovare...
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Inviato 26 Giugno 2016 Onestamente ho scritto senza guardare magari è stato questo che non ti ha fatto capire bene, ma anche se non era tutto prefetto e scritto in italiano corretto si capiva lo stesso. Comunque ti ringrazio per il consiglio, si è vero che non l'ho salvata dagli stupratori quindi rimango sempre uno che non gli interessa, la mia era solo una scusa per attaccar bottone però è anche vero che capirebbe che l'ho contattata solo per provarci dopo che mesi ad dietro mi ha già detto di no. Effettivamente se le interessassi sarebbe lei stessa a contattarmi. Ti ringrazio per la risposta, mi hai fatto evitare una figura da morto di figa.
Messaggi raccomandati