iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Ciao, volevo capire il perché di questa sensazione di vuoto che ho in me. Dopo 6 mesi di alti e bassi, con qualche rara uscita, siamo riusciti a concludere con questa ragazza. Era un obiettivo, uno scopo. Ora che l'ho raggiunto ho una sensazione di vuoto. Una sensazione di nulla dentro. Si mi piace questa ragazza molto, ma non capisco cosa sia questa mancanza. Avete risposte? Volete dire che dopo 6 mesi il mio cervello ha reso lei l'obiettivo principale ed ora che è completato non ho altri scopi? (cosa non vera vista la situazione famigliare eccecc..) Grazie dell'aiuto.
Edo [Donna] 15328 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Forse non è così brava a letto e ti ha lasciato deluso? O forse sei uno che vive di continue sfide con te stesso. Non c'è niente di male: evidentemente sei una persona creativa che non si accontenta P.S. non ho capito il riferimento alla situazione familiare (e quindi scusami se forse non ho capito a cosa si riferisce tutto il discorso)
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Ciao, volevo capire il perché di questa sensazione di vuoto che ho in me. Dopo 6 mesi di alti e bassi, con qualche rara uscita, siamo riusciti a concludere con questa ragazza. Era un obiettivo, uno scopo. Ora che l'ho raggiunto ho una sensazione di vuoto. Una sensazione di nulla dentro. Si mi piace questa ragazza molto, ma non capisco cosa sia questa mancanza. Avete risposte? Volete dire che dopo 6 mesi il mio cervello ha reso lei l'obiettivo principale ed ora che è completato non ho altri scopi? (cosa non vera vista la situazione famigliare eccecc..) Grazie dell'aiuto. Avevi un obiettivo, e lo hai concluso. Semplicemente il vuoto veniva colmato da quell' obiettivo. Le possibilità sono due: o sei uno che colma un vuoto interno con un obiettivo esterno, oppure semplicemente vivi in perenne sfida con te stesso. Forse lei ti piace, ma non quanto nella tua testa l' avevi idealizzata. Più idealizzi una cosa piu quando la ottieni è meno gratificante il tutto. E di conseguenza soffri molto se non la ottieni!
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Inviato 26 Giugno 2016 Grazie delle risposte. Problemi familiari sicuramente più importanti di una ragazza. Ragazzi deve essere stata una sensazione di ieri sera. Oggi è andato tutto ok e son contento. Potremmo spiegarlo con la giustificazione di uno svarione di ormoni. No seriamente parlando. Forse si. Vivo di sfide personali. No colmare vuoti con obiettivi esterni,ma obiettivi personali. Quindi ora ho l'obiettivo auto. Sarà per questo. Sempre in movimento. Sempre. Grazie delle risposte guys.
Messaggi raccomandati