Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FinalJump99
Inviato

Ciao a tutti,ho bisogno assolutamente delle vostre mani esperte(suppongo)e della vostra grande esperienza(suppongo).Ieri ad un matrimonio ho visto una ragazza che mi ha particolarmente colpito e credo seriamente di essermi innamorato,prima di ieri credevo fosse una semplice infatuazione ma poi avete presente quando in mezzo a tutte ragazze se ne guarda solo e unicamente una,ecco...l'età credo possa rappresentare un problema (io ho 16 anni lei 13)si ora direte che sono un pedofilo ma è molto matura sia fisicamente che mentalmente.Fin'ora i nostri unici contatti diretti sono stati un bacio sulle guancia 2 mesi fa(tutti e due molto imbarazzati)e ieri appunto dove lo guardata negli occhi e lei ha subito distolto sorridendo,cosa potrebbe significare?oltre vabbè alle mie solite pagliacciate per farmi notare tipo ubriacarmi e scherzare con qualcuno mentre lei mi guardava,ma poi alle ragazze piace uno che si ubriaca soprattutto a quell'età? :huh: avrei voluto tentare un approccio ma ovviamente la mia solita timidezza mi ha bloccato nonostante il padre fosse in parentela con mia nonna quindi spunti c'è ne erano ma ormai è fatta...molto probabilmente non la vedrò per un lungo tempo e inotre abitiamo in paesi diversi,e anche la carta fb non funzionerebbe dato che hanno un profilo unico per tutta la famiglia,l'unica soluzione sarebbe andare nel suo paese ,per lei farei di tutto ma ho paura della sua famiglia che mi guarderebbe male...secondo voi?come la vedete questa storia potrebbe avere un futuro?

Inviato (modificato)

Di dove sei?

Comunque il fatto che tu ti sia innamorato (o infatuato) di una ragazzina non ti rende pedofilo

Per non rischiare niente ti consiglio di andarci cauto e aspettare che compia 14 anni.

Nel frattempo puoi iniziare a frequentarla senza toccarla e con questo intendo nemmeno baciarla TRATTIENITI (che sennò è un attimo che parte la denuncia e sei segnato a vita)

Quanti mesi mancano ai suoi 14 anni? Puoi pensare anche di rendere esplicito il tuo interesse proprio per il suo compleanno (sempre se hai già iniziato a farti vedere e frequentarla puntando al tuo essere più maturo e dandole sicurezza), in genere le ragazzine a quell'età si lasciano "conquistare" da cuoricini e orsacchiotti :p

Modificato da EdoardoG
FinalJump99
Inviato

Di dove sei?

Comunque il fatto che tu ti sia innamorato (o infatuato) di una ragazzina non ti rende pedofilo

Per non rischiare niente ti consiglio di andarci cauto e aspettare che compia 14 anni.

Nel frattempo puoi iniziare a frequentarla senza toccarla e con questo intendo nemmeno baciarla TRATTIENITI (che sennò è un attimo che parte la denuncia e sei segnato a vita)

Quanti mesi mancano ai suoi 14 anni? Puoi pensare anche di rendere esplicito il tuo interesse proprio per il suo compleanno (sempre se hai già iniziato a farti vedere e frequentarla puntando al tuo essere più maturo e dandole sicurezza), in genere le ragazzine a quell'età si lasciano "conquistare" da cuoricini e orsacchiotti :p

Deve fare la terza media quindi suppongo che li abbia appena compiuti 13 anni,non so come diavolo sia potuto accadere.....comunque sono della campania

Apollodoro
Inviato

Ma dai fai ridere! Pensi di essere pedofilo quando ci sono solo tre anni di differenza! Siete due bambini.

Non ti far vedere ubriaco, è meglio!

Avvicinala da sobrio e salutala semplicemente, se nasce un'amicizia (amore) a quell'età hai tutto da guadagnarci nel futuro... potrebbe essere la prima di una serie di lunghe conquiste :D

Zema
Inviato
  • 13 anni: il consenso non è ancora considerato valido ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;

609 QUATER, LA LEGGE PROTEGGE.

Ricordatevelo sempre, e meno seghe mentali.

• Mi piace! 2
Inviato

Essere pedofilo implica che ti piacciono persone che non hanno ancora sviluppato caratteri secondari quindi già se lei ha le tette ti esclude da quella categoria

Inviato

609 QUATER, LA LEGGE PROTEGGE.

Ricordatevelo sempre, e meno seghe mentali.

Hai ragione e infatti avevo pensato di indicare anch'io il riferimento al codice

Però è anche vero che la non punibilità non vuol dire che non ti devi comunque subire un processo a tue spese senza contare che comunque ciò che hai fatto resta cosa da non fare (=antigiuridico) anche se non ti possono punire. Un po'come se fossi nella posizione di un diplomatico che compie reati all'estero.

E comunque i parenti della ragazza già vedendoti (tu generico) accusato non so quanto bene la prenderebbero

Per il resto anch'io sono per -pare+fare :p

FinalJump99
Inviato

Fisicamente penso rientri nella norma cioè una ragazza di 13 o 14 anni anzi ho visto ragazze più grandi che sembravano delle bambine quindi...caratterialmente invece lo sentita ed è molto matura poi già il fatto che non abbia un profilo fb tutto suo dice tutto sull'educazione che ha e sta ricevendo, da quello che ho capito è una ragazza tranquilla, umile e inoltre ha una sorella che non sta bene quindi figuriamoci...il problema è che non voglio mentirvi mi piace un sacco fisicamente e ovviamente ho voglia di farlo con lei ed è questo quello che mi blocca...

liog
Inviato

Ma ragazzi voi date per scontato che questa lo denunci, secondo voi una ragazzina denuncia un altro ragazzino per averci provato con lei? Non sparate cazzate dai, anzi a quell'età ci stanno con chiunque quasi.

Si vede che non siete mai stati al limelight

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato

Ciao a tutti,ho bisogno assolutamente delle vostre mani esperte(suppongo)e della vostra grande esperienza(suppongo).Ieri ad un matrimonio ho visto una ragazza che mi ha particolarmente colpito e credo seriamente di essermi innamorato,prima di ieri credevo fosse una semplice infatuazione ma poi avete presente quando in mezzo a tutte ragazze se ne guarda solo e unicamente una,ecco...l'età credo possa rappresentare un problema (io ho 16 anni lei 13)si ora direte che sono un pedofilo ma è molto matura sia fisicamente che mentalmente.Fin'ora i nostri unici contatti diretti sono stati un bacio sulle guancia 2 mesi fa(tutti e due molto imbarazzati)e ieri appunto dove lo guardata negli occhi e lei ha subito distolto sorridendo,cosa potrebbe significare?oltre vabbè alle mie solite pagliacciate per farmi notare tipo ubriacarmi e scherzare con qualcuno mentre lei mi guardava,ma poi alle ragazze piace uno che si ubriaca soprattutto a quell'età? :huh: avrei voluto tentare un approccio ma ovviamente la mia solita timidezza mi ha bloccato nonostante il padre fosse in parentela con mia nonna quindi spunti c'è ne erano ma ormai è fatta...molto probabilmente non la vedrò per un lungo tempo e inotre abitiamo in paesi diversi,e anche la carta fb non funzionerebbe dato che hanno un profilo unico per tutta la famiglia,l'unica soluzione sarebbe andare nel suo paese ,per lei farei di tutto ma ho paura della sua famiglia che mi guarderebbe male...secondo voi?come la vedete questa storia potrebbe avere un futuro?

Fisicamente penso rientri nella norma cioè una ragazza di 13 o 14 anni anzi ho visto ragazze più grandi che sembravano delle bambine quindi...caratterialmente invece lo sentita ed è molto matura poi già il fatto che non abbia un profilo fb tutto suo dice tutto sull'educazione che ha e sta ricevendo, da quello che ho capito è una ragazza tranquilla, umile e inoltre ha una sorella che non sta bene quindi figuriamoci...il problema è che non voglio mentirvi mi piace un sacco fisicamente e ovviamente ho voglia di farlo con lei ed è questo quello che mi blocca...

°prima di tutto sennò me ne scordo "lo" si scrive l'ho perdiana!!!!

°per essere un ragazzino di 16 sei molto sveglio se scrivi in un forum del genere, ti faccio i miei complimenti, si vede che sei acerbo sul campo seduzione, ma fra qualche anno ci darai le paste a tutti, se ripenso a come ero io a 16 mi scappa da ridere, hai mai provato a leggerti qualche libro su pick up? non è mai troppo presto per mettersi a studiare, comincia con the game di neil strauss, poi prova il metodo mystery, magari tu partendo dalle basi potresti leggerti l'attraction code di vin di carlo, è molto natural, ma ti dà molti spunti secondo me.

°sarò breve, lei è una ragazzina piccina, non sa una mazza fondamentalmente di relazioni, reagirà a istinto, non fossilizzarti molto su cosa fa o dice, nemmeno lei lo sa, sinceramente non io non saprei dirti se è interessata o solo imbarazzata, di certo non ha il piglio di shit testarti o di scartarti a priori, vai con calma e sicurezza e potrebbe essere tua, davvero. potrebbe non aver mai baciato, sperare di farci sesso è dura, poi non so che tipo sia questa, ma dubito fortemente delle sue esperienze sessuali.

°appena l'hai vista ti sei innamorato???? sulla base di cosa? questa è una cazzata, ti sarai infatuato perché è carina e magari beve il tè col mignolo alzato ma lascia fare i sentimenti, ancora non puoi dirlo con certezza, avrai l'ormone galoppante perché sei un giovane ed è tutto legittimo. siamo qui per questo non vergogniamoci di questa nostra natura. l'errore più grave è investire su questa persona senza conoscerla, rischi solo di farti del male dimenticandoti la cosa più importante, ovvero te stesso, non puoi permettere di affidare la tua felicità e benessere a questa creaturina indifesa, ci metterà due secondi a spezzarti il cuore, entra nel mindset che lei è sostituibile da un momento all'altro, che anche se la perdi ce ne sono altri 5 miliardi a giro, non fermarti alla prima che incontri.

°farsi vedere ubriaco non dà valore, mai, al contrario dà molto valore farsi vedere sicuri, non è facile ciccio, sono il primo a dirlo, ma prova ad approcciarla con sicurezza falle un complimento delicato o usa la tecnica che ti pare per starle vicino e comincia a parlare, poi trova il coraggio di baciarla e via, non c'è da sapere molto, è molto piccola, potrebbe bastare davvero poco, una parola carina un gesto, una carezza non lo so. calibra, che tipo è questa? se la tira? commento acido per farla scendere dal piedistallo, è un maschiaccio? scherzaci con lei, falla ridere vedrai che entrerete in sintonia, questo va bene sempre, è timida? mettila a proprio agio, battuta simpatica, e guida l'iterazione, toccala, non farti problemi a farlo (chiaramente non devi fare delle molestie sessuali, si parla di zone non erogene)

potresti semplicemente dirle che non puoi farti sfuggire una ragazza così carina, sii spontaneo, questi sono gli amori più ingenui e innocenti, non devi fare chissà che probabilmente nessuno l'ha ancora approcciata LOL