Vai al contenuto

Quelle che parlano solo ad sms


satira

Messaggi raccomandati

satira

Mi è venuta in mente una ragazza con la quale uscicchiavo qualche anno fà.

Ora non la vedo più, ma mi piacerebbe sapere statisticamente quante ne avete conosciute così. (io ho conosciuto solo lei).

In pratica non mi rispondeva mai al telefono. Fissavamo gli appuntamenti unicamente via sms, e li era anche abbastanza diretta, se ne usciva con: "sai di cos'ho voglia quando ci vediamo?" io a quel punto telefonavo e lei non mi rispondeva. Allora sms mio: "lo so di cos'hai voglia porcellina, ci vediamo domani alle xxxx"

Ora l'attrazione c'era ed il sesso occasionale pure. Ma niente telefonate. Io non me ne facevo certo un gran problema ;)

Ma mi piacerebbe sviscerare questo comportamento: perchè alcune hb preferiscono gli sms alle telefonate? Probabilmente perchè sono molto timide, e quindi scrivere qualcosa non le omoziona così tanto come parlare, forse perchè possono pensare meglio a come rispondere (anche se, come abbiamo visto, questa ragazza non usava certo gli sms per trattenersi).

La situazione con questa ragazza era palese: conoscevo il suo interesse. Ma penso che la stessa situazione potrebbe capitare anche in casi più ambigui. Tu telefoni ad una hb che hai appena conosciuto e lei non ti risponde, non perchè non c'è interesse, ma perchè la telefonata la intimorisce (pensate a quando facevate voi le prime telefonate alle ragazze, com'eravate agitati. Per loro è lo stesso).

Mi piacerebbe avere la vostra opinione sull'argomento generale (non sul caso specifico, visto che è una storia che risale a 5 anni fa con una hb che mi sono più volte chiuso :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Capitano spesso, in genere lo fanno perchè quando vedono il tuo numero entrano in panico, pensando: "ma questo che vorrà, come posso rispondere,............ e se mi prende in contropiede". Invece con un sms, sanno già cosa vuoi, perchè lo leggono, e poi hanno tutto il tempo di rispondere e di trovare una risposta appropriata, in base a quello che vogliono ottenere. Poi se hanno delle amiche nelle vicinanze, la risposta al mess arriverà dopo che la corte avrà deliberato  :D .

Qui sul forum siamo tutti alpha  :look: e non consideriamo gli sms come mezzo di comunicazione, perchè troppo da afc. In parte la cosa mi sembra esagerata, secondo me gli sms, possono andar bene, perchè mette le hb in una dimensione più rilassata, e tu non passi come quello che telefondadogli magari in un momento opportuno la può mettere in imbarazzo. Da afc, secondo me, non è l'sms ma quello che uno può  scriverci  :rolleyez:.

In definitiva penso che alcune Hb non rispondano alle telefonate perchè credono di non riuscire a sostenere la pressione che la telefonata implica!!!!!    :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

come hai ben detto...sono abbastanza timide e insicure!Non sanno quello che dirti..si trovano imbarazzate..ti diranno..UHM..SI..NO...OK...CIAO.. :look:

Invece attraverso gli sms sono molto sicure e nascondono la loro timidezza...

Onestamente non mi frega più di tanto se non mi rispondono al telefono..però basta che si fanno sentire  per sms e poi l'importante è stare con lei dal vivo vedendo le sue reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

A me gli sms non piacciono (opinione personale) troppo delay tra un messaggio e l'altro.

Però se una non risponde alla tua chiamata tu non rispondere al suo sms...vedrai che sarà lei a richiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...