Druid [Partecipante] 8736 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Questo contest era nell'aria, ma il ricorso di Sa&co [Ho ancora le gambe e il culo bianco] era stato accolto. Oggi, i giudici si sono espressi e hanno detto che non è più possibile rimandarlo... Quindi, ecco a voi quest'altro magniFIC(A)O contest!! Regolamento: Verranno accettate tutte le foto con presente la scritta IS o sulle gambe o sulle chiappe. Più carne farete uscire più il punteggio sarà elevato. Gambe 1 punto. Culo con costume 2 punti. Gambe e culo con costume 3 punti. Culo senza costume 5 punti. Da aggiungere il punteggio dato da me in persona alle gambe e al culo. NB: Visto i casini per rimandare il contest, e vista la presunzione di avere un culo da Favelas Favola, Sa&co partirà penalizzata di 10 punti.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Io l'ho già uscito mi pare.. E cmq ormai nn lo posto più per quei due o tre che ancora devono vederlo... P.s: e cmq io dicevo solo che il vantaggio di nn avere tanto seno sta nell' avere spesso belle gambe e lato b... Ho detto appunto "spesso"... Keran92 ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 Ma quando lo fai un contest in cui posso partecipare anche io? Tipo : esci la simpatia chi ha più piastrine nel sangue la regina delle doppie punte Insomma...qualcosa a cui possa partecipare almeno, non dico vincere... filo, Jolene e Jason92 ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 (modificato) questa sfiga (sfida)la vincerebbe saeko non ci sta gara chiudete er contest p.s. ma zuppina santo cielo non ha tette, gambe, culo, faccia....cosa ha? Modificato 26 Giugno 2016 da Keran92 Jolene ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 26 Giugno 2016 Autore Inviato 26 Giugno 2016 questa sfiga la vincerebbe saeko non ci sta gara Lapsus????
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 ahahahha druid....secondo me aver scritto sfiga al posto di sfida.....è un chiaro segno divino
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 ma se ti amiamo ingrata Jolene ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 Grazie a tutti e due eh? Ti vogliamo pbene... [Cit.] Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati