Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marc96
Inviato

Ciao, allora ho aggiunto questa ragazza su fb, é una mia compagna di università con cui non avevo mai parlato. Qualche giorno fa ho attaccato bottone con la scusa di un esame che sembrava dovesse dare,da alcuni suoi post. Abbiamo solo scambiato qualche messaggio riguardo a quello, diciamo in modo un minimo simpatico. Adesso cosa potrei scriverle? Sono totalmente incapace in queste cose. Consigli?

decatron
Inviato

Vedi un esame che dovete fare entrambi e proponi di studiare insieme.

alexandru
Inviato

Chiedile dei appunti e se te li dà scegli un bar come luogo di scambio. Semplice ;)

marc96
Inviato

Grazie, non è così semplice, vediamo

alexandru
Inviato

Dove studi scusa? In tutte le università di Torino c'è un bar, incontrala li, chiedile se vuole un caffè (se rifiuta prendilo solo tu e chiedi che ti faccia compagnia) e poi da lì parla con lei (non di università; visto che siete amici su Facebook vedi se ha dei hooby che ti possono interessare per fissare un appuntamento fuori dal contesto scolastico).