Medoro [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) una settimana fa circa, ho provato a rimorchiare una ragazza con un metodo stupido che ho trovato su youtube: ho chiesto il numero ad una ragazza solo con un cartello, fingendo di non poter parlare. La tipa mi ha dato un numero falso. Oggi ho rivisto la stessa ragazza nello stesso bar della prima volta: mi sono avvicinato e le ho detto col sorriso "mi hai dato un numero falso" e lei ha risposto "e tu non sei muto". Poi ci siamo seduti a chiacchierare. per "neggarla" le ho detto che aveva degli occhi "divertenti". Non era un offesa, ma pensavo di buttarla giù dal piedistallo. Non l'ha presa bene, ma non si è arrabbiata dato che l'avevo detto in modo scherzoso. Vabbè, dopo questa sbandata è andata bene: l'ho fatta divertire molto e abbiamo parlato di tutto. A volte si sporgeva verso di me e un paio di vole ha scoperto il collo. Ma quando le ho chiesto il numero ha sorriso, ci ha pensato un attimo e mi ha detto che lei non dà mai il suo numero (bah). Poi ha detto "magari ci incontriamo ancora qui". Lei sa che vado in quel bar a scrivere, ma non so... Ho fallito?? O lei sta "giocando"? Lei è bella in modo assurdo Modificato 27 Giugno 2016 da Medoro
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 Secondo me hai sbagliato ad approcciarla la prima volta. Infatti ti ha dato un numero fasullo perché ti sei dimostrato un pagliaccio. Poi quando l'hai rivista si è comportata bene, la situazione era giusta. La battuta sugli occhi divertenti non l'ho capita, ma che vuol dire? Non hai creato abbastanza feeling per ricevere il numero, d'altronde ti vede con un po di diffidenza. La prossima volta parla con lei, cerca di scherzare ma non chiederle il numero, se le risvegli altre sensazioni poi te lo dà.
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 Secondo me hai sbagliato ad approcciarla la prima volta. Infatti ti ha dato un numero fasullo perché ti sei dimostrato un pagliaccio. Poi quando l'hai rivista si è comportata bene, la situazione era giusta. La battuta sugli occhi divertenti non l'ho capita, ma che vuol dire? Non hai creato abbastanza feeling per ricevere il numero, d'altronde ti vede con un po di diffidenza. La prossima volta parla con lei, cerca di scherzare ma non chiederle il numero, se le risvegli altre sensazioni poi te lo dà. il padre è per metà sudamericano e per metà cinese (esistono). Quando sorride ha uno sguardo dolce, ma molto particolare. quindi non devo chiederle il numero nemmeno se penso si sia creato abbastanza feeling? Di solito le ragazze non fanno mai la prima mossa, neanche quando si parla di telefono. aspettano che sia tu a chiederglielo.
alexandru [Partecipante] 30 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 il padre è per metà sudamericano e per metà cinese (esistono). Quando sorride ha uno sguardo dolce, ma molto particolare. quindi non devo chiederle il numero nemmeno se penso si sia creato abbastanza feeling? Di solito le ragazze non fanno mai la prima mossa, neanche quando si parla di telefono. aspettano che sia tu a chiederglielo. Ma è una battuta che non ti porta da nessuna parte. Volevi negare però non hai negato un bel niente.. Per quanto riguarda il numero pensala così, hai già chiesto ben due volte e ti sei beccato il due di picche (in questo caso il 4 di picche). Ti vede come un bisognoso che si inventa le scemenze pur di ricavare un numero. Non lo so se riuscirai a risalire e toglierti questa etichetta e tu ti vuoi mettere di nuovo nel ruolo di bisognoso? Sa che la desideri, mostra un po di carattere. La prossima tipa che vedi approccialla con un bel "ciao" che è meglio
Medoro [Partecipante] 25 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Ma è una battuta che non ti porta da nessuna parte. Volevi negare però non hai negato un bel niente.. Per quanto riguarda il numero pensala così, hai già chiesto ben due volte e ti sei beccato il due di picche (in questo caso il 4 di picche). Ti vede come un bisognoso che si inventa le scemenze pur di ricavare un numero. Non lo so se riuscirai a risalire e toglierti questa etichetta e tu ti vuoi mettere di nuovo nel ruolo di bisognoso? Sa che la desideri, mostra un po di carattere. La prossima tipa che vedi approccialla con un bel "ciao" che è meglio Ok, farò come dici tu. Però a me è sembrato davvero strano che questa volta non me l'abbia dato. In effetti un paio di settimane fa ho chiesto a una ragazza di uscire la sera, ma lei mi ha detto che non poteva perché vive troppo lontano da Toronto. Io allora ho iniziato ad essere distaccato ma gentile quando la vedevo, così l'altro giorno mi ha contattato lei. Non ci esco perché ho perso tutto l'interesse che avevo per lei. Modificato 27 Giugno 2016 da Medoro
Messaggi raccomandati