Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 Cari ragazzi qualche tempo fa ho avuto un brutto palo con un ragazza. Solitamente a me dei pali non me ne frega niente ma ho notato che da quando l'ho preso, mi si è modificato in parte il mio atteggiamento caratteriale con le persone. Più scontroso, nervoso, più incline ad essere acidello e più chiuso/distaccato. Sento che non devo dare molta retta alla gente. Non so perchè mi sento una sorta di sensazione negativa come se non devo dare molta retta alle ragazze, ne tantomeno riesco ad aprirmi con il buon umore. Insomma, è una cosa un po complicata, ma mi sento come se fossi diventato io "acidello". Ora come ora mi sento di umore negativo nel conoscere ragazze, anche se andassi a conoscere qualcuna. In questo caso mi sentirei io una sorta di stato d'animo acidello interiore e di "ma che te frega di ste cretine". Si tratta un po di quella sensazione del "ho dato troppa retta, sono stato troppo buono, ora do poca confidenza". Anzi, se mi gira, mi sa che mi può uscire un po di "cazzimma" (non so tradurlo in italiano, ma chi è del sud lo capisce) Vorrei ritrovare quella sorta di buon uomore e apertura verso gli altri. Che mi consigliate? Syrion ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 Prima di tutto, cosa ti ha detto/fatto di così grave sta ragazza per cambiarti l'umore in negativo ad oltranza? In ogni caso, te lo dico senza offesa: dai tuoi post, che leggo qua e la da quando sono iscritto, traspaiono lacune di inner game non da poco.... I tuoi post riguardano praticamente solo le ragazze del sud che sono chiuse....i tuoi coetanei che sono fidanzati e non escono....te che hai compiuto 30 anni e ti sembra di non aver realizzato niente... Questo discorso sull'inner game te lo faccio perché qualsiasi cosa ti sia capitata con questa ragazza, i suoi problemi riflettono i tuoi... Lei è frustrata, ti ha trattato male senza motivo per sfogare suoi problemi, e tu di conseguenza stai facendo lo stesso... La soluzione è riprendere ad approcciare e parlare con la gente....ad un certo punto nemmeno ci penserai più a quell'episodio, perderà via via importanza. Edo, Clock e JimJim ha reagito a questo 3
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 27 Giugno 2016 Autore Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) No no Prima di tutto, cosa ti ha detto/fatto di così grave sta ragazza per cambiarti l'umore in negativo ad oltranza? In ogni caso, te lo dico senza offesa: dai tuoi post, che leggo qua e la da quando sono iscritto, traspaiono lacune di inner game non da poco.... I tuoi post riguardano praticamente solo le ragazze del sud che sono chiuse....i tuoi coetanei che sono fidanzati e non escono....te che hai compiuto 30 anni e ti sembra di non aver realizzato niente... Questo discorso sull'inner game te lo faccio perché qualsiasi cosa ti sia capitata con questa ragazza, i suoi problemi riflettono i tuoi... Lei è frustrata, ti ha trattato male senza motivo per sfogare suoi problemi, e tu di conseguenza stai facendo lo stesso... La soluzione è riprendere ad approcciare e parlare con la gente....ad un certo punto nemmeno ci penserai più a quell'episodio, perderà via via importanza. Non mi ha fatto assolutamente nulla di male, solo che magari ci sono rimasto male che era fid, non tanto per lei, ma per me stesso. Più che altro nella mia mente è rimasta l'incazzatura del genere "proprio mo che sembrava ci fosse una interessante per davvero ecco qua, un superpalo. Le pochissime che mi risultano interessanti tutte ammogliate da quando hanno 18anni". Ripeto lei non mi ha fatto nulla, anzi è stata molto educata e putroppo è realmente superfid. Più che altro sono rimasto incazzato per me stesso e mi si è aperto in parte un non so che di incazzatura. Un poco come un giocatore che fa tiri, si impegna e non riesce a segnare nonostante la sua bravura. Oppure il pilota di formula 1 bravo, che prima della gara deve sostituire il cambio o il motore e quindi partire dieci posizioni dietro per poi in gara raccogliere meno di ciò che gli spetta. Ripeto ora questa sensazione comunque sta diminuendo.... Più che altro è basata sul "io sono uno che vale, sono uno di valore, sono uno migliore di tante persone però non mi ritrovo con le cose che mi spettano e merito realmente". Diciamo, è un po una cosa riguardo anche altri ambiti della vita e non solo le donne. Poi mi guardo in giro e vedo che ci sono tanti tamarrelli ignoranti che si ritrovano in condizioni migliori della mia sia sentimentalmente che lavorativamente Modificato 27 Giugno 2016 da Paolo1986 alphapower e Maurito9 ha reagito a questo 2
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 27 Giugno 2016 Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) "io sono uno che vale, sono uno di valore, sono uno migliore di tante persone però non mi ritrovo con le cose che mi spettano e merito realmente" Se sei di valore non meriti nulla in più di altri, e non ti spetta niente solo per il fatto che esisti o sei sopra la media in qualcosa. La differenza sta nell'andarsi a prendere ciò che vuoi.....nessuno ti regala niente...nessuno ti sta ad aspettare. Evidentemente i tamarrelli ignoranti sono più propositivi di te...pur valendo meno cercano di sfruttare al 100% tutte le loro potenzialità....nella vita sentimentale e lavorativa. Tu li vedi come tamarri che se la tirano, ma magari le ragazze li vedono come ragazzi che sanno stare in gruppo, hanno amici, hanno la faccia tosta di provarci senza timore e danno loro la ventata di superficialità che in sto mondo superficiale la gente vuole. A volte la differenza la fa solo l'atteggiamento. E' pieno di laureati, intelligenti, magari non brutti, che però sono disoccupati e single non per scelta.....in quasi tutti i casi ho notato che la colpa era un atteggiamento negativo e lamentone per cui nemmeno gli uomini volevano avere gente così come amico. Riguardo al discorso del palo con la tipa, la situazione è ancora peggiore. Non ti ha trattato male o detto chissà che, ma te la sei presa perché hai giocato bene ma era fidanzata... Se dovessi prendermela per ogni approccio fatto bene, ma non finito in fclose, dovrei spararmi. A volte mi sono saltati dei game per colpa delle amiche....altre volte era la location che mancava per chiudere....altre volte qualcuno si è intromesso....altre volte aveva il ciclo... La casistica di ciò che ti può capitare è ampia, te però pensa ad approcciare e a migliorare sempre di più e a stare in compagnia della gente; poi la fortuna (legge dei grandi numeri) farà si che qualche game ti verrà rovinato da fattori esterni o da sfiga, ma sarà un numero molto piccolo rispetto a ciò che va in porto se fai tutto bene. Modificato 27 Giugno 2016 da IO.SI.TU.NO Clock, rodolfo94, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 (modificato) Più che altro è basata sul "io sono uno che vale, sono uno di valore, sono uno migliore di tante persone però non mi ritrovo con le cose che mi spettano e merito realmente". Diciamo, è un po una cosa riguardo anche altri ambiti della vita e non solo le donne. Poi mi guardo in giro e vedo che ci sono tanti tamarrelli ignoranti che si ritrovano in condizioni migliori della mia sia sentimentalmente che lavorativamente La storia della mia vita. Siamo in due, amico. E abbiamo praticamente la stessa età, età in cui la pazienza inizia a terminare. Ho smesso di lamentarmi. C'è chi ha la vita facile e chi difficile. Certe volte però non mi posso proprio trattenere. Coraggio Modificato 30 Giugno 2016 da Maurito9
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Evidentemente i tamarrelli ignoranti sono più propositivi di te...pur valendo meno cercano di sfruttare al 100% tutte le loro potenzialità....nella vita sentimentale e lavorativa. Tu li vedi come tamarri che se la tirano, ma magari le ragazze li vedono come ragazzi che sanno stare in gruppo, hanno amici, hanno la faccia tosta di provarci senza timore e danno loro la ventata di superficialità che in sto mondo superficiale la gente vuole. Spesso è soltanto gente che ha avuto la fortuna di fare le esperienze nel tempo dovuto, non ha avuto problemi di autostima/scarsità di risorse, non ha avuto grossi buchi nella propria vita. Quando cresci in maniera così ordinaria, è tutto più facile. Quando invece passi da un fallimento sentimentale/lavorativo/sociale/finanziario all'altro, si creano dei blackout nella mente che poi rendono molto difficile il completo recupero psicologico. Syrion ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15328 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Concordo con IO.SI.TU.NO e aggiungo che secondo me la qualità più grande è la modestia e come fai a dire che sei migliore di tante persone visto che come tutti sei uno su sette miliardi? Forse, e sottolineo forse, sei un po' presuntuoso e ti consideri unico&speciale tanto che arrivi a scrivere su un post recente che in pratica consideri solo quelle che hanno fatto il liceo classico o scientifico Forse la tua è una corazza per rifiutarti di ammettere che sei solo come un cane e quelli che TU consideri tamarri hanno una vita sociale cui tu aspiri E la fortuna aiuta gli audaci non vi si sostituisce: mai sentito parlare di homo faber? Memento mori, quindi è giusta la selezione ma essere snob non è un pregio Ci vado giù pesante perché un mio conoscente (ora diventato amico) era la tua fotocopia e gli serviva una scossa Vale sempre il solito discorso: se non ti piace il tuo ambiente NEXT! In un altro post ti descrivi come seduttore trentenne e quindi se queste sono le premesse sei messo bene nel raggiungimento dei 100 punti quindi non dovresti avere problemi a costruirti una nuova posizione anche sociale fuori dalla tua cittadina
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Prendere come esempi di vita dei tamarri senza alcuna qualità è proprio da ridicoli. Cioè uno come Taricone, pace all'anima sua, era da considerarsi un esempio? Solo perchè uno ha le strade spianate, che sia un reality o da un'adolescenza easy, non vuol dire che siano degli esempi, tutt'altro. Infatti l'"intelligenza" di Taricone l'ha portato proprio a fare una fine da scemo.
Edo [Donna] 15328 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 100 punti per cosa? Teoria dei cento punti
Messaggi raccomandati