Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aristotele1
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,volevo ringraziarvi per gli aiuti che mi avete dato in precedenza e voglio esporvi un problema che mi tormenta da una settimana.

L'amica che ti presenta la sua inseparabile amica... E figa per lo più

Non ci ho più capito niente,ci presentiamo di sfuggita una sera perché non siamo usciti tutti in gruppo e poco altro...

Domenica scorsa usciamo in gruppo,la mia amica invita ovviamente anche la ragazza che punto,ma questa conoscendo poche persone del gruppo quella sera fa molto la timida e anche lì riesco a parlarci poco,però ha qualcosa di fottutamemte potente su di me e non riesco a non pensarla per i giorni seguenti.

La sera in cui siamo usciti non le ho chiesto il numero direttamente perché non volevo passare per quello che ci prova subito e non volevo farla sentire a disagio, per questo motivo mi faccio dare il numero dalla mia amica.

Inizio a scriverle io due giorni dopo aver avuto il numero e fino ad oggi le ho scritto tre volte(per non sembrare needy o starle addosso)

Le conversazioni sono piacevoli ma dopo un po' faccio fatica a portarle avanti e le dico che ho da fare e devo andare

Nel ultima conversazione le ho scritto alla fine "comunque mi piacerebbe rivederti, magari senti -nome della mia amica- e usciamo ancora :)

La risposta è' stata :

Hahaha studia studia !(le ho detto che andavo a studiare)

E poi scrive "va bene! Buono studio !

(Aggiungo anche che la mia amica si è' informata e ha scoperto che alla ragazza piace parlarmi e piaccio esteticamente ma dice anche che per ora non ha voglia di uscire con nessuno e godersi L estate della maturità

Le cose che mi lasciano perplesso sono principalmente queste :

-perché lei non mi ha mai cercato in una settimana e le ho scritto tutte e tre le volte io??

-come faccio a mandare avanti questa situazione? Io vorrei veramente combinarci qualcosa e non ho intenzione di mollare la presa

-entro quanto il day one?(sperando dica di sì)

Sto cercando di limitare l uso di whatsapp per avere maggiori argomenti di persona

RAGAZZI VI RINGRAZIO DI CUORE ASPETTO I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI ??

Modificato da Aristotele1
EldrithLeo
Inviato

Sembri me alla fine della mia relazione.

Sopratutto la parte su whatsup..... Lei intanto su whatsup ci stava con un altro.

Aristotele1
Inviato

Qualcuno che mi da qualche dritta???

Druid
Inviato

La sera in cui siamo usciti non le ho chiesto il numero direttamente perché non volevo passare per quello che ci prova subito e non volevo farla sentire a disagio

Ma se c'era un bel picco emotivo o si scherzava bene, avresti potuto chiederglielo.

Mi sembra che a volte tutte queste paranoie che poi scrivete in chat, siano un semplice: Mi cagavo sotto a chiederglielo..

per questo motivo mi faccio dare il numero dalla mia amica.

Vabbe, se segui un pò il forum, non la commento neanche questa parte...

Le conversazioni sono piacevoli ma dopo un po' faccio fatica a portarle avanti e le dico che ho da fare e devo andare

Quindi non sono belle fluide, o no?

Nel ultima conversazione le ho scritto alla fine "comunque mi piacerebbe rivederti, magari senti -nome della mia amica- e usciamo ancora :)

Lei:

a)Questo non ha il coraggio di chiedermi di uscire.

b)Vuole pure la mia amica, quindi mi vedrà come amica.

Aggiungo anche che la mia amica si è' informata e ha scoperto che alla ragazza piace parlarmi e piaccio esteticamente ma dice anche che per ora non ha voglia di uscire con nessuno e godersi L estate della maturità

Lei:

Non mi piace abbastanza.

Scommetto mille euro, che entro un mese la vedrai con qualcuno...

perché lei non mi ha mai cercato in una settimana e le ho scritto tutte e tre le volte io??

Perchè non l'hai incuriosita/attratta abbastanza?

come faccio a mandare avanti questa situazione? Io vorrei veramente combinarci qualcosa e non ho intenzione di mollare la presa

Se continui così, potresti tirarla avanti degli anni...

entro quanto il day one?(sperando dica di sì)

Ma te e lei soli, o te e lei e l'amica?

Sto cercando di limitare l uso di whatsapp per avere maggiori argomenti di persona

Mi sembra che ci sia un problema qua, forse la tua mancanza di argomenti non gioca a tuo vantaggio.

• Mi piace! 1
Iced
Inviato

se è una tipo timida :scrivile una quarta proponendo un uscita in modo diretto ... se abbocca ottimo , altrimenti non è veramente interessata

se è una tipa estroversa: cerco di non sembrare noioso ai suoi occhi basta con sta cosa dello studio e mostra interesse solo per lei ESCLUSA LA TUA AMICA