Vai al contenuto

FREEZE DOPO 6 MESI DI FREQUENTAZIONE. (


alexbb89

Messaggi raccomandati

alexbb89

ciao, ho scritto gia su questo forum per curare la mia oneitis molti anni fa e, dopotutto, mi è passata.

Grazie signore grazie.

Passiamo al presente.

Mi vedo con una ragazza da 6 mesi.

Lei lavora(va) con me, a lavoro diceva non volerlo far sapere, mi fa conoscere cmq sue mogliori amiche tutte lo sanno che siam insieme ma lavoro/facebook nada.

Dopo 3 mesi dico che non capisco come mai non voglia dirlo a lavoro:

mi dice che non è sicura della cosa e finché non lo è ci impegnamo a non uscir con altri ma a lavoro non lo devono sapere.

Ok.

Va in vacanza 1 settimana (il quarto mese).

Mi manda foto dice le manco ecc.

Ultimo gg la, si fa un tipo, non ci scopa perche inventa di aver le sue cose (so che le aveva per certo).

Lo scopro leggendole il cell dopo aver scopato.

La sveglio, volendola cacciare a calci.

Piange a dirotto dice che vuole solo me e soltanto me.

Mi dico, ale passiamoci sopra, è un bacio del cazzo (ok qua potete insultarmi).

Lei mai vuoel uscire con i miei amici (chiedo spiegazione.. Eh non li conosco sono tuoi amici).. Esce con loro forse 3 volte.

Io poco possessivo cmq quindi per me no problem mi faccio serate con amici, rimediamo numeri e contatti fb, ma nulla piu di flirt.

Lei gelosa di ragazza che mi mette sempre like su fb e con cui io esco (per ripicca nei confronti di mia "ragazza" perche non ci vediamo se non 2 -3 volte a settimana).

Lei 2 settimane fa scoppia in lacrime a casa mia (si abito da solo, io 26 anni lei 23).

Dice che non sa se vuole continuare "questa cosa".

Faccio per mettere le scarpe e andarmene perche la cosa mi pareva puttanata grande come una casa e, come la mia ex mi iinsegna, se piange perché non mi ha detto qualcosa che ha fatto o cmq ha qualcun altro.

Ci "riappacifichiamo" 2gg dopo, viene da me mi cucina la cena scopiamo ecc.. Venerdi stiaml insieme tutto il gg.. Sabato mi chiede di andar con lei e i suo amici, dico no perche avevo gia organizzato con miei amici.

Mi dice che ler non far la fredda ci sentiamo l indomani.

Il gg dopo ci vediamo dice che ha preso una scelta e che è meglio non vedersi piu.

Accetto, impassibile (anzi le dico che avrei voluto farlo io ma volevo vedere dove arrivava la storia).

Le dico di andare a prenderci un gelato dato che eravamo gia fuori.

Andiamo.

Nel mentre continua a piangere a dirotto, io la consolo e piange ancora (dovrei piangere io se proprio).

Le dico di provare cosi:

Cosa piu easy, ci vediamo meno ci sentiamo meno.

Accetta.

Mi dice miei comportamenti che odia:

Che gli racconto di tipe che ci provano con me.

Che non la faccio sentire la piu bella di tutte (ha problemi di autostima pputtanatee che tutti i suoi ex la mettevano al primo posto (io mai fatto perche dopo mia oneitis non metto piu nessuno al primo posto se non me, ma a volte me ne scordo)

Solite puttanate.

Le dico chd voglio solo lei al momento, dato che siam 6 miliardi di persone al mondo.

Mi dice cje allora non possiamo fare la cosa easy perche allora sono attaccato.

Sfaso.

Controsensi su controsensi.

Le dico rimaniamo che ci vediamo meno.

Ci coccoliamo mi bacia ecc.

Ci salutiamo.

Nel mentre, sabato sera mi limono una mia collega.

Forte della discussiome della domenica su cosa easy, oggi me la sono scopata.

È stata una cosa oscena.

Io che pensavo a lei e qusi non mi si rizzava.

In tutto questo ad agosto parte per mykonos con due mie colleghe (quando mi disse cosi le chiesi se dovdvo preoccuparmi della cosa.. Mi disse no.. Ok).

So gia cosa mi direte, ma fa sempre piacere leggere le cose piu varie.

Next o freddezza push pull e torna lei (mai successo che tipa tornasse da me).

Al momento sto attuando un freeze, e voglio vedere finche dura il suo (lei molto esperta lo fa spesso).

Ha condiviso su fb una cagata sul fatto che i 23enni di oggi sono pieni di insicurezze (anche io a 23 anni passavl quello che ha passato lei..+la oneitis).

3 2 1.. Via agli insulti(grazie ma preferisco consigli utili sul come reagire alla situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alexbb89

    13

  • Druid

    3

  • Aleks89

    2

  • Apollodoro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Druid

Le dico chd voglio solo lei al momento, dato che siam 6 miliardi di persone al mondo.

Nel mentre, sabato sera mi limono una mia collega.

Forte della discussiome della domenica su cosa easy, oggi me la sono scopata.

È stata una cosa oscena.

Io che pensavo a lei e qusi non mi si rizzava.

Lei sarà anche sfasata, ma anche tu non scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Lei sarà anche sfasata, ma anche tu non scherzi...

Ciao druid.

Raccontata cosi hai perfettamente ragione.

Intendevo che con 6 miliardi di persone, anche su domanda sua (perche scdgli me con tutte quelle che ci sono), al momento è quella che piu mi interessa.

Il comportamento di sabato è figlio di suoi comportamenti tipo "scusa ma non ho voglia di sentirci sarei fredda ci sentiamo domani".. Me la sono fatta.

Ho fatto male? A dirlo ora, si.

Domenica mi ha detto che vuole una cosa easy? Anzi che le va bene?

Ok provo a scoparmi la collega (ripeto è dtato osceno).

Parte per mykonos ad agosto, dai ragazzi cosa devo pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Dopo sei mesi finisce l'amore. O quello che è. A volte dura tre anni (max).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

e perché sarebbe sfasato?

sta semplicemente imparando a fare i conti con se stesso e con la realtà

non ce l'ha nessuno il manuale di istruzioni...

Mah, a me non sembra un comportamento lineare...

Mi sembra una storia un pò così così...

Lei non vuole che si sappia, poi va in vacanza da sola, poi piange, poi vuole uscire con i suoi amici, poi gli dice che odia dei suoi comportamenti, lui le dice che tra 6 miliardi di persone vuole lei, il giorno dopo scopa un'altra...

Quindi, punto primo, lei avrà anche le sue colpe, ma nessuno costringe lui con una pistola puntata alla testa a stare con lei...

Punto secondo, lei ha baciato uno:

A)Non mi va bene e la lascio.

B)Ci passo sopra.

Ma non

C)Appena posso ti rendo pan per focaccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma infatti io avrei troncato prima con una così.

Il mio discorso, forse hai ragione tu, non applicabile a questa donna, ma comunque 6 mesi di relazione ci sono stati.

Quindi, o la tronchi o la porti avanti.

Se volesse portarla avanti, al momento mi sembra di si, altrimenti non si preoccuperebbe della vacanza di lei.

Non ti metti a render pan per focaccia così, o comunque come dici tu, una si è presentata e cogli subito la palla al balzo.

Come non ti metti a fare l'Alpha raccontandoti di chi ci prova con te costantemente, ok un aneddoto ma sempre è una rottura anche per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Dopo sei mesi finisce l'amore. O quello che è. A volte dura tre anni (max).

Non penso.

Altrimenti non piangerebbe cosi spesso.

A me pare solo una ragazza molto molto insicura di se stessa e io sono su un altro piano di sicurezza.

Dopo la mia ex ho imparato un sacco di cose su quel che voglio.

Ovvio che soffro ancora e posso star male per comportamenti delle ragazze, pero non piu cosi tanto come allora.

Detto questo, mi ha scritto ora come sto e di scriverle quando finisco di lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

Ho avuto tante possibilità in questi mesi ragazzo.. Ma non ho mai fatto nulla perche sono fedele (magari il termine non è appropriato) e credo ancora al buono in questo mondi, quindi mai ho tradito.

Ho perdonato il bacio (anzi non ho perdonato non sono dio, ci sono passato oltre semplicemente).

Come dice purple pill.

Non è stata una ripicca, giuro su dio.

Come detto, ho avuto la possibilita 2 volte con altre 2 tipe diverse ma mai l ho fatto.

Pero all ennesimo sono insicura non vediamoci piu.. Ho sbottato e mi sono detto che

a. Non siamo fidanzati

B. Io ho fatto il bravo davvero in questa sorta di relazione

Ogni tanto sbaglio, e ascolto ancora le cagate delle donne, che, come insegna il forum, non sono da ascoltare (nella maggior parte dei casi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

E sulla storia dell alpha di qua di la.. Non ci ho mai creduto se andate anche a rileggere il mio diario della ex.

Mai fatto.

Sono abbastanza sensibile, a volte mi sento la donna.

Pero gliele raccontavo perche lei non usciva mai con me e gli amici, e volevo dirle che tra tutte, sceglievo sempre lei.

Non volevo scatenare gelosie e palle varie

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

ma guarda che non scateni nulla.

Quando lei va con un altro, di base è perché le prude la figa

Come la razionalizza a posteriori sono problemi suoi

Se non le avessi detto quelle cose, il motivo sarebbe stato un altro...

Se ricordo bene sono sempre stato d'accordo con te, anche sulla mia ex.

O forse ricordmale.

Cmq qusndo esco da lavoro le scrivo, vediamo dove andiamo a parare.

Non ci sentiamo da domenica, mi ha mandato un bacio.. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...