Vai al contenuto

[HELP] rimorchiare in Navigli?


PBS98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 18 anni e sono di Milano, consigli sul come iniziare una conversazione in Navigli? Trovo un gruppo di ragazze sedute da qualche parte o ne fermo qualcuna mentre cammina? E dopo l'opener? come posso continuare la conversazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
consigli sul come iniziare una conversazione in Navigli? E dopo l'opener? come posso continuare la conversazione?

vuoi che qualcuno ti dia una conversazione preconfezionata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Il tuo background?

Che esperienza hai con le donne?

Come hai conosciuto il game, e da quando?

Hai letto già qualche manuale e libro sull'argomento?

Come ti senti a livello mentale, sicuro o insicuro?

Vuoi diventare pià forte psicologicamente?

Non avere fretta, perché sembri una persona che ha ancora molto su cui lavorare, ma con l'intenzione di passare dalla bici all'auto di formula 1 senza avere neanche la patente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi che qualcuno ti dia una conversazione preconfezionata?

Nono, più che altro volevo qualche consiglio sul come continuarla, stare li insieme con il gruppo o allontanarla dalle altre, contatto fisico, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo background?

Che esperienza hai con le donne?

Come hai conosciuto il game, e da quando?

Hai letto già qualche manuale e libro sull'argomento?

Come ti senti a livello mentale, sicuro o insicuro?

Vuoi diventare pià forte psicologicamente?

Non avere fretta, perché sembri una persona che ha ancora molto su cui lavorare, ma con l'intenzione di passare dalla bici all'auto di formula 1 senza avere neanche la patente.

.

Ciao Phoenix, è da poco che sto iniziando con il game, sono sempre uscito con persone che già conoscevo un minimo o comunque amici di amici ma ora voglio espandere il raggio di conoscenze che potrei fare, ho già letto qualcosa al riguardo e vorrei metterle all'opera, tutto a suo tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Rileggi 100 volte la tua domanda e poi dicci se ti è venuta l'illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi 100 volte la tua domanda e poi dicci se ti è venuta l'illuminazione.

Penso che alla fine non conti se sono ferme o se stanno camminando, trovo quella che mi piace e vado.

Apro la conversazione e interagisco sopratutto con lei, un po' di domande per conoscerla meglio, qualche battuta, contatto fisico e visuale.

Le faccio capire che sono interessato a lei e provo ad allontanarla per vedere se riesco a concludere qualcosa o almeno portarmi a casa il numero per poi organizzare un altro incontro... Ci puó stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Penso che alla fine non conti se sono ferme o se stanno camminando, trovo quella che mi piace e vado.

Apro la conversazione e interagisco sopratutto con lei, un po' di domande per conoscerla meglio, qualche battuta, contatto fisico e visuale.

Le faccio capire che sono interessato a lei e provo ad allontanarla per vedere se riesco a concludere qualcosa o almeno portarmi a casa il numero per poi organizzare un altro incontro... Ci puó stare?

Non esiste sargiare a Milano Navigli o sargiare a Rimini o sargiare sull'Everest.

E' un codice binario, esiste il bianco e il nero. Quindi impara a farlo (ovunque). Anzi più sei random meglio è. Ora devi fare esperienza, il più possibile.

Buon divertimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...