Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

dopo un po' di assenza rieccomi sul forum.

Ho cominciato a frequentare una francese, descisamente passerotta, le cose vanno bene tra noi, lei mi sembra molto presa, io tengo molto a lei senza essere zerbino.

Sessualmente siamo tutti e due alle prime armi. Lei era già stata qualche mese con un altro ragazzo e facevano sesso regolarmente, per me è la prima ragazza con cui scopo (tralasciando una misera ''scopata'' passata).

Niente di che, sono le prime volte, siamo un po' goffi ma tutto va bene. Abbiamo scopazzato 3-4 volte. Io pensavo che anche le altre volte fosse venuta (gemiti, bacino che si alza, corpo che si contrae, mani che afferrano le mie braccia con forza etc) ma oggi mi dice che ha avuto il primo orgasmo della sua vita.

Non capisco se sia stato davvero il suo primo orgasmo o se sia stato un orgasmo più intenso dovuto alla stimolazione del puno G. In ogni modo ciò che mi fa pensare è che sono riuscito a darle questo orgasmo con le dita, masturbandola per molto tempo, non ho la minima idea di come rifare la stessa cosa col pisello.

Non lo so, é normale? Qualcuno ha esperienze simili? Ci sono ragazze che raggiungono l'orgasmo più velocmente ed altre più lentamente? Dopo il primo orgasmo gli altri vengono più facilmente? Io sono un po' confuso...

Iced
Inviato

Ci sono due tipi di orgasmo che una donna può provare , uno con la stimolazione esterna(clitoride per parlarci chiaro) che va fatta con calma e pazienza , uno con la penetrazione (in questo caso si dice che comunque necessita una stimolazione del punto g o comunque del clitoride) , ogni donna ha orgasmi diversi con sensazioni diverse , in più ogni singolo orgasmo provato è differente dai successivi o dai precedenti. Se ha un' orgasmo dovresti accorgertene , le dovrebbero venire le guance rosse , tende a chiudere gli occhi , urla come nei film , e tende a portare la testa all' indietro. La donna può provare indipendentemente dall' orgasmo soltanto piacere , e può urlare comunque.

Se una donna ti dice con certezza e convinzione che ha avuto un' orgasmo non c'è dubbio , non credo avrebbe motivo di mentire. PS: ognuno ha i suoi tempi la media è tra i 10 e i 15 minuti

filo
Inviato

Non lo so, é normale? Qualcuno ha esperienze simili? Ci sono ragazze che raggiungono l'orgasmo più velocmente ed altre più lentamente? Dopo il primo orgasmo gli altri vengono più facilmente? Io sono un po' confuso...

Mi fai sorridere perché alla tua età mi facevo le stesse domande

Pensavo che il sesso fosse un ambito in cui occorresse "sapere"

..Nozioni..

..Teoria..

..come, cosa.. quanto, dove..

Prova invece a pensare che fra le lenzuola occorra saper sentire

..istinto.. connessione.. ascoltare, annusare, assaporare..

Scopritevi insieme

• Mi piace! 6
Iced
Inviato

ma infatti state troppo sul pensiero di soddisfarci , dovreste pensare al bello dell' atto in sé

Inviato

ma infatti state troppo sul pensiero di soddisfarci , dovreste pensare al bello dell' atto in sé

Certo. Salvo poi rimanere deluse se non si è dato abbastanza da fare.

• Mi piace! 1
Iced
Inviato

rimaniamo deluse perché voi tanto vuoi o non vuoi ci arrivate al culmine del piacere a meno che non soffrite di anorgasmia. Noi invece no , non è facile a volte raggiungere un livello di piacere massimo se non siamo adeguatamente eccitate o non abbiamo la condizione mentale giusta o non ci sentiamo a nostro agio.Se per voi è istinto animale lo è anche per noi , solo che a noi serve quel qualcosa in più che ci faccia credere che sia molto più di una scopata . detto questo credo che la donna debba essere soddisfatta sessualmente del proprio uomo , insomma non si puo pretendere la luna , e credo sia meglio parlare su cosa può piacere o meno .

filo
Inviato (modificato)

non è facile a volte raggiungere un livello di piacere massimo se non siamo adeguatamente eccitate

o non abbiamo la condizione mentale giusta o non ci sentiamo a nostro agio

Eh poiuyto scusa, ma anche tu che domande fai?? :DD

@Iced: hai ragione a dire che noi arriviamo praticamente sempre al culmine del piacere; non hai modo di pensare altrimenti, dinnanzi alla riprova inconfutabile di una spruzzata; ma fidati che anche per i maschi gli orgasmi non sono tutti uguali; alcune volte anche noi rimaniamo con l'amaro in bocca perhcé non abbiamo goduto quanto o come volevamo

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Inviato

Non conto le volte che mi hanno lasciato lì perché tanto loro erano venute e quindi chissenefotte.

O perché non riuscivo a venire, loro non ne potevano più o non erano capaci e quindi tanti saluti. Mi sono sempre dovuto finire da solo spruzzando su di loro ma non in faccia che schifo, una tristezza allucinante.

Comecazzotichiami, come ha detto filo il fatto che un uomo venga non significa che abbia goduto.

insomma non si puo pretendere la luna , e credo sia meglio parlare su cosa può piacere o meno .

Cvd.

Iced
Inviato

ci sono donne capaci e donne incapaci , educatele al sesso !

Erlenmeyer
Inviato

Eh mischini,

Già si devono impegnare a conoscere il nostro corpo

A metterci a nostro agio

A farci sentire più di una scopata random

Mo' devono pure educarci al sesso?

Sti uomini potrebbero farmi compassione, se fossi capace di provare tale sentimento

• Mi piace! 4