poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Sì, ma non mi spiego il motivo. Con un uomo puoi farlo perché lo vedi darsi da fare, ad un certo punto hai pietà di lui (o non ti va più) e allora fingi. Ma con una donna, che presumo esserci sensazioni diverse in gioco? Un uomo puoi scopartelo anche per motivi extra sesso e quindi non provare piacere, ma con una donna... Modificato 29 Giugno 2016 da poiuyto
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 29 Giugno 2016 Inviato 29 Giugno 2016 Sì, ma non mi spiego il motivo. Con un uomo puoi farlo perché lo vedi darsi da fare, ad un certo punto hai pietà di lui (o non ti va più) e allora fingi. Ma con una donna, che presumo esserci sensazioni diverse in gioco? Un uomo puoi scopartelo anche per motivi extra sesso e quindi anche non provare piacere, ma con una donna... L'ho sempre fatto perché sono prevenuta. Onestamente non ho chiesto se hanno finto con altre, non è affar mio. Per il resto, perdonami, ma "sbagli" su tutta la linea. Abbiamo un' "arma" in meno, quindi il da farsi è raddoppiato. Soprattutto perché la stessa, banale posizione, aiuta la concentrazione ma annoia....almeno per come sono fatta io. Le sensazioni diverse...anche no. A volte è puro arrapamento con conseguente ONS. Di media un paio al mese...ma se pensi che mi consento di uscire solo nel weekend, direi che è una percentuale sufficiente. Motivi extra sesso ci sono eccome. Soprattutto se c'è un dislivello economico - ti sto dando una chiave di lettura in più del motivo per cui sono così "vicina" a voi maschi - : quando avevo una situazione economica al limite del ridicolo, non riuscivo a tenermene stretta manco una. Non c'erano vantaggi nel frequentarmi. Ora che le cose sono cambiate, stanno lì appiccicate al culo, micine scodinzolanti...perché se le cose vanno loro male, avere un'ancora di salvezza fa comodo. ....ma continuo ad amarle <3 Dream_ e filo ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 rimaniamo deluse perché voi tanto vuoi o non vuoi ci arrivate al culmine del piacere a meno che non soffrite di anorgasmia. La solita reductio ad hominum eiaculantem. Non ve lo meritate il cazzo voi che fate sti discorsi, lo dico seriamente. Sarebbe come se io dicessi: tanto voi ci arrivate al culmine del piacere: avete la vagina disseminata di punti erogeni e ricettori nervosi, è impossibile non stimolarli con la penetrazione... filo e angela28 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati