Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Walter White
Inviato

Ho 24 anni e circa 5 mesi fa è stata assunta una nuova ragazza nell'azienda dove lavoro. Visto che lavoro lì da quasi 4 anni il mio superiore mi ha incaricato le prime 2 settimane di farle da supervisore e di insegnarle il lavoro. Questa ragazza ha 23 anni ed è una che sta per i fatti suoi, e visto che in quel periodo mi frequentavo con un'altra il nostro rapporto era solo lavorativo. Finite queste 2 settimane ci siamo visti poco visto che lavoro spesso in un reparto diverso dal suo e avevamo anche orari di uscita diversi.

Nell'ultimo mese hanno modificato gli orari di lavoro a molti dipendenti, e da allora io e lei abbiamo gli stessi orari.

Lei da allora ha iniziato di punto in bianco a sembrare interessata a conoscermi meglio. Veniva a parlarmi, voleva scherzare, mi ha fatto alcune domande personali.

Tutto questo la prima settimana, dalla seconda andava a giorni alterni: un giorno mi parlava molto, il giorno dopo mi salutava soltanto.

Mi ha scritto anche un paio di volte su facebook ma solo per domande di lavoro.

Non so se è volontario o no, ma questo suo tira e molla ha fatto sì che mi interessassi a lei, tanto che ho smesso di frequentare l'altra ragazza (era da un po' che volevo chiudere).

In tutto ciò ci sono dei problemi:

- il kino è quasi inesistente, perché è un luogo di lavoro in cui mi trovo bene e mi sento condizionato, ho paura che se iniziassi ad aumentare il contatto fisico i miei colleghi inizierebbero a pensare male. Pensieri del cavolo lo so, ma non so che farci..

- Non ho ancora il suo numero.

- Su facebook da un paio di mesi ha la sua foto profilo in cui si trova insieme ad un ragazzo. Scorrendo le altre foto ho visto che lui è un membro della sua compagnia, quindi potrebbe anche essere un suo amico, anche se ne dubito.

- In questi 2 giorni mi è sembrata più fredda del solito, anche se comunque il saluto non me lo toglie mai.