Vai al contenuto

7 anni di differenza


FlavioMB17

Messaggi raccomandati

FlavioMB17

Ciao ragazzi! La faccio breve: io 25 anni, lei ne sta per compiere 18! È molto bella, amica di un mio amico, ancora non la conosco ma ha espresso un suo pensiero positivo su di me dal punto di vista fisico!

Il mio grande problema è che mi faccio troppe seghe mentali sulla differenza d'età!

Il pensiero di dover parlare dei suoi compiti e della sua classe, mentre io frequento ambienti di gente adulta e quant'altro mi mette a disagio ancor prima di conoscerla!

Ci sono persone che sono passate o ancora vivono una situazione del genere? Consigli?

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh parla di altro, non devi per forza parlare di scuola e compiti...inoltre ora è estate quindi se parli di scuola non hai proprio argomenti

per il resto la discriminante non è l'età ma il carattere

potrai trovare una ragazza matura che non senti la differenza d'età o una immatura

ma li è carattere...una immatura la puoi trovare anche a 35 anni che ti parla di cazzate

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma perché vi fate così tante seghe mentali da non vivervi serenamente nessun rapporto umano?

Con questa ragazza sei uscito? no...

Con questa ragazza hai anche solo parlato? no...

Questa sei sicuro che vorrà uscire con te o conoscerti? no ancora non sei sicuro...

Hai la certezza che questa ragazza, per il fatto di essere più giovane, parlerà solo di cazzate adolescenziali? no...

Per cui, a che pro farsi tutte ste pippe mentali e calcoli?

Cerca piuttosto di conoscerla, facendo in modo di apparire in qualche serata o situazione in cui sei con i tuoi amici e c'è anche lei.

Poi il resto si vedrà.

Anche se fosse una superficiale o immatura (che poi l'età vuol dire tutto e niente) mica te la devi sposare.

A me è capitato di frequentare un paio di mesi una più piccola (18 anni) e molto immatura e superficiale, però chissene frega....basta dare ad ogni persona l'importanza che merita nella nostra vita.

Ci si vedeva, si parlava di cazzatine, poi si trombava e ci si rivedeva alla prossima.....era più il tempo che passavo con le sue tette in bocca che il tempo a parlare.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Ho 27 anni e sono in una possibile LTR con una di 21. Per certi versi è molto più matura di me, perché ha carattere. Due mesi fa sono uscito con una di 40 anni che sembrava ne avesse 17, quindi stai tranquillo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Non è una differenza d'età vastissima...non pensare già ad ipotetici discorsi e buttati!!

Ha 18 anni, non 14...testa la sua "maturità".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Aggiornamento:

ieri sera ci siamo visti dove ci eravamo incontrati la prima volta, eravamo sempre tra amici quindi una situazione tranquilla senza imbarazzi. Senza farmi troppe seghe (mentali) ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con lei, qualche battuta e risate. Ieri l'ho osservata meglio dal punto di vista fisico ed è veramente bella, se non svacca, tra qualche anno sarà una figa da paura, HB tra 8 e 9, e per quel poco che ho percepito sembra, SEMBRA, sveglia! Tra l'altro ho scoperto che vive a 100 metri da me, quindi ci sarà modo di vederla più facilmente, e ho scoperto pure che gli anni di differenza sono 8!

Cercherò di non pensarci e di testare la sua maturità, come mi avete giustamente consigliato!

D'altro canto, per legge del contrappasso, quando lei e i suoi amici sono andati via, mi si avvicina una ragazza interessata a me, iniziamo a parlare, mi dice di avere 36 anni (HB7), n-k e tentativo in extremis di fclose, che si conclude con un "ci vediamo domani sera".

Dovrei trombarla!

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

qdnschopi

Sembrerà la cosa più scontata di questo mondo, ma non giudicare un libro dalla copertina! come hai detto tu stesso non la conosci.. non ti "fasciare la testa prima di rompertela" (oggi è così, si va per luoghi comuni :D)
Poi si sa, le ragazze maturano prima dei ragazzi, magari a 18 anni potrebbe dimostrare di essere matura quanto un tuo coetaneo, non lo sai finchè non ci provi ;)
Quindi non ti porre limiti ancor prima di iniziare, vai, provaci e nel caso in cui non ti trovassi bene, sentiti libero di liquidarla (col massimo rispetto ed educazione possibile, ovviamente) NON TI FARE PROBLEMI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cazzarola...

Mi hai fatto notare che una con cui mi frequento da 2 anni ha 8 anni in meno di me...

Stasera la mollo.

Poi, andrai fuori dai giochi... [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Tra l'altro ho scoperto che vive a 100 metri da me

Cazzarola...

Mi hai fatto notare che una con cui mi frequento da 2 anni ha 8 anni in meno di me...

Stasera la mollo.

Eccellenza, ma Lei è nell'età della piena maturità...

...ha imparato a fregarsene delle inezie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io me ne frego delle inezie, ma ogni volta che faccio kino alla granny di 92 anni, questa cade.

E' uno IOI ?

Eccellenza posso chiamarla Maestro?

I Suoi fanboy alla Druid la stanno plagiando.

Con i più fedeli e servili ossequi

un fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...