Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crik1997
Inviato

Introduzione:

E' arrivato il momento anche per me. Di scrivere qui. Ma non per parlare della mia one-itis. O del freeze da fare per riconquistare me stesso.

Quello è già avvenuto. Il processo che ormai conosco è iniziato 6 mesi fa, quando al fidanzamento di lei, io mi sono allontanato.

Notti insonni ecc... Le solite cose che al solo pensiero rido. Rido di me stesso che si era ridotto in quella condizione. Non so neanche perchè scrivo questo post, e mi viene una strana sensazione al solo pensiero di pubblicarlo perchè me ne vergogno.

Comunque sia, non sono qui per parlare della storia che riassumerò in due righe.

La storia ( quella passata ):

Conosco F, tramite amici, cercavo una ragazza e puntualemente arriva lei dal nulla. Insomma mi propone lei il date. Cinque volte. "Da amici". Finchè alla quinta io per Volontà esterna ( amica ) le faccio una sorpresa, degno del piu grande dei film romantici. Bacio, assicurato. E' il mio primo bacio. Dato nel modo più romantico che esiste, come volevo io. La stessa sera potevo farmela. Avrei fatto sesso il giorno stesso del mio primo bacio, e sapevo di poterlo fare. Segue un mio pessimo game. Friendzone. Ritorno dopo un mese perchè era troppo importante per me. Applico la Divest. Riesco a forza a farla cedere. A capodanno dello scorso anno riesco a farla cedere. Ho un kino completo. Posso toccarla dappertutto, e stiamo ore abbracciati come ogni sera ( con la compagnia ) abbracciati da soli, baci da parte mia ( sulla guancia ecc... ) insomma tutte le coccole da ragazzo e ragazza. Segue il suo fidanzamento qualche mese dopo. Io chiudo non lo reggo. La ragazza, stava cedendo, ma non era sicura, data la mia estrema insicurezza nella relazione.

Quello che ho intenzione di fare ora:

Grazie a lei ho conosciuto il game, ho applicato la divest ed ha funzionato. Ma io non ero abbastanza forte in Inner e non ero abbstanza bravo. In questi sei mesi ho lavorato su me stesso, e sono cambiato. Non radicalmente, ma sono cambiato.

Sono pronto. Ma ora nascono tutta una serie di problematiche.

Io non voglio smettere di fare game. Voglio continuare a fidanzarmi e farmi un po di storie per divertirmi. Ma lei è LEI. E' quella prima ragazza, che per me è contata molto e vorrei avere una storia con lei.

Ma ho spesso oltre un anno dietro a lei, e non voglio farmi una storia da 3 mesi. Lei stessa una volta mi disse che voleva la storia seria da me. ( " tu non sei uno da una storia da 3 mesi... " ), aveva visto che tra tutti ero quello che non se la voleva fare perchè ci teneva davvero.

E tutt'ora le altre per me sono solo un gioco, anche se spero tra queste di trovare qualcuna con cui passare un bel po di tempo.

Devo ancora crescere, per potermi fare una storia con lei.

Cose da fare:

E qui conoscendo il game, vi chiedo una consiglio su una cosa molto difficile da fare.

Io vorrei tornare. Ma non da amico, ma neanche da possibile ragazzo. Ma escludo a prescindere il tornarci dopo e con dopo intendo molto dopo. Entro 3 o 4 mesi al massimo voglio tornare.

Vorrei godermela anche come amica, perchè riesce a darmi quelle emozioni che nessuna ragazza mi aveva dato fino ad ora. Il contatto fisico, era qualcosa di particolare. Il kiss non è stato nulla di eccezionale, non ho provato nulla, ed era il mio primo bacio bleh... ma va beh...

Io non so ancora se la considero un' amica o una possibile ragazza, non la vedo abbastanza. E' una cosa strana... il problema è che mi sono posto più volte se l' avessi idealizzata. E non mi sembra così. Credo di vederla per come è, una bimba, viziatella che però a suo modo sa dare emozioni positive e a suo modo è buona. ( QUESTO E' UN PIPPONE MENTALE ASSURDO. )

Comunque sia, vorrei chiedervi una strategia, per poter fare game con lei e nel frattempo tenermela come amica, ma quando mi riterrò pronto provarci.

Perchè per gli errori passati se inizio una storia così entro da sottomesso e finisce male...

VI PREGO NON SCRIVETE NON SI PUO'. Astenetevi è meglio vi ringrazio...

Quello che io ho pensato di fare:

PREAMBOLO:

1) Ritorno tramite amici, e la rincontro. Mentre sarò fidanzato a breve con un HB con cui mi sto vedendo.

Cosi evito che lei mi possa chiedere se ancora sono cotto di lei. E comincio a farla ingelosire.

2) Comicio a riapplicare DIVEST ecc...

E perduro...

3) GAME SERIO quando mi sentirò pronto:

1) Comincio a essere meno disponibile, e comicio a cambiare modo di rapportarmi con lei.

2) Creo una situazione per farmela.

3) E da qui è tutto situazionale, se ci sta continuo, se no comincio a farla ingelosire e a farmi vedere con altri.

4) Si vedrà.

Di lei, me ne frega ancora. Non sono più in ONE-ITIS, perchè ho cominciato a fare game e ho ripreso il controllo di me stesso.

Ma resta comunque quel voler farci una storia.

Ora VI chiedo, come posso gestire al meglio la situazione?

Iced
Inviato

VERSIONE ROMANTICA: voi iniziate a fare game con la prima a tiro , la perdete perché non sapete dosare le tecniche rovinate tutto (anche la vita a lei) poi vi innamorate , impazzite , diventate needy poi vi allontanate vivendo con la paura di ritornare needy , poi volete la ragazza che vi è sfuggita con i game , e magari l' amore della vostra vita l' avete perso per sempre .

VERSIONE ONE ITIS: fate tecniche a gogo diventando sempre più abili ed esperti affinando le tecniche varie , vi siete divertiti con tante donne , scopate baci abbracci ! insomma una dipendenza da one itis

Cricca ho una sola domanda ... sei sicuro che questa ragazza sia una tipa gelosa? perché se non lo fosse e sarebbe un ipotetica eventualità sarebbe un problema nel tuo caso..

Inviato

iced ci spiega come sedurre le donne.....

per fortuna sei arrivata

• Mi piace! 1
black mamba
Inviato

Che gara... Non so se ho capito di meno il primo intervento o il secondo...

Potete riassumere per i minus habens come me, cortesemente?

Erlen, ci sei???

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

Che gara... Non so se ho capito di meno il primo intervento o il secondo o il terzo... [Cit.]
Potete riassumere per i minus habens come me, cortesemente? [Cit.]
Erlen, ci sei??? [Cit.]

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

..che confusione

per quel poco che ho capito

ragioni sul dualismo amica / potenziale LTR

perché?

Non lo vedi da solo che la soluzione sta nel mezzo?

Fuckbuddy

aggiungo: "game serio per quando sarò pronto per provarci" lo vedi che la idealizzi, lei è ancora il premio

Modificato da filo
Crik1997
Inviato

VERSIONE ROMANTICA: voi iniziate a fare game con la prima a tiro , la perdete perché non sapete dosare le tecniche rovinate tutto (anche la vita a lei) poi vi innamorate , impazzite , diventate needy poi vi allontanate vivendo con la paura di ritornare needy , poi volete la ragazza che vi è sfuggita con i game , e magari l' amore della vostra vita l' avete perso per sempre .

VERSIONE ONE ITIS: fate tecniche a gogo diventando sempre più abili ed esperti affinando le tecniche varie , vi siete divertiti con tante donne , scopate baci abbracci ! insomma una dipendenza da one itis

Cricca ho una sola domanda ... sei sicuro che questa ragazza sia una tipa gelosa? perché se non lo fosse e sarebbe un ipotetica eventualità sarebbe un problema nel tuo caso..

pffff Iced... ti avevo detto di adeguarti... ma va beh...

Lei è prima di IS moltoooooo prima. Le altre non sono un problema.

Le ho scartate senza ritegno e ho applicato le tecniche lucidamente.

Lei non l'ho sceltata... è stata una volontà esterna a farmaci provare. E bom ci sono finito sotto perché non ero preparato.

Ora vi sto chiedendo come evitare un futuro danno...

@mamba troppo lungo? Ahahh daiii io avevo tentato di riassumerlo...

Crik1997
Inviato

..che confusione

per quel poco che ho capito

ragioni sul dualismo amica / potenziale LTR

perché?

Non lo vedi da solo che la soluzione sta nel mezzo?

Fuckbuddy

Non resisterebbe. È troppo debole la sua psiche.

Tenta di essere forte all'esterno ma è estremamente debole.

Mi crea il complesso croce rossina più tenerezza che per me è devastante.

filo
Inviato (modificato)

Ma cosa centra la sua psiche?

Non resisterebbe. È troppo debole la sua psiche.

Tenta di essere forte all'esterno ma è estremamente debole.

Mi crea il complesso croce rossina più tenerezza che per me è devastante.

Finché non la scopi stiamo parlando del sesso degli angeli

Modificato da filo
Crik1997
Inviato (modificato)

Ma cosa centra la sua psiche?

Finché non la scopi stiamo parlando del sesso degli angeli

Filo devi ragionare sull'ottica che siamo 19enne io e 18 lei...

Me la posso anche fare ma il dove è il problema.

Ma ora la questione è un altra, lei è ancora fidanzata.

E io voglio fare ancora game.

Il mio quesito è come tra un paio di mesi, gestire il ritorno. Visto che non sarà semplice...

Modificato da Crik1997