filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Scusa ma, le altre dove le hai scopate? Nota: sembra che l'intero tuo mind-set sia focalizzato sul passato.. quello che sai di lei, lei com'è.. se la sua psiche reggerebbe oppure no.. ecc.. Rifletti Tutto quello che sai di lei, tutte le convinzioni che hai su di lei.. vengono dai feedback sociali e di interazione che lei ti ha dato in passato E quei feedback erano determinati in larga parte dagli input che tu le fornivi Ora, dato che tu sei una persona nuova, le darai nuovi input, diversi E lei ti darà nuovi feedback La lei di ieri, non deve esistere nella tua mente
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Il riassunto è che si vuole fare male ma lui ancora non lo sa, forse Per quello che ha scritto Iced... boh, non l'ho capito. Ma forse neanche lei filo, Anonimo.92 e black mamba ha reagito a questo 3
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Il riassunto è che si vuole fare male ma lui ancora non lo sa, forse Per quello che ha scritto Iced... boh, non l'ho capito. Ma forse neanche lei Lo so. È come farmi meno male possibile quello che chiedo. Tu dici che non ne vale la pena?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Crick mi chiariresti un punto? 1) Ritorno tramite amici, e la rincontro. Mentre sarò fidanzato a breve con un HB con cui mi sto vedendo. Cosi evito che lei mi possa chiedere se ancora sono cotto di lei. E comincio a farla ingelosire. Questa ragazza con cui ti stai vedendo.. In buona sostanza la strumentalizzeresti per preselezionarti davanti agli occhi del target, e farla ingelosire?
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Scusa ma, le altre dove le hai scopate? Nota: sembra che l'intero tuo mind-set sia focalizzato sul passato.. quello che sai di lei, lei com'è.. se la sua psiche reggerebbe oppure no.. ecc.. Rifletti Tutto quello che sai di lei, tutte le convinzioni che hai su di lei.. vengono dai feedback sociali e di interazione che lei ti ha dato in passato E quei feedback erano determinati in larga parte dagli input che tu le fornivi Ora, dato che tu sei una persona nuova, le darai nuovi input, diversi E lei ti darà nuovi feedback La lei di ieri, non deve esistere nella tua mente Mh... giusto. Lei sta a Roma. Quindi per vederla, e farmela dovrei farmi l'auto o optare per qualcos'altro. Ma still il punto è quello che ha colto erle.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Crick mi chiariresti un punto? Questa ragazza con cui ti stai vedendo.. In buona sostanza la strumentalizzeresti per preselezionarti davanti agli occhi del target, e farla ingelosire? È secondaria la cosa. In pratica, voglio vedere se vedendo ancora altre dimentico. Se ciò non dovesse accadere, lo diventerebbe.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Guarda, io sono di parte. Sono troppo viziata per le minestre riscaldate.
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Guarda, io sono di parte. Sono troppo viziata per le minestre riscaldate. Quindi no. Farebbe troppo male?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Giugno 2016 Inviato 30 Giugno 2016 Crick.. "temo che ti stai andando ad infilare in un vespaio di quelli che non ne esci più" come diceva mio nonno La situazione di per sé non sarebbe complessa, ma la tua impostazione è più fallace di quello che credi.. la stai facendo parecchio complicata Lavora per sottrazione di variabili, invece che aggiungerne Magari ne esci vincitore
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 30 Giugno 2016 Autore Inviato 30 Giugno 2016 Crick.. "temo che ti stai andando ad infilare in un vespaio di quelli che non ne esci più" come diceva mio nonno La situazione di per sé non sarebbe complessa, ma la tua impostazione è più fallace di quello che credi.. la stai facendo parecchio complicata Lavora per sottrazione di variabili, invece che aggiungerne Magari ne esci vincitore Vi odio mi fate fare mille pippe mentali HAHHAHAHAHAAHH. In pratica senza farmi pippe mentali torno e basta... ok!
Messaggi raccomandati